PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Pivviciiiss!!

Ho letto dell'incidente,ieri sera in effetti sapevo anche di una macchina incendiata..perdere la vita così mi fa venire rabbia...capisco tutte le colpe..ma porca miseria rimanerci per inesperienza é davvero folle..ieri sera le strade qui facevano davvero schifo,era viscidissimo,cadeva quella pioggerellina finissima leggerissima che ti inumidisce solo..e secondo me non ci si rende conto quanto sia ancora più difficile tenere la macchina in strada con quel che si combina l'asfalto..A 18 anni forse é un pò difficile saperle queste cose,mi dispiace,se penso che dei genitori hanno perso il loro investimento nel futuro mi viene la pelle d'oca,e penso anche che a quell'età hai appena aperto la porta delle esperienze..Mi dispiace

Un buongiorno amaro ma che mi fa riflettere,chi come me che ha vissuto anni in croce rossa e come Ale tff che tuttora fa queso servizio meraviglioso di volontariato,si rende conto di cosa si trova sui luoghi dell'incidente..quella é stata la mia miglior "pubblicità progresso" ,la miglior propaganda al buonsenso
Buongiorno a tutti

Fiona":18801yo4 ha detto:
buongiorno cari, se ho capito bene cosa intendi la pizzeria si chiama "la lanterna" il proprietario è amico di ale la pizzeria è davvero carina e costa poco, se volete io ho il numero posso prenotare.

Yess proprio quello. dovrei averlo anch'io (sai la famosa mazzetta di bigliettini di ristoranti che ho..) :asd) Ma se vuoi prenotare tu ti delego a "Prenotatrice di abbuffate del PVC" :D

Fiona":18801yo4 ha detto:
noi forse ci siamo... sempre se il capo da il consenso!!ma so come averlo...

Abbiamo capito.... lavorerai il giorno di Natale.. :crepap) :crepap)

Fiona":cltqx4nv ha detto:
yugs":cltqx4nv ha detto:
Pensavo quasi la pizzeria dove erano stati alcuni di noi dopo la sfilata di ottobre 2005 a Venaria (quasi in centro). Non ricordo come si chiama, mi pare fosse un amico del padrino. :scratch)

buongiorno cari, se ho capito bene cosa intendi la pizzeria si chiama "la lanterna" il proprietario è amico di ale la pizzeria è davvero carina e costa poco, se volete io ho il numero posso prenotare.

:nod) :nod) c'eravamo anche noi, direi che è :OK)

buongiorno :D

Tff@ mamma mia che tragedia,18 anni sono davvero pochi :(

per la pizzata: ma allora lo fate apposta :mecry2) noi non ci siamo :mecry2) siamo all'altro raduno di Supercar :mecry2) :mecry2)

cavoli non riesco più a partecipare agli incontri :mecry2) :mecry2)

yugs":1dvrmq84 ha detto:
Fiona":1dvrmq84 ha detto:

Yess proprio quello. dovrei averlo anch'io (sai la famosa mazzetta di bigliettini di ristoranti che ho..) :asd) Ma se vuoi prenotare tu ti delego a "Prenotatrice di abbuffate del PVC" :D

Fiona":1dvrmq84 ha detto:

Abbiamo capito.... lavorerai il giorno di Natale.. :crepap) :crepap)

allora dai prenoto io tranquillo.. :p
purtroppo a Natale lavoriamo :mecry2) :mecry2)

Fiona":3nhnjcxz ha detto:
yugs":3nhnjcxz ha detto:
Pensavo quasi la pizzeria dove erano stati alcuni di noi dopo la sfilata di ottobre 2005 a Venaria (quasi in centro). Non ricordo come si chiama, mi pare fosse un amico del padrino. :scratch)

allora voi forse non conoscete la mafia del friuli.... :sedia)

è molto peggio diquella siciliana.... :asd) :asd) :asd) :asd)

percui VOI CI SIETE!
punto e stop! :sarcastic)

aggiornare la listaaaaaaaaaaaaa :asd) :asd) :asd) :asd)

Re: pizzata venerdì 8 dicembre

listone pizzata 8 dicembre

- yugs
- ruspy+stefandan+lalas72
- tff+ laika (iscritti d'ufficio) :asd)
- mauroar+ileana (iscritti d'ufficio anche loro) :asd)
- padrino + fiona (precettati :asd) )

@Pepè: :ciao) Quoto tutto.

