PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao raga.... finita la domenica.. domani si lavora... anche se io ho lavorato tutto il pomeriggio... :mecry) che bolle....
certo che il pvc è proprio vuoto la domenica... si vede come la maggior parte degli utenti siano grandi lavoratori.... di fatti si vedono soltanto durante l'ora di lavoro... :asd)

Ci siamo ci siamo :D

Paddre sono andato sul sito di Fastweb, e ho visto che nella tua zona c'è disponibile la adsl 6 mbit (molto valida, ce l'ho anch'io uguale :elio) ).

Quanto hai tempo chiama il 192.192 (oppure 192.193) e trovi tutte le informazioni...o senò, il negozio affiliato fastweb più vicino alla tua zona è in C.so Grosseto 228/a (oppure vai nel posto dove ti diceva Fra) :OK)

Ultima cosa: il negozietto che aggiusta la playstation è in via sansovino 249 :spin)

Fine spam :asd)

Domani vado da decathlon a comprarmi le scarpozze da calcioo :X)

@diurno: non vedo l'ora di poter mettere la striscia cromata sullo scudo :love) L'avevo fatto anche sulla nasona precedente...e stava da dio :clap)

Se c'è la fibra te lo dicono chiamando il numero verde....per adesso, interrogando il sito, risulta che in via druento è disponibile la adsl. Ma di certo non è una cosa definitiva....la rete Fastweb è in continua evoluzione, pian piano stanno cablando tutta Torino, e la fibra può arrivare da un giorno all'altro :nod)
Cmq, se tu adesso fai il contratto per la adsl, quando arriverà la fibra ti aggiorneranno l'impianto AGGRATIS :elio)

azz ma sembro un venditore di aspirapolveri porta-a-porta :asd)

Diurno":osd6qug5 ha detto:
Ste81To":osd6qug5 ha detto:
Domani vado da decathlon a comprarmi le scarpozze da calcioo :X)
fatti mettere tutto attorno della carta vetro così la palla non scivola più :rotolo)

mi serve una scarpa a forma di banana...così si adatta perfettamente alla forma del piede :lol:

Small_5250.jpg

adsl anche al ristorante :nod) ma è solo questione di tempo...c'è anche l'opzione "super adsl" che ti dà 20 mbit (l'ho fatta mettere nella casa di Asti in cui andrò tra poco ad abitare)...col Mulo una belva insomma :A)

Al 192.193 cmq ti danno tutte le info...mi pare che ti mandino anche gratis un venditore/promoter a casa tua (o in conce) ad illustrarti le varie offerte :nod)
Casomai non ti soddisfi, puoi sempre scioglierlo dentro Betty :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.