damicochris":kbx70k1d ha detto:Direi circa per fine marzo aprile... così ho il tempo di far lucidare la 147 e cambiare le gomme :asd)
yugs":18kl419q ha detto:damicochris":18kl419q ha detto:Direi circa per fine marzo aprile... così ho il tempo di far lucidare la 147 e cambiare le gomme :asd)
Ero rimasto con Bruno che c'era da visitare il castello di Fenis, pensavo anch'io ad aprile. Non so però se fare una cosa allargata (meeting) o solo tra noi PVC e voi valdostini (questioni di logistica).. boh vediamo. :asd) :scratch)
@casper: :asd) adesso faccio una lista di chi porta le mutane e chi i boxer.. :rotolo)
yugs":o5efh0su ha detto:@casper: :asd) adesso faccio una lista di chi porta le mutane e chi i boxer.. :rotolo)
Il Padrino":yxpoppof ha detto:giorno gente :fluffle)
mio fidato guerriero possiamo farla anche da te o da noi..l'importante e che la facciamo e che stiamo insieme :OK)
fragman":3bj85bwp ha detto:yugs":3bj85bwp ha detto:@casper: :asd) adesso faccio una lista di chi porta le mutane e chi i boxer.. :rotolo)
e chi indossa intimo diverso da boxer o mutande? :sedia) :sedia) :crepap) :asd)
damicochris":3bj85bwp ha detto:Potremmo fare anche tra di noi... tanto noi siamo 4, voi siete una marea
nerina147":3bj85bwp ha detto:Buon giorno PVCIIIIIIIIIIIIIII!!!
Come state?! Io tutto bene, nulla di così diverso dal solito!!
E voi?! che mi dite?!
yugs":1rimnfh7 ha detto:fragman":1rimnfh7 ha detto:yugs":1rimnfh7 ha detto:@casper: :asd) adesso faccio una lista di chi porta le mutane e chi i boxer.. :rotolo)
e chi indossa intimo diverso da boxer o mutande? :sedia) :sedia) :crepap) :asd)
lo banniamo!! :crepap)