PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
appena lo vediamo gli boicottiamo il cassone krukko :nuovi010)
 
Salve cari giandujotti.

@Nerina: tanto vorrai mica scomparire nuovamente? Devi venire alle partite di calcetto per esibirti duranti gli inni nazionali: o vieni con il motard oppure fai i traversi con il Bmw.

@tutti: oggi è una giornata positiva dal punto di vista dei carburanti. Il distributore vicino casa mia ha finalmente infranto la soglia psicologia di euro 1,10 per un litro di gasolo: siamo giunti a 1,088!!!!!!!!

Finalmente...

Facciamo un piccolo sondaggio qui in PVC riguardo l'area torinese: quanto lo pagate ormai il carburante? E dove avete trovato i prezzi migliori?
 
anche alle Gru è 1,062 :D :culo)


se mi passa l'influenza gioved' sera faccio un salto :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) nooooooooooooo mi sa che tiro pacco :crepap) :crepap) :crepap)
 
Il Padrino":25yjsfoe ha detto:
1,062 Repsol di Beinasco..vicino al Warner Village

Anche quello vicino a casa mia è un Repsol. Nel controviale di corso Vittorio Emanuele dopo piazza Adriano.
Tra l'altro vi suggerisco di tenere d'occhio i distributori della Ies: è il marchio di una raffineria di Mantova e produce ottimi carburanti a prezzi interessanti. Ce n'è uno al fondo di corso Principe Oddone mi pare all'angolo con via Cecchi. E un altro sono sicuro di averlo visto tra Chieri e Villanova d'Asti
 
casper72":1t21a8xe ha detto:
Finalmente...
Facciamo un piccolo sondaggio qui in PVC riguardo l'area torinese: quanto lo pagate ormai il carburante? E dove avete trovato i prezzi migliori?
:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

qui all'agip vicino casa mia 1.088 :D , al warner di beinasco 1.062 :mecry2)
 
Re: giovedì 18 gennaio al Farehneit di Alpignano

1) fragman
2) yugs
3) marcoboss147
4) black18
5) padrino (arriva dopo)
...

Son contanto per te Casper, ma oltre al Repsol di Beinasco (ipercoop - warner longo village :rotolo) ) dove mi rifornisco io c'è il Carrefour di Nichelino a 1,05 euro/litro.
Vicino a Leroy Merlin invece il prezzo (è uno Shell, ci son passato stamattina) è 1,077. Il distributore è prima di Leroy Merlin dopo l'uscita San Paolo in direzione Villastellone. In tangenziale sud i due distributori Agip in prossimità dell'uscita la Loggia applicano anche loro 1,077 E/litro.. Altri di oggi non ne ho visti. :p

C'è da dire (tabulato excel dei miei consumi da quando ho il GT con media km/litro e luogo-prezzo di rifornimento) che da ottobre alla settimana scorsa il prezzo del Repsol è rimasto congelato a 1,082 euro/litro, quindi niente più rincari dopo un inizio 2006 da panico col costo del barile a 70 euro. Però c'è da dire che ora il barile è sui 55 euro, però i prezzi sono rimasti "congelati" alla soglia di cui sopra, e solo questa settimana c'è stato l'abbassamento a 1,062 (Repsol e Shell delle Gru). A fronte di un prezzo reale che per me doveva essere almeno di un euro tondo tondo. Come al solito nessuno fa calcoli/lamentele, anche per il fatto che gli ultimi mesi hanno attirato le attenzioni degli automobilisti i casini della Finanziaria col rincaro bollo..
Ah, i pedaggi sono stati aumentati: son passato dal casello di ingresso della Pinerolo (per lavoro, non ho pagato io :asd) ) a 1,10 euro, mentre fino al 31/12 costava 1 euro il transito. 10% di rincaro. In un modo o nell'altro le mani in tasca ce le mettono quando vogliono..
 
casper72":1aba0cdz ha detto:
Anche quello vicino a casa mia è un Repsol. Nel controviale di corso Vittorio Emanuele dopo piazza Adriano.

