PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiornooooooooooooooooooooooooooooooo

finalmente sono riuscito a postare :A)

sto azz di forum è tutta la mattina che non va :swear) :swear) :swear) :swear)

saranno state le vostre scureggie di ieri sera a mandarlo in tilt? :scratch)

Finalmente il forum si è sbloccato!!!

Prammmm!!!

Cerea banda d'asu, la fagiolata di ieri è stata uno spettacolo (e anche le fiammate che si vedono qui al CRF da parte di due dipendenti :asd) ).

Stasera si passa a scaricare tutto in campo a Beinasco (sospenderanno la sfida per campo fangoso?? :crepap) ).

Ho una novità: alcuni già lo sanno altri no, io non vi dico nulla fino al momento dell'effettiva attuazione.. :asd) Tenete gli occhi aperti, d'ora in poi non si scherza più. :elio) :asd) :culo)

Re: Finalmente il forum si è sbloccato!!!

yugs":2q9z9u7b ha detto:
Ho una novità: alcuni già lo sanno altri no, io non vi dico nulla fino al momento dell'effettiva attuazione.. :asd) Tenete gli occhi aperti, d'ora in poi non si scherza più. :elio) :asd) :culo)
finalmente rimappi :D

Ciao polivinilcroruri!! :p

Avete visto che non piove più? abbiamo mandato via le nuvole a suon di scorregge!! :asd) :asd)

questa è una sveltina (c.NON.d.R) ho tirato via un attimo il server proxy e riesco ad accedere :asd)

@yugs: non sapevo che al CRF aveste reparti per lo studio dei biogas.. :D

A breve sistemerò anche la faccenda dell'ADSL, mica mi voglio perdere il divertimento di questo sanatorio :OK) :culo)

fragman":19bmz99r ha detto:
Diurno":19bmz99r ha detto:
yugs":19bmz99r ha detto:
Io direi di no..anzi.. :crepap)
fa l'impianto a metano? :crepap)

ecco cosa succede oggi nei bagni del CRF ci sono due dipendenti........ che
wc.gif
......stanno lavorando :asd) :asd) :asd)

Diurno":3myel8uk ha detto:
fragman":3myel8uk ha detto:
Diurno":3myel8uk ha detto:
yugs":3myel8uk ha detto:
Io direi di no..anzi.. :crepap)
fa l'impianto a metano? :crepap)

secondo me mette le goodyear F1 :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.