PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@UGO: consiglio ricevuto :OK)

@CLAUDIO: povero, ti ci vedo proprio, solo e desolato a contatto solo con i germi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ciao a tutti passaggio veloce e poi scappo...

Casper: spe4ro che in loco intendi monza

A tutti ci sentiamo presto

Simo io aspetto, ma la casa avanza se gentilmente spacchi i colgioni a sufficenza alla testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che deve darti i prezzi mi fai una cortesia inmensa.... GRAZIE!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
una media di 44 post al giorno :worship) :worship)

scherzo! wow mi sembra ieri il primo giorno che ti sei presentata! Avevi la stellina nera e facevi domande dappertutto, giustamente per informarti su come gira il forum

e ricordo bene anche il giorno in cui hai superato tff, quanto hai festeggiato :asd) :fluffle)

p.s. adesso devi doppiare secci e giakomino...schnell!! :asd) :sarcastic)
 
Beh a dire la verità all'inizio esageravo, non volontariamente, ma io rispondevo, scrivevo, scazzeggiavo dappertutto ed a volte era fuori luogo. Per fortuna ho avuto chi sin dall'inizio mi ha dato il beneficio del dubbio, ha aspettato di conoscermi e mi ha insegnato come si sta in un forum e come ci si comporta
:grazie) Filipotto
:grazie) Sergino
:grazie) Simo
e parlo di loro perchè sono ai vertici
Tutti voi avete fatto il resto :fluffle)

Superare tff è stato bellissimo :culo)

Doppiare i due miti che stanno avanti???? MISSION IMPOSSIBLE :D
 
Mortacci ...
Azz che media alta.

Non riusciro mai a eguagliarti.. :mecry) poi soptrattutto da quando al lavoro han chiuso il rubinetto internet :mecry2) :mecry2)
Dimmi te sè è possibile che in una SoftwareHouse così grossa non si possa nenache + fare una ricerca su goooooooogle o postare dei messaggini
 
Laika :clap) :clap) :clap)

Ugo :asu) :crepap)

Ale sinceramente in questi giorni non l'ho cercato eprchè ero infognato (Cd la pantegana :asd) ) oggi pome ci RI :mecry2) provo

Saluto veloce a tutta la popolazione :asd)
 
Buondì a tutti.....anche se ormai è ora di pranzo....

Beato chi sta a casa....c'è chi lavora ed è sommerso dal lavoro....
 
Buongiorno a tutti. Ma che palle 'sta fiaccola. Con tutto questo schieramento di polizia in questa città non succede più niente. E io che faccio? :asd) :asd)

@Tff: claro che sì :OK)

@Laika: complimentoni :clap)

@Simo: Sumia, lavora!!!
 
Buongiorno alle ultime new entries del giorno! scusate se stamattina vi ho abbandonati ma avevo una centralina da aggiornare fuori sede... :asd) ;)

Complimenti a laika che compie un anno di spam (irraggiungibile direi) :clap) :clap) :Ball)

@simo: Cupiu! Vai a mangiare le patatine Amica chips va! :lol: :lol: :lol:

@casper: hai scoperto il colpevole nel canavese? E' il maggiordomo vero? :asd) concordo il tuo saluto a simo! :spin) :lol:
Sì in effetti con tutta la pula schierata fare un freno a mano alle rotonde è impossibile... anche se io non rischio nulla cmq perchè non lo uso mai. :)

@ste: ancora una settimana di passione prima della TI nuova? :elio)

@julian: Brau brau travaja asu! :asd) :fluffle)

@Tff: oh ricordati la mia targhetta a monza eh? :OK) :asd)
 
casper72":1p8wdbgr ha detto:
Buongiorno a tutti. Ma che palle 'sta fiaccola. Con tutto questo schieramento di polizia in questa città non succede più niente. E io che faccio? :asd) :asd)

@Laika: complimentoni :clap)

Hai proprio ragione e tra l'altro questo elicottero che gira di continuo mi mette un angoscia..... sembriamo in stato di guerra :(

:grazie) dei complimenti, ma nemmeno oggi in un giorno così posso avere la scrittina sotto l'avatar????? :mecry) :mecry)
 
laika":3fh25cpi ha detto:
:grazie) dei complimenti, ma nemmeno oggi in un giorno così posso avere la scrittina sotto l'avatar????? :mecry) :mecry)

quale scrittina? :aeh) Lady Spammer? :asd) :asd) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top