PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
azz ad averlo letto un po' prima!! Mi sarei fatto un giro anch'io :)

Torno appena adesso dopo quasi 1 mese...sta casa da ristrutturare ad Asti mi sta assorbendo completamente :matto)

ho letto il mex informativo di Yugs (grazie Ughino :fluffle) ), ma non mi è stato possibile partecipare alla gelatata ad Alpignano :mecry) l'ultima volta è stata la sera del 4 agosto, mamma mia quanto tempo!

X la partita di venerdì sera aspetto a dare l'ok...il rischio pacco è piuttosto alto

per il resto, come va caro PVC? Noto alcune new entries :jolly) :OK)

A tutti quanti auguro una buona settimana
:ciao) :ciao) :ciao)

Come avrete notato io non ci sono praticamente quasi più e vedo con enooooooooorme piacere che la cosa non tange proprio :sarcastic) :sarcastic) ........ scherzi a parte chi c'è si dia da fare OK?????? D'ACCORDO?????? (c.d.W) :asd)

ciao laikì :D

dopo la perdita degli oltre 6000 post sei caduta in una fase di depressione totale? :asd) :asd) :asd)

buongiorno ragazzuoli vedo con enorme piacere che venerdì sera vi siete divertiti...bene bene...

Per adesso posso solo dirvi che sabato sono andato da cumiana gomme a montare le termiche sulla macchina della moglie, azz com'è cambiata la tenuta, devo ancora testarle su strada bagnata o gelata ma comuncque per adesso posso dire sti cazzi :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

@147_tfffffffff_1975: ma mancano davvero 2 giorni o quanfo arrivi a 0 si azzera il contatore e riparte da 40? :asd)

@FULVIO: a me lo scazzo qui in ufficio passa all'istante..... ho tanta di quella roba da fare :mecry) :mecry) :mecry)

@FIONA: buongiorno sorellina :ciao) :fluffle) :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.