PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":3i4y5rg9 ha detto:
sei prorpio cornuto :crepap) :crepap) :crepap)
comunque dobbiamo riandare in quella ciocolateria..anzi facciamo un meeting :asd)
si però facciamo in settimana perchè il sabato è da delirio, al max venerdì :nod)
casper72":3i4y5rg9 ha detto:
@Diurno: ma perché hai la figurina del Padrino inserita nei fari dell'auto nella tua firma?
tu invece ti sei mai chiesto perchè non mi hanno mai bannato :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma che bel PVC ilare :lol:

@marcoboss: vai con xp pro, è meglio dell'home edition ;)

@padrino: applausi-applausi..applausi per Fibra! :asd)

@diurno: troppo tardi...l'ho già regalato a mio cuggino :rotolo) ... ma poi sei andato da quel negozietto di via sansovino? Ti ha saputo fornire il materiale che cercavi? :elio)

Ciao Ste81 lo so che è meglio xp pro. L'avevo scaricato ma prima di installarlo ho dovuto fare il formattone e l'ho perso così ho dovuto reinstallare il xp home edition in dotazione.

Tutta colpa di mia sorella :mad2) :mad2) :mad2) :boxe) :boxe) :boxe) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mitra) :mitra)

Re: Banana padrino

Diurno":4eots9er ha detto:
a grande richiesta dopo la discussione di ieri sera, ecco a voi la banana padrino :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) giusto uno schizzo c.d.r. :asd) :asd) :asd)

bananapadrinoqi5.jpg
Complimenti..gran bella banana :asd) :sedia)

Cerea banda d'asu!!!

Ste81To":3mxm3590 ha detto:
@diurno: allora come va la ps2? hai provato carbon? :elio)

Diurno non so, mio fratello ci sta giocando in questi giorni, da sbavo. :love) Ho provato una gara di drift sulla Brera, si può anche uscire di strada ora, è più difficile da giocare (non sono abituato alle manopole della PS2).. Lo devo prendere per pc..

@diurno: ma quella cioccolateria è aperta anche la domenica pomeriggio? Dato l'inverno che si avvicina si potrebbe anche pensare ad un meetinghino pomeridiano.. :elio)

@tutti: posto i risultati della partita a bowling di venerdì scorso (organizzata all'ultimo, mi avete chiamato e vi ho asfaltati sulla distanza :asd) )
Sfidabowling_01.jpg

Come vedete nella prima sfida il padrino parte in quarta e vince di misura su Simo. Nella ripresa esaurisce le pile zinco-carbone e io con le duracell faccio un mazzo così a tutti! :crepap) :crepap) Anche nel computo totale delle due sfide. :elio)

@calciofili: Jc nel topic del calcetto chiede disponibilità ad effettuare un campionato tra noi, lo stilo club, Yclub e Mini club per la primavera prossima. L'idea è carina, aspetto il vostro parere (pensavo già di fare qualcosa di simile tempo fa). L'unica cosa che mi preme è che si prenda l'evento come divertimento, niente insulti, risse o altro. voglio mettere in chiaro questa cosa da subito come pura prevenzione, ci si diverte e stop. :nod)

Re: Cerea banda d'asu!!!

yugs":2mg4mrrn ha detto:
@diurno: ma quella cioccolateria è aperta anche la domenica pomeriggio? Dato l'inverno che si avvicina si potrebbe anche pensare ad un meetinghino pomeridiano.. :elio)
non lo so, venerdì andiamo e gli chiediamo :nuovi010)
@tutti: posto i risultati della partita a bowling di venerdì scorso (organizzata all'ultimo, mi avete chiamato e vi ho asfaltati sulla distanza :asd) )
Sfidabowling_01.jpg
il bowling è stata una farsa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
@calciofili: Jc nel topic del calcetto chiede disponibilità ad effettuare un campionato tra noi, lo stilo club, Yclub e Mini club per la primavera prossima. L'idea è carina, aspetto il vostro parere (pensavo già di fare qualcosa di simile tempo fa). L'unica cosa che mi preme è che si prenda l'evento come divertimento, niente insulti, risse o altro. voglio mettere in chiaro questa cosa da subito come pura prevenzione, ci si diverte e stop. :nod)
per me si può fare eccome :nod) :nod) :nod) :A)

JulianRoss":2x9w5a1e ha detto:
buongiorno a tutti boyz e ladyz :)

Ciao asu, come concludiamo la storia del portabollo (dato che dal vivo non ti fai vedere per prendere i soldi)? :asd) :culo)

yugs":129kb324 ha detto:
Fiona":129kb324 ha detto:
buongiorno a tutti :X)

come state

Toh guarda chi c'è, quella che lavora sodo. :asd)
Come va? :fluffle)

hai detto bene io lavoro sodo!!
diciamo bene anche se ho il dente del giudizio che mi fa male.. :cry: :cry: comunque a me è rimasta la voglia di cioccolata calda con panna di casa lerch!! diurno ci porta nella casa degli orrori!! scherzo :asd) :asd)

Fiona":ihaymshu ha detto:
hai detto bene io lavoro sodo!!
diciamo bene anche se ho il dente del giudizio che mi fa male.. :cry: :cry: comunque a me è rimasta la voglia di cioccolata calda con panna di casa lerch!! diurno ci porta nella casa degli orrori!! scherzo :asd) :asd)
quando siamo arrivati che le macchine hanno grattato sotto, quello non era il pezzo del cancello ma la gamba di qualche cadavere :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

venerdì ci sei per fare un return a casa lerch?

Buongiorno a tutti

@Diurno: adesso capisco alcune cose... :asd)

@Yugs: l'idea del torneo è ottima. Potremmo anche autotassarci e mettere in palio qualche premio. Naturalmente se vince qualcuno di diverso da noi, il premio è un passaggio sotto le nostre docce :sarcastic)

@casper: :crepap) :crepap) :crepap)

Per i premi direi di non fare cose stratosferiche, solo per il fatto che poi c'è troppa voglia di vincere e si finisce per farsi del male. Come dicevo di là, al limite si comprano 4 coppe tutte uguali ognuna col nome del torneo, quello della squadra e la posizione finale in classifica. Stop. (coi rolling stones.. :matto) )

@diurno/fiona: allora iniziamo un listone per la cioccolatata venerdì sera (ma è sotto Caselette il posto davide?).. :elio)

@Yugs: coppe? io di là ho prospettato una soluzione ancora più economica :lol: Così se non mi date il premio-saracinesca me lo stampo da solo :sedia) :sedia)
Mamma mia, stamattina mi sono alzato peggio del solito... :asd)

yugs":3v598gkk ha detto:
@diurno/fiona: allora iniziamo un listone per la cioccolatata venerdì sera (ma è sotto Caselette il posto davide?).. :elio)
e che ne so, mica sono il tom tom :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:capotto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.