PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dsc033409kl.jpg

pronto?....si, dovete mandare del cemento

come dici?...è la notte di capodanno?....echeminchiasenafuttia :asd)

picciottti, lasciate le bottiglie e prendete i badili :asd)

Buongiorno banda d'asu, vedo che ci avete dato in cucina bravi! Allora la mia mail era azzeccata da quel punto di vista (chi ha ricevuto sa... :asd) )

Quanto ha nevicato da voi sabato? Da me 30 cm abbondanti, son sceso in giardino per togliere la neve nel vialetto (mio padre aveva già fatto il resto asd) ma dopo 5 minuti mi stavo prendendo a pallate con mio fratello e poi son andato a cambiarmi sudato marcio.. :asd) Risultato finale 1-1 (però io l'ho preso in testa, vale di più.. :lol: )
Per il resto non mi son mosso da casa, anche a ballare non sono andato (e gennaio è volato via così senza quasi esercitarmi uffa), scandalosi gli spartineve che non si son visti per tutto sabato mattina (han sgombrato solo l'area del mercato ma non c'erano molti banchi esposti) e le strade stamattina son tutte rovinate con l'asfalto che si è letteralmente tolto formando buche qua e là (non profonde ma fastidiose). :KO) Meno male che ancora per un mese e mezzo ho i 16" montati e non sfascio tutto..

@julian: hai vinto ieri a bowling? :asd)

prego, vuol ballare con me...grazie, preferisco di no

Non ballo il Tango col casquet perciò, grazie, prego, grazie scusi tornerò.

:asd)

secci":15w2o24h ha detto:
prego, vuol ballare con me...grazie, preferisco di no

Non ballo il Tango col casquet perciò, grazie, prego, grazie scusi tornerò.

:asd)

:asd) :lol: 1240... Tattarattatà.... Secci sniffa e canta... tattarattatà... :crepap)

@laika: :ciao) tutto ok? Comprato il mobilio?

steols":2w15brje ha detto:
Buongiorno tagazzi!!!! :ciao)

Ciao come va? :ciao)

@laika: bene, son contento che il vostro viaggio abbia dato buoni frutti. :) :OK)

JulianRoss":14z9dmi3 ha detto:
yugs":14z9dmi3 ha detto:

ma asd.... ho realizzato il mio record personale ieri sera :asd) :asd)

192 :26)

5 Strike consecutivi.... :nuovi010) ...caspita non li avevo mai fatti prima :asd) :asd) :asd) :asd)

Porca paletta, io al massimo ho fatto 160... (ma forse ero dopato quel giorno...) Cmq ho vinto 2 partite su 5 a biliardo... :elio)

yugs":24rn4jqo ha detto:
JulianRoss":24rn4jqo ha detto:
yugs":24rn4jqo ha detto:

ma asd.... ho realizzato il mio record personale ieri sera :asd) :asd)

192 :26)

5 Strike consecutivi.... :nuovi010) ...caspita non li avevo mai fatti prima :asd) :asd) :asd) :asd)

Porca paletta, io al massimo ho fatto 160... (ma forse ero dopato quel giorno...) Cmq ho vinto 2 partite su 5 a biliardo... :elio)

asdasd :asd) :asd) :asd) :asd)

potremmo darci agli sport da tavolo invece che al calcetto-gelo :lol:

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana

@Tff-Family: bentornati cari :A) :A) :A) :A)

@Yugs: Asu, i paraspruzzi non servono contro le pallate di neve

@Padrino: L'INDIRIZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Buongiorno a tutti!!

Complimenti per il corso di cucina..la prossima volta vi mando anche Simo!!

A proposito........di stamattina la mia dolce metà non è ancora transitata??

Eccoci nel vol 3 azz quanto scrivete!!

Com'è andato il week-end??
Noi siamo andati a cena al revolucion con amici...io e Simo ci siamo strafogati gli altri due un po' meno....nell'invitarli mi ero dimenticata che odiano il piccante!!! :splat) :dead)

Domenica pome martirio...dato che simo non gioca dove si va???Al cinema.......a vedere cosa??Eccezziunale veramente.......ehm mi piacchiate se vi dico che non mi è piaciuto???Ho annegato la noia nei popcorn... :asd)

Prima di uscire però ho letto tutte le prodezze del nostrO "in rosa" e gli ho risposto anche atono visto che con tutti quelli che lO prendevano in giro se l'è presa proprio con me!! :baby) :asd)

buona giornata ragazzi!!E ragazze.....è ovvio!!!!!(12 99 ........ ho la Seccite acuta!! :crepap) :crepap) )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.