PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, ho ritirato la nasona da Longo ... mi hanno cambiato mezza macchina, ma i risultati sono: nulla. Sembra volante duro con deriva evidente a sinistra, la macchina continua a tirare sui lati. Il cambio, smontato e rimontato con alcuni accorgimenti è ancora molto impreciso, rumoroso e duro. La retro, ad esempio, ha cambiato l'ingranaggio ... ma se mi fermo, metto folle, metto la retro ... truck, continua a grattare... Poi varie altre cosine che sono state controllate scrupolosamente (come il cigolio alla portiera), stamattina si è presentato dopo che da Longo non si è mai fatto sentire ... si vede che l'aria della VdA è puttana dentro. Ogni volta esco dall'officina e dopo diversi km l'auto comincia ad andare come prima... sto giro però guardate cosa è stato cambiato:

http://www.blacklinx.it/auto/ricevuta01.jpg
http://www.blacklinx.it/auto/ricevuta02.jpg

ben DUE PAGINE DUE di roba ... e l'auto è come prima!!! Io sto pensando seriamente di darla alla mia concessionaria di Aosta ... solo che ho il finanziamento ... come farò?

Cerea banda d'asu! :A)

@bruno: azz hai la macchina davvero sfigata allora... :(

@marcotrans: finalmente uno che quota il listone aggiundendosi da solo, era ora. :OK)

A dopo ragazzi!! :D

Bruno147":3b06b4iw ha detto:
ragazzi, ho ritirato la nasona da Longo ... mi hanno cambiato mezza macchina, ma i risultati sono: nulla. Sembra volante duro con deriva evidente a sinistra, la macchina continua a tirare sui lati. Il cambio, smontato e rimontato con alcuni accorgimenti è ancora molto impreciso, rumoroso e duro. La retro, ad esempio, ha cambiato l'ingranaggio ... ma se mi fermo, metto folle, metto la retro ... truck, continua a grattare... Poi varie altre cosine che sono state controllate scrupolosamente (come il cigolio alla portiera), stamattina si è presentato dopo che da Longo non si è mai fatto sentire ... si vede che l'aria della VdA è puttana dentro. Ogni volta esco dall'officina e dopo diversi km l'auto comincia ad andare come prima... sto giro però guardate cosa è stato cambiato:

http://www.blacklinx.it/auto/ricevuta01.jpg
http://www.blacklinx.it/auto/ricevuta02.jpg

ben DUE PAGINE DUE di roba ... e l'auto è come prima!!! Io sto pensando seriamente di darla alla mia concessionaria di Aosta ... solo che ho il finanziamento ... come farò?

bruno ti dico una cosa vai a lourdes.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

porca troia ma è davvero sfigata la tua macchina... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

con Longo ho deciso di riprovare, si entra il 12 ottobre ... spero in un bel "tavolo tecnico" con l'ispettore (che sembra sia rimasto colpito dalla macchina, negativamente) e spero che si andrà ad operare seriamente sullo sterzo (scatola guida in primis) e che si butti via il mio cambio in favore di un altro... tanta ma tanta pazienza

Bruno147":td4966ah ha detto:
con Longo ho deciso di riprovare, si entra il 12 ottobre ... spero in un bel "tavolo tecnico" con l'ispettore (che sembra sia rimasto colpito dalla macchina, negativamente) e spero che si andrà ad operare seriamente sullo sterzo (scatola guida in primis) e che si butti via il mio cambio in favore di un altro... tanta ma tanta pazienza

Bè almeno è sintomo che la vettura è stata presa a cuore sono fiducioso in una pronta guarigione della piccola :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Buongiorno gente :fluffle)

Bruno mi spiace veramente per la tua voitures..la cosa quando ci abbiamo lavorato sopra era..ma questa macchina bocciata com'era è stata riparata bene..perchè se e piegata la scocca i sintomi potrebbero essere derivati da quello..cigolio cambio ecc ecc :confusbig)

Con l'ispettore al prossimo intervento io cambierei direttamente il cambio con uno ricondizionato (se non nuovo addirittura visto che sei in garanzia), almeno si vede una differenza nel rumore (non ne ho visti altri sul forum lamentarsi per il cambio del 1.6 TS)...

Ciao paddre! :fluffle)

Ciao Fra domani vieni a vederci? :D

Diurno":2rqbbrp4 ha detto:
yugs":2rqbbrp4 ha detto:
Fra domani vieni
c.d.c. :rotolo)

Asu!!! :crepap)

Intanto beccatevi Simo che si è guadagnato un bel fotomontaggio (Ale ci pensi tu a farglielo vedere? - c.d.R):

Elf.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.