Re: giovedì 18 gennaio al Farehneit di Alpignano
1) fragman
2) yugs
3) marcoboss147
4) black18
5) padrino (arriva dopo)
...
Son contanto per te Casper, ma oltre al Repsol di Beinasco (ipercoop - warner longo village :rotolo) ) dove mi rifornisco io c'è il Carrefour di Nichelino a 1,05 euro/litro.
Vicino a Leroy Merlin invece il prezzo (è uno Shell, ci son passato stamattina) è 1,077. Il distributore è prima di Leroy Merlin dopo l'uscita San Paolo in direzione Villastellone. In tangenziale sud i due distributori Agip in prossimità dell'uscita la Loggia applicano anche loro 1,077 E/litro.. Altri di oggi non ne ho visti.
C'è da dire (tabulato excel dei miei consumi da quando ho il GT con media km/litro e luogo-prezzo di rifornimento) che da ottobre alla settimana scorsa il prezzo del Repsol è rimasto congelato a 1,082 euro/litro, quindi niente più rincari dopo un inizio 2006 da panico col costo del barile a 70 euro. Però c'è da dire che ora il barile è sui 55 euro, però i prezzi sono rimasti "congelati" alla soglia di cui sopra, e solo questa settimana c'è stato l'abbassamento a 1,062 (Repsol e Shell delle Gru). A fronte di un prezzo reale che per me doveva essere almeno di un euro tondo tondo. Come al solito nessuno fa calcoli/lamentele, anche per il fatto che gli ultimi mesi hanno attirato le attenzioni degli automobilisti i casini della Finanziaria col rincaro bollo..
Ah, i pedaggi sono stati aumentati: son passato dal casello di ingresso della Pinerolo (per lavoro, non ho pagato io :asd) ) a 1,10 euro, mentre fino al 31/12 costava 1 euro il transito. 10% di rincaro. In un modo o nell'altro le mani in tasca ce le mettono quando vogliono..