JulianRoss":u4nrrgs9 ha detto:cos'è il McRyan? :jolly)
E' una birreria vicina all'uscita di La Loggia (zona Nichelino).. Se vuoi passa da Giaveno e andiamo già insieme.
JulianRoss":u4nrrgs9 ha detto:cos'è il McRyan? :jolly)
e a me niente :mecry2)Il Padrino":1gjt98sp ha detto:Giorno bei Cupias..dai che forse ci siamo anche io e la Fiona..
Julian sarò onoratissimo di farti la respirazione..con la lingua però :culo)
Diurno":1x76jyg6 ha detto:e va be, essendo parenti se la scambiano :asd)yugs":1x76jyg6 ha detto:ASUUUUU la 113 è la macchina di Topolino!!!!! :KO) :sadomaso)Diurno":1x76jyg6 ha detto:al max viene fiona così usa la 113 di paperino per opere pie :asd)
:asd)
Diurno":4pfx3bhm ha detto:e va be, essendo parenti se la scambiano :asd)yugs":4pfx3bhm ha detto:ASUUUUU la 113 è la macchina di Topolino!!!!! :KO) :sadomaso)Diurno":4pfx3bhm ha detto:al max viene fiona così usa la 113 di paperino per opere pie :asd)
:asd)
e poi :backb)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Fiona":1b8aamir ha detto:la mia macchina è bellissima soprattutto perchè ha carlattrezzi (di cars)davanti che saluta :X)
R.R.GT":r14fp6l3 ha detto:Buon pomeriggio
dopo il ritrovo al Mc dove andate?
R.R.GT":8ndaatyf ha detto::OK) se ci siamo appena arriviamo conttato qualcuno di voi via telefono
Diurno":39ws5qoj ha detto:e a me niente :mecry2)Il Padrino":39ws5qoj ha detto:Giorno bei Cupias..dai che forse ci siamo anche io e la Fiona..
Julian sarò onoratissimo di farti la respirazione..con la lingua però :culo)
va be andrò con new :sbav)
yugs":ev20rcxj ha detto:R.R.GT":ev20rcxj ha detto::OK) se ci siamo appena arriviamo conttato qualcuno di voi via telefono
E' più facile che Lapo smetta di tirare col naso piuttosto che Rosella smetta di tirar pacco.. :sarcastic) :sarcastic)
:marameo) :marameo) :marameo)
se ci sono :asd) Ugo ti :dead)
@fiona: la tua macchina ha pure i dentoni davanti? :lol: E poi non sono io che ti insuto, ma quell'asu di diurno che non indovina che macchina hai oh. Punto a capo.