PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io fra un po' comincio a dare i numeri, accidenti a voi e alle vostre firme... :lol: :lol: :lol:
Boh, vedo se a Usmate Velate c'è qualcuno che mi banna un paio di personaggi...

:hone) Sì pronto, casa del Server? Vorrei parlare con il Presidente
- i dont'feel like dancin... (Scissor sisters...)
- Buonasera avrei alcuni soggetti con firme irregolari...
- My heart could take a chance
- Ma quale chance, io chiedo il ban per i due...
- No sir, no dancin’ today.
- Ma no, non voglio danzare, mi servirebbe bannare...
- You can’t make me dance around
- ...

Magari riprovo quando ha finito il cd :asd)

"no non sono stato io è stato hulk il verdastro" ( c.d.the mask )

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

casper72":3a8k2g9m ha detto:
Io fra un po' comincio a dare i numeri, accidenti a voi e alle vostre firme... :lol: :lol: :lol:
Boh, vedo se a Usmate Velate c'è qualcuno che mi banna un paio di personaggi...

:hone) Sì pronto, casa del Server? Vorrei parlare con il Presidente
- i dont'feel like dancin... (Scissor sisters...)
- Buonasera avrei alcuni soggetti con firme irregolari...
- My heart could take a chance
- Ma quale chance, io chiedo il ban per i due...
- No sir, no dancin’ today.
- Ma no, non voglio danzare, mi servirebbe bannare...
- You can’t make me dance around
- ...

Magari riprovo quando ha finito il cd :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

stò male....

Oggi apro con l'amaro in bocca. Un amaro lasciato da un'altra giovane vita che ci lascia e che come noi possedeva una 147. Una giovane vita che questa notte si è spenta in un frontale sul cavalcavia di CIRIE'... la macchina è ridotta in un cumulo di macerie, e lui ne è uscito già morto, un povera anima di solo 18anni che lascia questo modo senza essersi goduta il resto della vita.

Con lui viaggiavano altre due pesone incolumi e non sono in fin divita, come anche il conducete della GRANDE PUNTO che ne è uscito incolume... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Buongiorno a tutti..
147_tff_1975":2v0axb3e ha detto:
Oggi apro con l'amaro in bocca. Un amaro lasciato da un'altra giovane vita che ci lascia e che come noi possedeva una 147. Una giovane vita che questa notte si è spenta in un frontale sul cavalcavia di CIRIE'... la macchina è ridotta in un cumulo di macerie, e lui ne è uscito già morto, un povera anima di solo 18anni che lascia questo modo senza essersi goduta il resto della vita.

Con lui viaggiavano altre due pesone incolumi e non sono in fin divita, come anche il conducete della GRANDE PUNTO che ne è uscito incolume... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mamma mia che tragedia..

Diurno":4jxke8ze ha detto:
buongiorno a tutti

@tff: ma sai bene come sono andate le cose? la colpa di chi è?

La dinamica è ancora in fase di studio da parte degli inquirenti, ma da i primi rilievi si è potuto appurare che la 147 abbia invaso la corsia in cui proveniva in senso contrario la GP. Non si capiscono ancora le cause che hanno provocato una simil tragedia... La notizia è apparsa oggi sulla stampa nella sezione cronaca di torino. :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Aggiungo un pezzo che nn centra con il sisnistro, ma è una cosa che ho notato questa mattina e mi ha fatto tremare....

Percorrevo corso massimo da corso vittorio in direzione corso marconi, quando una 147 nera, con cerchi TI veriniciati di nero, e terminale di scarico ovale nn originale ha compiuto delle manovre nn proprio belle, e prendendosi una paio di strigliate da altri automobilisti + anziani. Spero che tale elemento non faccia parte adesso e mai di questo club, per fortuna non aveva l'adesivo del club esposto, questo mi ha rincuorato, ma uno così è un pericolo per se e per gli altri... :OK) :OK) :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Buongiorno a tutti..

@tff: azz, quando ho letto "147" e "cavalcavia di Ciriè" ho pensato a Beppe, :?: invece no.. fiuu
Che tragedia, l'ennesima sulle strade.. Ma non dice nulla sul giornale? Fondo viscido, velocità eccessiva? Proprio ieri ho letto televideo, da statistiche il numero di incidenti mortali nel 2005 è scesso rispetto all'anno precedente del 4,7%. L'obiettivo dell'UE per il 2010 è la riduzione al 50%, ma la vedo dura.. Anche perchè ci sono in ballo le solite responsabilità da parte di tutti: non c'è educazione stradale ai più giovani (anche ben prima dei 18 anni), si preferisce spendere soldi in tuning piuttosto che dispositivi di sicurezza (da quelli offerti dalle case automobilistiche - come il VDC - alle gomme invernali ecc), non c'è controllo sul territorio da parte degli organi preposti (troppo facile mettere i velox automatici per far soldi), lo Stato se ne frega di far introdurre d'obbligo i dispositivi di cui sopra (come per l'ABS una legge ad hoc sempre per il VDC di serie su tutti i veicoli non la vedrei male), non sappiamo governare un'auto se sbanda e via di questo passo. I risultati sono quelli che hai scritto sopra.
:KO)

Proposta pizzata venerdì 8 dicembre

In concomitanza con la venuta (asd) di alcuni partecipanti al pranzo di Natale del 9/12 che si fermeranno nel torinese già il giorno prima si pensava di fare una pizzata (luogo da definire) venerd' 8 sera così da divertirci assieme. Inizio la lista dei partecipanti e se avete un ristorante da proporre (direi prima cintura zona ovest) scrivete..

- yugs
- ...

:OK) Forza, più gente entra più bestie si vedono!!!! :A) :A)

Ragazzi l'Accademia in corso casale non andrebbe bene?

Lo so è triste per il parcheggio, ma è buono e costa poco

Comunque vedete ;)

Ah io e tff ci siamo :OK) ..... non abbiamo altra scelta causa ira ruspyniana :asd) :asd) :asd)

Pensavo quasi la pizzeria dove erano stati alcuni di noi dopo la sfilata di ottobre 2005 a Venaria (quasi in centro). Non ricordo come si chiama, mi pare fosse un amico del padrino. :scratch)

yugs":y7fpq19h ha detto:
Pensavo quasi la pizzeria dove erano stati alcuni di noi dopo la sfilata di ottobre 2005 a Venaria (quasi in centro). Non ricordo come si chiama, mi pare fosse un amico del padrino. :scratch)

buongiorno cari, se ho capito bene cosa intendi la pizzeria si chiama "la lanterna" il proprietario è amico di ale la pizzeria è davvero carina e costa poco, se volete io ho il numero posso prenotare.

noi forse ci siamo... sempre se il capo da il consenso!!ma so come averlo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.