PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":2rsisay9 ha detto:
R.R.GT":2rsisay9 ha detto:
:OK) se ci siamo appena arriviamo conttato qualcuno di voi via telefono :D

E' più facile che Lapo smetta di tirare col naso piuttosto che Rosella smetta di tirar pacco.. :sarcastic) :sarcastic)

@fiona: la tua macchina ha pure i dentoni davanti? :lol: E poi non sono io che ti insuto, ma quell'asu di diurno che non indovina che macchina hai oh. Punto a capo.

si ha pure i dentoni,guarda ugo meno male che ci sei tu perchè diurno rischia... :mad2) :mad2) :mad2)

Fiona":27zv83iv ha detto:
yugs":27zv83iv ha detto:
R.R.GT":27zv83iv ha detto:
:OK) se ci siamo appena arriviamo conttato qualcuno di voi via telefono :D
E' più facile che Lapo smetta di tirare col naso piuttosto che Rosella smetta di tirar pacco.. :sarcastic) :sarcastic)
@fiona: la tua macchina ha pure i dentoni davanti? :lol: E poi non sono io che ti insuto, ma quell'asu di diurno che non indovina che macchina hai oh. Punto a capo.
si ha pure i dentoni,guarda ugo meno male che ci sei tu perchè diurno rischia... :mad2) :mad2) :mad2)
ma rischio io ho la mia macchinuccia :scratch)
venerdì sera vieni con la 113? :asd)

buongiorno a tutti :tired)

@marcoboss147: non riesci a trovarli perchè vuoi ciularli e nessuno con i TI si parcheggia vicino a te o cosa? :asd)

Ragazzi mi raccomando però domenica quando ci troviamo poi muoviamoci subito se no praticamente arriviamo che già è finito tutto... Non riusciamo ad anticipare un po' l'orario di incontro?? 15:30???

Buongiorno a tutti...

Allora partiamo con le comunicazioni per coloro che vengo domenica alla festa del "VENTENNALE DELLA CROCE ROSSA DI NICHELINO", alcune comunicazioni di servizio:

La cittadina di nichelino sarà chiusa al traffico, non so se totalmente o parzialmente, cmq questo implica che si dovrà cerca un parcheggio che presumibilmente sarà lontano dalla zona indicata per l'evento appena so il luogo esato lo comunicherò!

La mattina vi saranno credo anche delle autorità che faranno un discorso o forse il pomeriggio comunque la festa procede per tutto il dì.

@Marcoboss: hai provato a sentire cumiana gomme io li avevo comprati li e TI ovvero toora T270 + gomme avevo pagato 1000. se vuoi ti mando in pvt la loro mail sono molto celeri nelle risposte e soprattutto ti danno tute le info del caso, oltre ad accettera il pagamento con carta di credito escluso diners che altri non fanno. :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Buongiorno a tutti.

@laika: il problema è che domenica c'è l'ultimo GP di Vale Rossi (ore 14), si gioca il mondiale, penso che saremo tutti lì a guardarlo. A meno di imprevisti, partenze ripetute o altro dovrebbe finire alle 14.45. Se così fosse forse per le 15,30 si può arrivare al punto di ritrovo (faccio una stima basandomi sul mio percorso), ma ho indicato le 16 per non correre come dei pazzi..

@tff: i toora replica TI sono T670, hai premuto il bottone sbagliato sulla tastiera.. ;)

@RR GT: oh una che ha indovinato!!! :handclap)

yugs":2v11a6bt ha detto:
Buongiorno a tutti.

@laika: il problema è che domenica c'è l'ultimo GP di Vale Rossi (ore 14), si gioca il mondiale, penso che saremo tutti lì a guardarlo. A meno di imprevisti, partenze ripetute o altro dovrebbe finire alle 14.45. Se così fosse forse per le 15,30 si può arrivare al punto di ritrovo (faccio una stima basandomi sul mio percorso), ma ho indicato le 16 per non correre come dei pazzi..

:hail) :hail) :hail) sorry scusate tanto

aggiungetevi al listone!!

Domenica 29/10 pomeriggio meeting a Nichelino. Ritrovo nel parcheggio del McRyan alle 16 (uscita dalla tangenziale sud a La Loggia).
Partecipanti:

- yugs
- laika + 2
- padrino + fiona (forse)
- new147
- ...

nessun altro?

scusate l'off topic ma è urgente

problema: martedì la mia auto compie 4 anni. quindi è ora di fare il primo collaudo. ma per una settimana ancora non lo potrò fare causa officine piene. Che devo fare? cosa rischio? serve qualcosa avere la prenotazione scritta del meccanico?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.