:nod) basta che in un modo o nell'altro paghi :asd) come non ha importanza :lol:FulvioBlackLine":12kcwfzr ha detto:il pagamento della quota associativa posso farla anche tramite computer ?
:nod) basta che in un modo o nell'altro paghi :asd) come non ha importanza :lol:FulvioBlackLine":12kcwfzr ha detto:il pagamento della quota associativa posso farla anche tramite computer ?
Diurno":3nhriua9 ha detto::nod) basta che in un modo o nell'altro paghi :asd) come non ha importanza :lol:FulvioBlackLine":3nhriua9 ha detto:il pagamento della quota associativa posso farla anche tramite computer ?
FulvioBlackLine":2jdyw60a ha detto:oggi forse vado da longo a prendere i biscioni da mettermi sotto le freccie
-Principe-":yctsxqu8 ha detto:FulvioBlackLine":yctsxqu8 ha detto:oggi forse vado da longo a prendere i biscioni da mettermi sotto le freccie
Salutami la mia piccola che dorme li per qualche giorno..... :cry:
FulvioBlackLine":2serd5cw ha detto:oggi forse vado da longo a prendere i biscioni da mettermi sotto le freccie
Il Padrino":2qppzomn ha detto:FulvioBlackLine":2qppzomn ha detto:oggi forse vado da longo a prendere i biscioni da mettermi sotto le freccie
se passi fatti trovare..avrei piacere a salutarti di persona
:OK)
yugs":1zfnymdx ha detto:@casper: che culo! :lol: Dai ne stiriamo uno davanti alla gelateria così hai del lavoro da fare in trasferta e ci raggiungi. :asd)
yugs":2wq2yvtq ha detto:@RR: potevi metterti in lista e tirare pacco, non c'è gusto così.. :crepap)
FulvioBlackLine":1sy2bqnr ha detto:R.R.GT":1sy2bqnr ha detto:FulvioBlackLine":1sy2bqnr ha detto:R.R.GT":1sy2bqnr ha detto:Buona sera Banda D'asu
Buona sera ragazze
stasera ti ho vista davanti al negozio !!!!!
a che ora?
potevi fermarti,così ci conoscevamo
ero sulla blackline blu di cui mi è parso guardassi i cerchi ... saranno state le 17.....
R.R.GT":2qdhf547 ha detto:FulvioBlackLine":2qdhf547 ha detto:R.R.GT":2qdhf547 ha detto:FulvioBlackLine":2qdhf547 ha detto:R.R.GT":2qdhf547 ha detto:Buona sera Banda D'asu
Buona sera ragazze
stasera ti ho vista davanti al negozio !!!!!
a che ora?
potevi fermarti,così ci conoscevamo
ero sulla blackline blu di cui mi è parso guardassi i cerchi ... saranno state le 17.....
ti ho visto
si si guardavo proprio i tuoi cerchi
davvero belli complimenti :OK) :A)
la prossima volta fermati :OK)