Ecco perchè ti costa così poco, per quanto quello dell'Ipercoop sia più economico data l'assenza di gestori (c'è solo un ragazzo del bar adiacente che ti cambia il resto se usi i contanti, ma io vado solo di bancomat)

casper72":1aba0cdz ha detto:
Tra l'altro vi suggerisco di tenere d'occhio i distributori della Ies: è il marchio di una raffineria di Mantova e produce ottimi carburanti a prezzi interessanti.

L'ho letta su 4ruote questa marca, ma da noi ancora non l'avevo vista.. Ora che mi dici dov'è la raffineria mi vedo Filip che estrae petrolio dal giardino di casa sua.. :sedia)

casper72":1aba0cdz ha detto:
Ce n'è uno al fondo di corso Principe Oddone mi pare all'angolo con via Cecchi. E un altro sono sicuro di averlo visto tra Chieri e Villanova d'Asti

Se è a Villanova (a parte che sarà l'autogrill più famoso del Virtual) Simo di sicuro fa la spola la notte con le taniche in mano.. :crepap) :crepap)
 
Diurno":1uz76r3w ha detto:
yugs":1uz76r3w ha detto:
C'è da dire (tabulato excel dei miei consumi da quando ho il GT con media km/litro e luogo-prezzo di rifornimento)
yugs mi preoccupi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma è vero!! :p Anzi ora ho iniziato una seconda colonna. Per il biennio 2005-06 il consumo medio globale della mia macchina è di 17,34 km/l. :D
Ho fatto solo un listone dei consumi.. :asd)
 
giuro che sono scassato dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sei consumopsicolabile :crepap)
 
Nel valutare i prezzi, teniamo conto anche di un paio di fattori: normalmente il costo in città è superiore a quello in cintura.
Secondariamente, valutiamo anche la qualità stessa dei carburanti: ultimamente mi pare che Agip sia un poco in calo. O per lo meno è quanto ho notato io: o metti il BluDiesel, oppure il gasolio normale è pieno di impurità assurde, come se non pulissero mai le cisterne.
 
Diurno":1yg5wl00 ha detto:
giuro che sono scassato dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sei consumopsicolabile :crepap)

a me non mi frega nessuno! Faccio gasolio da solo, quindi l'unico modo per fregarmi è tarare la pompa oltre il limite del 3% di legge. E anche qui tenendo conto delle medie di percorrenza a pari condizioni, se vedo sbalzi "importanti" mi vien la puzza sotto al naso. :asd) non so se hai mai visto Striscia la Notizia nel periodo in cui tartassavano i benzinai coi controlli a sorpresa e le spiate.. :asd)
 
Io me ne fotto dell'aumento del gasolio, tanto metto sempre 40 euro alla volta!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

scherzi a parte stamattina ho messo gasolio alla Esso di Grugliasco a 1.08, a saperlo che alle gru costava 1.06 mettevo solo due litri.. :asd) :asd)
 
yugs":v4nzf7nt ha detto:
Diurno":v4nzf7nt ha detto:
giuro che sono scassato dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sei consumopsicolabile :crepap)

a me non mi frega nessuno! Faccio gasolio da solo, quindi l'unico modo per fregarmi è tarare la pompa oltre il limite del 3% di legge. E anche qui tenendo conto delle medie di percorrenza a pari condizioni, se vedo sbalzi "importanti" mi vien la puzza sotto al naso. :asd) non so se hai mai visto Striscia la Notizia nel periodo in cui tartassavano i benzinai coi controlli a sorpresa e le spiate.. :asd)

Il problema Ugo è che te ne accorgeresti DOPO, come fai a dimostrare che ti hanno fregato ? bisognerebbe avere il 10 litri graduato e controllare subito..o mi sbaglio? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top