PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marco22":2tljj81w ha detto:
Ciao gentaglia...
I toora TI costano meno di quelli originali Alfa??

4 cerchi TI originali ALFA solo cerchi 1500€ io alla stessa cifra, a suo tempo montai cerchi gomme e ho risparmiato 500€

@Marcoboss: ti mando tutto per pvt adesso..

@Yugs: scusa se ieri non sono riuscito a venire, ma ho finito alle 18.30 alla fine di mettere a posto tutto ed ero appezzi...

Cerea a tutti!!

147_tff_1975":1zv3wx7u ha detto:
@Yugs: scusa se ieri non sono riuscito a venire, ma ho finito alle 18.30 alla fine di mettere a posto tutto ed ero appezzi...

:mecry2) Avevo Evolution GT da darti, dai alla prossima te lo consegno..

Grazie a chi ha partecipato ieri al pomeriggio, niente di eccezionale (non conosco la zona di nichelino-moncalieri perdonatemi) ma qualche risata ce la siamo fatta lo stesso... :)

@darsch/padrino/new: chi fuma di più? Ieri ho dato spettacolo col mio scarico (specie dopo il casello di Rivoli, non pensavo di affumicare quello dietro tirando una terza a 120 km/h :crepap) :crepap) ), ma la doppia ciminiera del padrino non la batte nessuno.. :derid)

Ciao a tutti
marcoboss: i toora sono belli e con il canale da 7.5 stanno un pò meglio sulla macchina...
i Ti originali penso si possano anche trovare non direttamente da conce... anni fa avevo preso 4 cerchi da 16 (allora era il max :mecry2) ) per il Coupè fiat a 100.000 lire l'uno (ora 50€) da uno che lavorava direttamente nella ditta che assemblava gomme e cerchio per fiat (mi sembra si trovi davanti al centro commerciale "le GRU" di Grugliasco.
ora però non ho più i contatti con questo tipo... magari qualcuno nel forum li ha... non so)

comunque ci sono parecchiè offerte per cerchi da 17, anche in posti come norauto... quest'estate vendevano i momo X-43 a 169e l'uno... magari fanno anche offerte sul toora T670... vai a controllare.....

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

@bersek: Avevo visto i TI su ebay a 120€ a cerchio però cerco ancora magari riesco a spuntare un prezzo più basso ( anche per il fatto che ne acquisterei 2 treni uno io e uno un mio amico ). Da norauto non ci metto più piede fanno dei prezzi mostruosi ( per le gomme da 205/55r16 mi avevano chiesto 180€ a gomma montate :eek:o) :eek:o) :eek:o) goodyear eagle f1 )

Quindi dici su via crea? di fronte le gru? la prossima volta che ci passo do una sguardata.

Buongiorno ragazzuoli..

Mi devo scusare con tutti voi del PVC, domenica volevo veramente venire a trovarvi, (mi ero anche liberato da tutti gli impegni) poi il corpo mi ha tradito... :(

Ora sono al lavoro ma frebbricitante.

Spero almeno di riprendermi per l'1 dato che mi sono preso anche 2 giorni per fare il ponte :wall)

Voi come è andata?

147_tff_1975":390dslqz ha detto:
Marco22":390dslqz ha detto:
Ciao gentaglia...

4 cerchi TI originali ALFA solo cerchi 1500€ io alla stessa cifra, a suo tempo montai cerchi gomme e ho risparmiato 500€

Ah pero,non credevo costassero cosi quelli originali :splat)

Lista gelatata al Farehneit di Alpignano venerdì 3 novembre

come da titolo facciamoci una serata in gelateria (per i calciofili riposo con ripresa il 10 novembre - vedere topic relativo). Ora da concordare..

- yugs
- tff + laika
- ...

Forza aggiungersi in lista. :A)

@diegran: azz, hai preso l'influenza o è solo un colpo d'aria o simile? Dai mettiti il lista per venerdì.. :)

Re: Lista gelatata al Farehneit di Alpignano venerdì 3 novembre

new147":2qnfmxkw ha detto:
yugs":2qnfmxkw ha detto:
come da titolo facciamoci una serata in gelateria (per i calciofili riposo con ripresa il 10 novembre - vedere topic relativo). Ora da concordare..

- yugs
- new147

io ci sono :OK)

noi nulla mi spiace

Re: Lista gelatata al Farehneit di Alpignano venerdì 3 novembre

- yugs
- new147
- ...

@laika: :mecry2)

Marco22":14e6otgh ha detto:
147_tff_1975":14e6otgh ha detto:
Marco22":14e6otgh ha detto:
Ciao gentaglia...

ci sono anche le repliche...che costano la metà degli originali occhio e croce :)

Una buona sera a tutto il popolo :culo)

Sabato ho rotto il mio 4° parabrezza...fortuna che c'è l'assicurazione :asd)

@Tff: da noi cerchi originali TI e gomme di primo impianto li porti via con quasi 200€ in meno :culo)
La tua piccola non c'è ancora all'orizzonte :ka)

@Yugs: grazie come al solito x la info....domani e mercoledì vedo di farvi sapere x venerdì :OK)

JulianRoss":20hjsk19 ha detto:
Marco22":20hjsk19 ha detto:
147_tff_1975":20hjsk19 ha detto:
Marco22":20hjsk19 ha detto:
Ciao gentaglia...

ci sono anche le repliche...che costano la metà degli originali occhio e croce :)
Si si lo so,ma se li prendo compro i toora :OK)

Simo140cv":39i9urpb ha detto:
Una buona sera a tutto il popolo :culo)

Sabato ho rotto il mio 4° parabrezza...fortuna che c'è l'assicurazione :asd)

@Tff: da noi cerchi originali TI e gomme di primo impianto li porti via con quasi 200€ in meno :culo)
La tua piccola non c'è ancora all'orizzonte :ka)

@Yugs: grazie come al solito x la info....domani e mercoledì vedo di farvi sapere x venerdì :OK)

Si cara ma sempre più cari che comprarei toora da Cumiana gomme 1000€

Si ha previsioni in materia di arrivo, inizio ad avere seri problemi nella gestione della quiete familiare e prima che che ci rimetta le penne sarebbe opportuno avere una previsione... Apparte gli scherzi lavorando in centro a torino, dovremmo sapere se prendere il mensile oppure no per risparmiare circa 80€ nn è tantissimo ma se lo calcoli sull'anno 960€ anno di parcheggio e direi che sarebbero gestibili diversamente... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) mi basta avere solo una data effettiva di arrivo a voi al resto ci penso io con il boss :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

@Yugs: potevi darlo a laika :p :p :p :p :p cmq appena ci vediamo me lo sporgi... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

@Tutti: ragazzi finalomente ho la scala per andare in mansarda non devo più arrampicarmi come uno stambecco :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

E con questo vi auguro una buona giornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.