casper72":3a8k2g9m ha detto:Io fra un po' comincio a dare i numeri, accidenti a voi e alle vostre firme... :lol: :lol: :lol:
Boh, vedo se a Usmate Velate c'è qualcuno che mi banna un paio di personaggi...
:hone) Sì pronto, casa del Server? Vorrei parlare con il Presidente
- i dont'feel like dancin... (Scissor sisters...)
- Buonasera avrei alcuni soggetti con firme irregolari...
- My heart could take a chance
- Ma quale chance, io chiedo il ban per i due...
- No sir, no dancin’ today.
- Ma no, non voglio danzare, mi servirebbe bannare...
- You can’t make me dance around
- ...
Magari riprovo quando ha finito il cd :asd)
Mamma mia che tragedia..147_tff_1975":2v0axb3e ha detto:Oggi apro con l'amaro in bocca. Un amaro lasciato da un'altra giovane vita che ci lascia e che come noi possedeva una 147. Una giovane vita che questa notte si è spenta in un frontale sul cavalcavia di CIRIE'... la macchina è ridotta in un cumulo di macerie, e lui ne è uscito già morto, un povera anima di solo 18anni che lascia questo modo senza essersi goduta il resto della vita.
Con lui viaggiavano altre due pesone incolumi e non sono in fin divita, come anche il conducete della GRANDE PUNTO che ne è uscito incolume... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Diurno":4jxke8ze ha detto:buongiorno a tutti
@tff: ma sai bene come sono andate le cose? la colpa di chi è?
Diurno":8n265wwr ha detto:o ma chi paga la pizza? :scratch)
:ecora) :ecora) :ecora)
laika":18b2fwm8 ha detto:Ah io e tff ci siamo :OK) ..... non abbiamo altra scelta causa ira ruspyniana :asd) :asd) :asd)
ruspy":1ibg4ts0 ha detto:listone pizzata 8 dicembre
- yugs
- ruspy+stefandan+lalas72
- tff+ laika (iscritti d'ufficio) :asd)
- mauroar+ileana (iscritti d'ufficio anche loro) :asd)
yugs":y7fpq19h ha detto:Pensavo quasi la pizzeria dove erano stati alcuni di noi dopo la sfilata di ottobre 2005 a Venaria (quasi in centro). Non ricordo come si chiama, mi pare fosse un amico del padrino. :scratch)