R.R.GT":3refgyio ha detto:Buona sera Banda D'asu
Buona sera ragazze
FulvioBlackLine":1ecmi4jf ha detto:R.R.GT":1ecmi4jf ha detto:Buona sera Banda D'asu
Buona sera ragazze
stasera ti ho vista davanti al negozio !!!!!
R.R.GT":2f6tqyhd ha detto:FulvioBlackLine":2f6tqyhd ha detto:R.R.GT":2f6tqyhd ha detto:Buona sera Banda D'asu
Buona sera ragazze
stasera ti ho vista davanti al negozio !!!!!
a che ora?
potevi fermarti,così ci conoscevamo
yugs":1hlps8ah ha detto:- yugs
- new147
- padrino + fiona (70%)
- diurno (forse)
- darsch (forse)
- FulvioBlackLine
- fragman
- ...
Cerea banda d'asu!!! Pronti per stasera?
davanti all'ingresso :nod) ce anche il parcheggiatore virtual club :asd)FulvioBlackLine":1i7aeiik ha detto:piccola domanda...ci si trova lì davanti o nel parcheggio dietro (quello all'ingresso del capannone del circolo tennistisco x intenderci?)
no no io la parcheggio solo a new147 :asd)FulvioBlackLine":3f24eekq ha detto:se sei tu il parcheggiatore la mancia non te la dò :culo) :marameo)
dipende da chi :elio) :asd)yugs":12rnpddx ha detto:diurno si fa pagare solo in natura... :inocchio) :backb)
:crepap) :crepap)
allora se riesco oggi vado in missione :sarcastic)yugs":12rnpddx ha detto:Boh il padrino non ha più scritto.. :ka)
Diurno":1mr3q6v9 ha detto:dipende da chi :elio) :asd)yugs":1mr3q6v9 ha detto:diurno si fa pagare solo in natura... :inocchio) :backb)
:crepap) :crepap)
Diurno":1mr3q6v9 ha detto:allora se riesco oggi vado in missione :sarcastic)yugs":1mr3q6v9 ha detto:Boh il padrino non ha più scritto.. :ka)