@RRgT: anche la sera? Eccheccazz!! :mecry)

@fiona: nuooo, e io che scherzavo.. :( :rotolo) Ma a pranzo o cena?

Fiona":1j1yj550 ha detto:
perfetto siamo a posto :asd) rimaniamo a digiuno :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

R.R.GT":1b467rkc ha detto:

per la pizzata: ma allora lo fate apposta :mecry2) noi non ci siamo :mecry2) siamo all'altro raduno di Supercar :mecry2) :mecry2)

moretta.... sai che dopo un'affermazione del genere potrei farti diventare bionda?? :asd) :asd) :asd) :asd)

è la seconda volta che vengo (cdr&cdc) e non ci sei! :mad2) :mad2) :mad2) :asd)

ruspy":nemwywh6 ha detto:
R.R.GT":nemwywh6 ha detto:

moretta.... sai che dopo un'affermazione del genere potrei farti diventare bionda?? :asd) :asd) :asd) :asd)

hai perfettamente ragione :mecry2) ma non è colpa mia

però dopo la pizza potreste fare un salto nel Locale dove siamo noi :D in via Oristano angolo Corso Moncalieri :D

R.R.GT":3dp44baw ha detto:
ruspy":3dp44baw ha detto:
R.R.GT":3dp44baw ha detto:

hai perfettamente ragione :mecry2) ma non è colpa mia

però dopo la pizza potreste fare un salto nel Locale dove siamo noi :D in via Oristano angolo Corso Moncalieri :D

tutto si puo fare... :elio)
anche vederci di nascosto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Diurno":2loggpoi ha detto:
Fiona":2loggpoi ha detto:
perfetto siamo a posto :asd) rimaniamo a digiuno :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ragazzo hai la vaga idea con chi stai parlando :elio) :elio) mica sono come te che dici"vi porto io a mangiare la cioccolata più buona del mondo.." E POI NADA

@yugs SI PURTROPPO :mecry2) a pranzo almeno la sera siamo a casa :X)
@ ruspy e laika: no dai mi basta una sola mafia quella familiare!!

Fiona":3syp6g3c ha detto:
Diurno":3syp6g3c ha detto:
Fiona":3syp6g3c ha detto:
ragazzo hai la vaga idea con chi stai parlando :elio) :elio) mica sono come te che dici"vi porto io a mangiare la cioccolata più buona del mondo.." E POI NADA
ragazza venerdì sera vengo a prenderti e ti porto da lerch così poi vediamo se dici ancora qualcosa :sarcastic)

e poi sei te che sei voluta andare via causa lugubri presenze :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Re: pizzata venerdì 8 dicembre

listone pizzata 8 dicembre

- yugs
- ruspy+stefandan+lalas72
- tff+ laika (iscritti d'ufficio) :asd)
- mauroar+ileana (iscritti d'ufficio anche loro) :asd)
- padrino + fiona (precettati :asd) )
- squalo + baby turtle

x la notte
ho prenotato a castagneto po :OK) cosi siamo tutti insieme :fluffle)

ma quanti bei pampini che stanno "aderendo" all'iniziativa, quando si tratta di ruspy aderiscono in molti, tanti bei biadesivi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ruspy":3mfh0ngo ha detto:
Diurno":3mfh0ngo ha detto:
ma quanti bei pampini che stanno "aderendo" all'iniziativa, quando si tratta di ruspy aderiscono in molti, tanti bei biadesivi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
infatti.....
siete molto disponibili... quando vengo a trovarvi :fluffle)
e si, sei come i mondiali, una volta ogni 4 anni :sedia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.