JulianRoss":gv86hbtn ha detto:Ste81To":gv86hbtn ha detto:NCH vienne qua belo ammorre...20 iuro:asd)
20 iuro tuto? :rotolo)
tuto tuto ammorre full sollo pe te
Vabè dai meglio finirla qui, stiamo offendendo la pubblica decenza :angel)
JulianRoss":gv86hbtn ha detto:Ste81To":gv86hbtn ha detto:NCH vienne qua belo ammorre...20 iuro:asd)
20 iuro tuto? :rotolo)
veleno":fz9lldlv ha detto:grazie per il benvenuto
sono torino zona corso grosseto....
spero anc'io di conoscervi presto
PS e contunua a piovere :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
veleno":1unvady7 ha detto:grazie per il benvenuto
spero anc'io di conoscervi presto
PS e contunua a piovere :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Ste81To":3pk35evm ha detto:veleno":3pk35evm ha detto:grazie per il benvenuto
Ciao Veleno!! :OK) Ma allora sei vicinissimo al Padrino e a Julian
R.R.GT":1bu6sn1z ha detto:Ste81To":1bu6sn1z ha detto:veleno":1bu6sn1z ha detto:grazie per il benvenuto
Ciao Veleno!! :OK) Ma allora sei vicinissimo al Padrino e a Julian
poverino sei capitato in mezzo a due cupiu
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ste81To":3lmzq6q8 ha detto:arvezze gente, ci si sente traun po' di days :ciao)
vado a vendemmiare :ubriachi)
Sbirulino":11kwncou ha detto:io voglio pene da tutti.....ma nessuno vuole pene a me :mecry)
Il Padrino":2c8qbh3z ha detto:salve gentaaglia :asd)
yugs":1818oxfk ha detto:Sbirulino":1818oxfk ha detto:io voglio pene da tutti.....ma nessuno vuole pene a me :mecry)
Ma no... sotto la doccia te lo diamo sempre volentieri.. :crepap) :crepap) :crepap)
JulianRoss":1bt1pbq5 ha detto:yugs":1bt1pbq5 ha detto:Sbirulino":1bt1pbq5 ha detto:io voglio pene da tutti.....ma nessuno vuole pene a me :mecry)
Ma no... sotto la doccia te lo diamo sempre volentieri.. :crepap) :crepap) :crepap)
:help) :help) :help)
Sbirulino":238bs5fo ha detto:Il Padrino":238bs5fo ha detto:salve gentaaglia :asd)
ciao ciccia....we....stasera passo in carrozzeria per le 6
per la porta :asd)
yugs":60n0ov4l ha detto:Sbirulino":60n0ov4l ha detto:Il Padrino":60n0ov4l ha detto:salve gentaaglia :asd)
ciao ciccia....we....stasera passo in carrozzeria per le 6
per la porta :asd)
Ci mancherebbe che vuoi entrare in carrozzeria passando dal tetto.. :rotolo) :lol: :sedia) :jolly)