PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri Diegran!! :Ball) :Ball) :fiori) :Ball) :Ball) (come ti chiami?)
Quanti anni fai?

Anche io ieri volevo andare ad asti ma l'ho saputo all'ultimo e non siamo riusciti a organizzare..peccato perchè vedendo il tg3 è stata una bella giornata di sole..l'anno scorso ho preso tanta di quell'acqua..
e poi sarebbe stata un'ottima palestra per l'oktoberfest.. :asd)

non preoccuparti, è abbastanza normale..hai mischiato vini e cibi diversi..tieniti leggero oggi :OK)

Auguri diegran!!!!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

@fragman: giovedì saprai il risultato della partita (e il padrino saprà della tua malefatta.. :sarcastic) :culo) ) :OK)

yugs":15wbn49a ha detto:
@fragman: giovedì saprai il risultato della partita (e il padrino saprà della tua malefatta.. :sarcastic) :culo) ) :OK)

Lo so gia. lo so gia.. :sarcastic)

le misure per il pigiamino in cemento me le prenderà direttamente in loco? :asd) :asd)

Buongiorno a tutti e tanti auguri a Diego :Ball) :Ball) :Ball)

@Fragman: innanzitutto di certe cose parliamo solo nel topic del calcetto, in secondo luogo il nostro allenatore si chiama Betty. Per delucidazioni chiedi al Padrino :sarcastic)

fragman":2mdqqi5n ha detto:
casper72":2mdqqi5n ha detto:
@Fragman: innanzitutto di certe cose parliamo solo nel topic del calcetto, in secondo luogo il nostro allenatore si chiama Betty. Per delucidazioni chiedi al Padrino :sarcastic)

:mecry) :mecry) :hail)
oggi mi cazziano tutti..

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo)

fragman":2efks2al ha detto:
casper72":2efks2al ha detto:
:mecry) :mecry) :hail)
oggi mi cazziano tutti..
e più avanti ti cazzuoleranno tutti :ahsisi)

Ancora grazie degli auguri

Un grosso :fluffle) alle ragazze ed un Grosso :inocchio) :culo) agli altri

:asd) :asd) :asd) :asd)

La prossima settimana se il mio fegato si rimette a posto andro a festeggiare vicino ad Asti....

Certo quel giorno han esagerato a festeggiarmi quando mi han acceso quelle 2 candeline in N.Y.

Fino a qualche anno fa non potevo neanche festeggiare tranquillamente che rischiavo di esser preso per un Integralista Talebano. :matto)

che c'è Fra? Nessun incendio da spegnere? Se vuoi do fuoco alla tua caserma così ti impegno un pò... :asd) :culo)

Ma oggi scriviamo in pochi, che è successo? :aeh)

Non mi resta che provare a svaccare il PVC da solo... :shrug03)

"Il vispo padrino
avea tra l'erbetta
cementato al volo
gentil farfalletta!"

:asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.