PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marcoboss147":344wzti6 ha detto:
Ciao Julian, Darsch e tutto il PVC!!! :ciao) :ciao) :ciao)

Se non ho capito male oggi giocate una partita con gli ypsilonisti?

Non so per chi tifare dato che ho una ypsilon e una :inocchio) e sono iscritto ad entrambi i club

Fate una bella gara :fechten2)

A proposito di mercoledì 11... ma dove il Farehneit di Alpignano??? :mecry2) :mecry2)

non sono molto pratico di quella zona

:ciao) :ciao) :ciao) e sempre :alfa) :alfa) :alfa)

Ciao Marco! :ciao)

Per sapere di preciso dov'è il Farehneit devi chiedere a yugs

@marcoboss: il Farehneit è in via Cavour ad alpignano (non ricordo il numero ora..).

Ciao ragazzi a stasera! :ciao)

Heilà :fluffle) ho letto solo ora della tua disavventura in minimoto :( , dai che più di metà "prigionia" è già passata!! :OK)

ieri sera abbiamo...ehmm.. perso 8-4 :( eravamo sul campo da 7 (quello dove avevi debuttato anche tu nel soccer team, lo scorso anno :D ) noi orfani di Casper e loro con 3 new entry assai abili :shrug03)

e vabè, pazienza, abbiam guadagnato noi 2 settimane (10-6) e adesso è toccata a loro. Ma il PVC soccer cupiàs team volta già pagina, pensando al prossimo match con i lancisti
29.gif
65.gif
:asd)

Ste81To":3fdhi259 ha detto:
Heilà :fluffle) ho letto solo ora della tua disavventura in minimoto :( , dai che più di metà "prigionia" è già passata!! :OK)

ieri sera abbiamo...ehmm.. perso 8-4 :( eravamo sul campo da 7 (quello dove avevi debuttato anche tu nel soccer team, lo scorso anno :D ) noi orfani di Casper e loro con 3 new entry assai abili :shrug03)

e vabè, pazienza, abbiam guadagnato noi 2 settimane (10-6) e adesso è toccata a loro. Ma il PVC soccer cupiàs team volta già pagina, pensando al prossimo match con i lancisti
29.gif
65.gif

Grazie :fluffle) ...si ormai una decina di giorni dovrebbero levarmi il gesso..

azz e scommetto che ieri quell'asu di Ugo si è mangiato 4-5 gol :asd) :asd)

@Julian: ciao bella :fluffle)

Darsch-147GA":3akc6ets ha detto:
Ste81To":3akc6ets ha detto:

29.gif
65.gif

Grazie :fluffle) ...si ormai una decina di giorni dovrebbero levarmi il gesso..

azz e scommetto che ieri quell'asu di Ugo si è mangiato 4-5 gol :asd) :asd)

@Julian: ciao bella :fluffle)

ciao ciccia....ma senti un po....se ti porto la macchina me la rimappi che va di piu di quella di new? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ciao uomini di plastica, visto che ogni tanto passo anch'io a fare i saluti? :D :D :D

Ma non c'era in sospeso un'offerta di aperitivo al sottoscritto per vedersi un sabato e fare un giro in GTA? Dove son finiti i colpevoli che lanciano il sasso e nascondono la mano? :D

:OK) :OK) :OK)

-Principe-":15r0xdmy ha detto:
Ciao uomini di plastica, visto che ogni tanto passo anch'io a fare i saluti? :D :D :D

Ma non c'era in sospeso un'offerta di aperitivo al sottoscritto per vedersi un sabato e fare un giro in GTA? Dove son finiti i colpevoli che lanciano il sasso e nascondono la mano? :D

presente :D avverto alex cosi possiamo fare anche in settimana :jolly) :fluffle)

un caloroso saluto a tutto il piemonte virtual club :love) :ciao)

ilplay":28etcow4 ha detto:
-Principe-":28etcow4 ha detto:

presente :D avverto alex cosi possiamo fare anche in settimana :jolly) :fluffle)

un caloroso saluto a tutto il piemonte virtual club :love) :ciao)

io potrò probabilmente prossimo sabato....di solito sono abbastanza preso in settimana inoltre mercoledi vado in francia e torno venerdi sera.....dai su, fatevi sentire va...... ;) ;) ;)

Ste81To":2s5c0ahe ha detto:
BuonDiurno Davide! :asd) :OK)
Sai che sono talmente pigro da non aver ancora montato la striscetta cromata? :asd)
Poi ho trovato una disc dove spiegavano come abbassare un pochino l'imperiale per montare la pinna biemmevù :sedia)
anche io non l'ho ancora attaccata :asd) oggi pomeriggio provvedo :nod)

hai visto che il modo di montare la pinna :mitra) purtroppo c'era :D

sei comunque ancora in tempo per non farlo :wall)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.