no no prendi quello di new che spinge da paura :asd) :asd) :asd)berserk":3rfhgrz1 ha detto:ciao diurno.... oh, come sei gentile... se perdo il motore mi dai il tuo, no? :asd)
no no prendi quello di new che spinge da paura :asd) :asd) :asd)berserk":3rfhgrz1 ha detto:ciao diurno.... oh, come sei gentile... se perdo il motore mi dai il tuo, no? :asd)
Diurno":2apqnnin ha detto:no no prendi quello di new che spinge da paura :asd) :asd) :asd)berserk":2apqnnin ha detto:ciao diurno.... oh, come sei gentile... se perdo il motore mi dai il tuo, no? :asd)
Diurno":kyn193gm ha detto:e proprio vero che alla fine mi prenderò solo più i manometri :asd)
Diurno":5hf3gme8 ha detto:e perchè il mio si misura a spanne :asd) :asd) :asd) :asd)
Diurno":gixb5rpo ha detto:servono tanti puffi allora :sedia) :sedia) :sedia)
R.R.GT":3h1ocf5v ha detto:Buongiorno bei ragazzi e belle ragazze come va?
iniziato bene la settimana?
io non mi lamento
l'importante e che ci sei te :asd)R.R.GT":1h5wjto6 ha detto:si si
chi altro c'è ?
quando gliela fottiamo ti facciamo fare un giro :rotolo)berserk":1h5wjto6 ha detto:buon pomeriggio gente...
:fluffle)
sono curioso di vedere come va la macchina di Francesco... visto come ne parlate bene.....
quando gliela fottiamo ti facciamo fare un giro
scccc non dirgli niente :asd)berserk":2sqr2a2f ha detto:Grazie, moooolto gentile... ma cosa ne pensa francesco?Diurno":2sqr2a2f ha detto:quando gliela fottiamo ti facciamo fare un giro