PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":1fdixbsb ha detto:
ciao belli sono tornato adesso...macchina consegnata alle 13.30 ...girettino di prova :elio)

problemini? Quello che mi preoccupa di più è che a volte quando ingrano la prima fa un toc e gratta quasi :scratch) vabè domani la porto in assistenza

cassettino portaoggetti che si chiude un po' a fatica, con due clac :ka)

alla consegna, luce retromarcia che non si accendeva...vabè si era solo staccato un contatto

tralasciando il primo problema, per ora va tutto abbastanza bene :D

p.s. l'altra, in seguito a perizia di riconsegna, aveva 310€ di righettine varie sul paraurti, più qualche bollino (non ho mai toccato, sono gli altri che me la danneggiano parcheggiando, mortacci loro..)....ma è andato tutto in cavalleria :asd)

solito lecca culo di meddd....

cosa hai fatto hai minaciato di far arrivare il padddddre con il beton-car....
 
Simo140cv":1gvbmptg ha detto:
LE foto! :up) :asd)

Q+ osi postare nel mio stesso momento? :KO) :lol:

Ste non sei neanche uscito dal conce e già hai trovato un mucchio di grane, sei peggio di Beppe! :asd) quando metti le foto (quoto simo)??? :elio)
 
yugs":k3hcjjyp ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) cattivo! :KO) :asd)

è che non sai essere convincente....io sul cell ho il rumore (in mp3 :asd) ) del betoncar che scarica il cemento.
Basta dare il play durante la chiamata e tutto si risolve...capisci perchè ottengo tutte le convenzioni? :crepap)
 
e vabè raga, alla terza mjet rossa di fila comincio ad essere anche un po' stufo! :crepap)

negli anni ho sviluppato una sorta di rassegnatezza nei confronti delle macchine...tanto han sempre delle grane :sarcastic)

ma mio padre non poteva lavorare 30 in un audi zentrum, anzichè in fiat iveco? :elio)

le foto le ho fatte con un macinino digitale, riesumato per l'evento...fanno letteralmente :cesso) :asd)

adesso ne salvo qualcuna e ve la uppo :D

ahhh Ugo ti prego ordinami 2 calottine per gli specchietti...queste fanno davvero pena :sarcastic) gvazie amove :fluffle)

mah, spero che a feb 2008 quando la restituirò ci saranno già 149 o kamal
 
Simo140cv":1so1c686 ha detto:
...capisci perchè ottengo tutte le convenzioni? :crepap)

Sì... Specie con Cumiana Gomme hai fatto un lavorone... :asd) ...
Grazie2.gif
:KO) :asd)

Camerlengo":1so1c686 ha detto:
ma mio padre non poteva lavorare 30 in un audi zentrum, anzichè in fiat iveco?

Questa è da scomunica... :asd) :sarcastic)
 
Simo140cv":3esd0q1z ha detto:
yugs":3esd0q1z ha detto:
Sì... Specie con Cumiana Gomme hai fatto un lavorone... :asd) ...
Grazie2.gif
:KO)

A parte che sono loro gli asu...e poi al tempo non avevo il cell con gli mp3 :lol:

:lol: :lol: :lol:

@ste: ok abbiamo capito comprati una fotocamera decente e poi con calma ci posti le foto.. :p :asd)
 
ste domandina anzi due... forse mi sono perso qualcosa del restailing TI..

Ma tu hai preso la versione TI, ma vedo che è con i cerchi SS da 17", nn dovrebbe teoricamente essere fornita con i cerchi TI e spoiler? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) oppure ho capito male e hai preso un 147 restiling e basta :OK) :OK) :OK) :OK)

Domani sera paghi da bere vero? lo sai che ti tocca...
 
E infatti quella della foto è quella vecchia, appena restituita :asd) ...volevo vedere chi di voi era realmente asu :lol:

ecco una foto tra le più riuscite di quella VERA :OK)
fe16_021.jpg


domani sera pago da bere? ma...io sono infermo..non so neanche se arrivo in fondo alla partita, figurarsi se poi ho la forza di uscire a sbevazzare...ho la giustificazione insomma :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top