mmm...mercoledì alle 22 la vedo dura (no cdc :sarcastic) ) ...l'indomani ho una levataccia alle 6 :sleep)
Diurno":3gi9i76t ha detto:julian cupiu ma mercoledì niente? :scratch)
allora mettiti dacordo con simo :asd)JulianRoss":3dbnsyqf ha detto:e non penso proprio...ho allenamento e tarderei in ogni caso...Diurno":3dbnsyqf ha detto:julian cupiu ma mercoledì niente? :scratch)
preferisco non mettermi in lista per correre il rischio di dare pacco :asd) :asd) :asd)
vi do il pacco silenzioso :rotolo)
Diurno":3rpqhwhy ha detto:allora mettiti dacordo con simo :asd)JulianRoss":3rpqhwhy ha detto:e non penso proprio...ho allenamento e tarderei in ogni caso...Diurno":3rpqhwhy ha detto:julian cupiu ma mercoledì niente? :scratch)
preferisco non mettermi in lista per correre il rischio di dare pacco :asd) :asd) :asd)
vi do il pacco silenzioso :rotolo)
Darsch-147GA":1mlmessb ha detto:Buongiorno a tutti plasticosi! :ciao)
P.S:mercoledì non riesco ad esserci
JulianRoss":q871mvlt ha detto:Darsch-147GA":q871mvlt ha detto:Buongiorno a tutti plasticosi! :ciao)
P.S:mercoledì non riesco ad esserci
ciao ciccia...
ooo....voglio la macchina che va piu di quella di new...
quindi quando te la porto fammela fumare (c.d.lele :rotolo) )
JulianRoss":1dtxpfnk ha detto:quindi quando te la porto fammela fumare (c.d.lele :rotolo) )
Il Padrino":us6gu24y ha detto:giorno bella gente :fluffle)
yugs":1zokqkpf ha detto:JulianRoss":1zokqkpf ha detto:quindi quando te la porto fammela fumare (c.d.lele :rotolo) )
:crepap) :crepap) :crepap)
Alan, dopo che ti avrò scomunicato vai dal padrino e fatti ordinare un collettore di scarico.. così ti porti avanti col lavoro per il futuro. :sarcastic)
Darsch-147GA":1n7o1gwr ha detto:Il Padrino":1n7o1gwr ha detto:giorno bella gente :fluffle)
Ciao ale...ho provato a chiamarti sul cel venerdì
Dimmi verso che ora posso disturbarti che devo chiederti una cosetta :asd)
:ciao)
ma non portargliela, aspetta ancora un po che si stacca da solo :asd) :asd) :asd)berserk":35zkv0se ha detto:@padrino: domani mattina porto la GT in concessionario per quel rumorino al motore (supporto ?)che continua ad aumentare... magari ci si vede per un :coffe) , se non è troppo presto :sleep) :asd)