PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongirono a tutti cari dolciumi.... vi aspetto questo sera in piena forma...

@Nino: sei tu che devi dircelo o darcelo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@Paddddre: ringrazia frigo da parte mia, oltre ad avergli fatto fare strao sulla mia macchina, si pure beccato una Y10 dell'amica della filgia che perdeva la marmitta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Comunque resta un grande :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

a tutti: chi porta il termoss con il caffè altrimenti io gioco in pigiama questa notte :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":2l2hdyjl ha detto:
eccomi...sentito anche io il re dei cupias :asd)

Ha parlato l'Hobbit della Contea... :derid) :derid) :derid)

buongiorno a tutti!! Ebbene sì nella settimana più travagliata del pvc-calcistico finalmente abbiamo un luogo e un'ora per giocare! Ho mandato qualche pvt di avviso a quelli che mancavano, berserk sa già tutto? Evelin glielo dici tu? :)
 
yugs":1uv9hezn ha detto:
Simo140cv":1uv9hezn ha detto:
eccomi...sentito anche io il re dei cupias :asd)

Ha parlato l'Hobbit della Contea... :derid) :derid) :derid)

buongiorno a tutti!! Ebbene sì nella settimana più travagliata del pvc-calcistico finalmente abbiamo un luogo e un'ora per giocare! Ho mandato qualche pvt di avviso a quelli che mancavano, berserk sa già tutto? Evelin glielo dici tu? :)

Berserk è al corrente di tutto :OK)
 
Simo140cv":5sun6lld ha detto:
Maron ho perso 3 decimi di vista :splat)

Borniu!!! :asd)
Da me per fortuna oggi nulla, anzi a Giaveno 6 gradi di temperature alle 7, mentre ad Orbassano siamo sullo zero. C'era un pò di vento in prima mattinata che mi sa di Phòn, magari è la volta buona che le temperature vanno in rialzo e ci avviamo alla primavera (e vai di bici!!!!). :D
 
Ste81To":3nhiuqen ha detto:
che figo il tomtom :love) veloce e con mappe aggiornatissime, touch screen, estrema facilità d'uso :clap)

se ne avessi uno, lo metterei pure sul manubrio della bici :asd)

Ho avuto un deja-vù Ste, mi è sembrato di aver letto questo tuo post già qualche settimana fa sai? :nono02) :sgrat)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top