PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona domenica a tutti!

Ma c'è qualcuno o vi siete persi nel nebbione? :asd)

@Marco: che succede? :fluffle) x una bevuta ci sono se di venerdì o sabato ;)
 
giovedì 18 gennaio al Farehneit di Alpignano

1) fragman
2) yugs
3) marcoboss147
4) black18
...

Cerea a tutti!!!! Forza aggiungetevi in lista!!
 
Buongiorno a tutti, sono di nuovo tra voi.

@Fragman: nuova sede? Bene bene. Pensa che oggi torno nel mio ufficio dopo una bella rivoluzione logistica e non so ancora dove hanno messo la mia scrivania :asd) Prima delle ferie mi avevano detto di non preoccuparmi per il mio archivio personale, che sarebbe stato al sicuro. Mi sa che dovrò andarlo a cercare in cantina...

@Yugs: ma appena arrivi cominci subito con i listoni? E' una sindrome la tua ormai.

@Julian: come si suol dire... BOOOOONIII! :sarcastic)
 
@Casper: Sono nello stesso complesso in cui lavora il buon tff, in pausa ci siamo incontrati e ho "collaudato" il nuovissimo bar, sembra un pub, molto bello.
per quanto riguarda la logistica tutto è andato bene, non avevo tantissima roba ma l'ho trovata tutta.

P.S. in realtà il listone per giovedì l'ho iniziato io.. :asd) :p

@damicochris: è una bella idea, mi piacerebbe molto. tranquillo che ora arriva yugs e fa un listone.. :asd)
 
damicochris":kbx70k1d ha detto:
Direi circa per fine marzo aprile... così ho il tempo di far lucidare la 147 e cambiare le gomme :asd)

Ero rimasto con Bruno che c'era da visitare il castello di Fenis, pensavo anch'io ad aprile. Non so però se fare una cosa allargata (meeting) o solo tra noi PVC e voi valdostini (questioni di logistica).. boh vediamo. :asd) :scratch)

@casper: :asd) adesso faccio una lista di chi porta le mutane e chi i boxer.. :rotolo)
 
yugs":18kl419q ha detto:
damicochris":18kl419q ha detto:
Direi circa per fine marzo aprile... così ho il tempo di far lucidare la 147 e cambiare le gomme :asd)

Ero rimasto con Bruno che c'era da visitare il castello di Fenis, pensavo anch'io ad aprile. Non so però se fare una cosa allargata (meeting) o solo tra noi PVC e voi valdostini (questioni di logistica).. boh vediamo. :asd) :scratch)

@casper: :asd) adesso faccio una lista di chi porta le mutane e chi i boxer.. :rotolo)

Potremmo fare anche tra di noi... tanto noi siamo 4, voi siete una marea :asd) :OK)
 
fragman":3bj85bwp ha detto:
yugs":3bj85bwp ha detto:
@casper: :asd) adesso faccio una lista di chi porta le mutane e chi i boxer.. :rotolo)

e chi indossa intimo diverso da boxer o mutande? :sedia) :sedia) :crepap) :asd)

lo banniamo!! :crepap)

damicochris":3bj85bwp ha detto:
Potremmo fare anche tra di noi... tanto noi siamo 4, voi siete una marea

Berlina o Weekend? :crepap) :matto)

nerina147":3bj85bwp ha detto:
Buon giorno PVCIIIIIIIIIIIIIII!!!
Come state?! Io tutto bene, nulla di così diverso dal solito!!
E voi?! che mi dite?!

Nerinaaaaaa!!! Quanto tempo, dove ti sei imboscato? :D Sarà un anno che non posti.. Tutto bene? macchina, lavoro? (a parte quella del papi con la turbina kaputt :splat) ). Funziona ancora sta BMW?
Io devo sempre scrivere la seconda serie di "nerina di Rivombrosa", ma se non scrivi più e non vieni ai meeting come faccio ad avere spunti? Persino Ste è emigrato a Nizza Monferrato per la disperazione.. :rotolo) Io son diventato zio di una bambina (mio fratello s'è dato da fare) a luglio, per il resto scrocco sempre lo stipendio in Fiat. La macchina va benone, senza rimappa ovviamente. :asd)
Dai giovedì sera ci troviamo al Farehneit di Alpignano, vieni a fare 2 chiacchiere!! :OK)
 
ecco nuovamente nerina, finalmente hai fuso il bimbbevu e sei tornato a guidare qualcosa di serio? :asd) :asd) :asd)
 
yugs":1rimnfh7 ha detto:
fragman":1rimnfh7 ha detto:
yugs":1rimnfh7 ha detto:
@casper: :asd) adesso faccio una lista di chi porta le mutane e chi i boxer.. :rotolo)

e chi indossa intimo diverso da boxer o mutande? :sedia) :sedia) :crepap) :asd)

lo banniamo!! :crepap)

ok, vieni a controllare.. :asd)

992to2.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top