PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":32fzmg9j ha detto:
Diurno":32fzmg9j ha detto:
yugs":32fzmg9j ha detto:
Ciao paddre!! Tutto bene la riunione di ieri? :D
se io posso ancora postare è andata abbastanza bene :alfa) :capotto) :alfa) :capotto) :alfa) :capotto)

tutto ok..ma dovremo trovarci di nuovo solo per parlare di Diurno :sarcastic) :sarcastic)

Prendetevi un weekend intero allora.. :crepap)

@ste: quello di Muncalè non l'ho ancora sentito nominare. :scratch)

Il Padrino":zcuem5kf ha detto:
Diurno":zcuem5kf ha detto:
yugs":zcuem5kf ha detto:
Ciao paddre!! Tutto bene la riunione di ieri? :D
se io posso ancora postare è andata abbastanza bene :alfa) :capotto) :alfa) :capotto) :alfa) :capotto)
tutto ok..ma dovremo trovarci di nuovo solo per parlare di Diurno :sarcastic) :sarcastic)
sono ANOrata :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Buon Pomeriggio marmaglia :D

vedo che avete fatto le ore piccole :asd) io sia venerdì sera che sabato sera alle 23,00 dormivo già :asd)

ieri invece un bel giretto alla fiera di Avigliana :elio) alle 14,00 ero già li c'era un macello pazzesco :?: però ne è valsa la pena :asd) ho fatto un pò di shopping :asd) mi sono addirittura comprata un mobile in legno :asd) non vi dico la faccia della gente :asd) :asd)

va be per ora basta .................. :asd)

R.R.GT":3nm567zl ha detto:
mi sono addirittura comprata un mobile in legno :asd) non vi dico la faccia della gente :asd) :asd)

E te credo, un mobile legto all'alettone portapacchi del GT non si vede tutti i giorni.. :crepap) :crepap) :crepap)

@Ste81: quello di Settimo è definitivamente chiuso. Sia quello di Moncalieri sia il Cerrina sono divertentissimi ma sono anche all'aperto...
E poi in via Monginevro ti organizzano il Gran Premio, l'importante è essere in sei per avere la pista a disposizione per tutto il turno :nod)
Per correre - si può scegliere tre diverse durate per il gran premio e comprendono anche prove libere e qualifiche - occorre fare una piccola tessera. Per il resto, per prenotare è sufficiente andare lì e segnarsi. Poi si aspetta in una splendida tribunetta con video. Altrimenti basta recarsi sul posto qualche giorno prima...
Quando ci vediamo venerdì facciamo un piano di battaglia :OK)

FulvioBlackLine":2s7rbwaq ha detto:
yugs":2s7rbwaq ha detto:
@fulvio: fa ancora il rumore a freddo la tua car?

ciao ugo.....ti ringrazio per l'interesamento comunque la mia piccola non fà più i capricci !!!! ci si vede alla prossima !

Ma pensa te... E' bastato darle una carezza sul cofano, sono il pranoterapeuta delle auto. :fiori) :fiori) :fiori) :crepap) :crepap) :crepap)

ciao ragazzi a domani, :ciao)

yugs":1o1vjzvd ha detto:
R.R.GT":1o1vjzvd ha detto:
mi sono addirittura comprata un mobile in legno :asd) non vi dico la faccia della gente :asd) :asd)

E te credo, un mobile legto all'alettone portapacchi del GT non si vede tutti i giorni.. :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

casper72":2w9hubj1 ha detto:

Ti riferisci al posteriore o alle scarpette nuove?

Il posteriore e opera di un amicone che ha deciso che la macchina sana nn va bene..

Le scarpette invece le abbiamo montate SABATO, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sembra di avere sotto due binari, ma come già dissi la prova seria non l'ho ancora potuta fare, ma credo che stando al meteo nn ci vorrà molto :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

@Ugo: Per venerdì sono messo come al solito a 90° :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) cmq credo che la passo e magari ci vediamo per il KART molto molto più very ASD :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Vi saluto a tutti ci sentiamo magari + tardi...

147_tff_1975":113rrv7y ha detto:
casper72":113rrv7y ha detto:

Ti riferisci al posteriore o alle scarpette nuove?

A entrambi in effetti...

Quanto al Kart: te lo dico prima che tu lo scopra a tue spese. NO in via Monginevro non puoi presentarti con la TUA tuta da pilota personalizzata :crepap) :crepap) :crepap) Però quelle che danno in uso sono rosse, quindi per noi cambia poco :elio)

casper72":3lotd1vb ha detto:
@Ste81: quello di Settimo è definitivamente chiuso. Sia quello di Moncalieri sia il Cerrina sono divertentissimi ma sono anche all'aperto...
E poi in via Monginevro ti organizzano il Gran Premio, l'importante è essere in sei per avere la pista a disposizione per tutto il turno :nod)
Per correre - si può scegliere tre diverse durate per il gran premio e comprendono anche prove libere e qualifiche - occorre fare una piccola tessera. Per il resto, per prenotare è sufficiente andare lì e segnarsi. Poi si aspetta in una splendida tribunetta con video. Altrimenti basta recarsi sul posto qualche giorno prima...
Quando ci vediamo venerdì facciamo un piano di battaglia :OK)

io ci sono ....ci sono andato giusto ieri in via monginevro...ho fatto il record del giorno :26)

bei gianduiotti duri :asd) ( a causa del freddo :asd) )

vi saluto buona serata a domani :fluffle)

FulvioBlackLine":21uy6om7 ha detto:
io ci sono ....ci sono andato giusto ieri in via monginevro...ho fatto il record del giorno :26)

Ottimo, quindi hai la memoria bella fresca sulle tariffe :asd)
Ma hai girato per i fatti tuoi o hai fatto il GP?

Ragazzi, cominciamo a raccogliere adesioni e diamo il via a una specie di meeting corsaiolo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.