PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
niente fagiolata per noi :cry: non mi piaciono i fagioli ma sopprattutto il dopo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

R.R.GT":pu6men43 ha detto:
niente fagiolata per noi :cry: non mi piacciono i fagioli ma sopprattutto il dopo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:mecry) Nuuuuuuuu!!!!
Ti penseremo comunque dopo cena.. :asd) :sarcastic) vieni alla partita venerdì almeno.. :)

yugs":2dxwzm3w ha detto:
R.R.GT":2dxwzm3w ha detto:
niente fagiolata per noi :cry: non mi piacciono i fagioli ma sopprattutto il dopo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:mecry) Nuuuuuuuu!!!!
Ti penseremo comunque dopo cena.. :asd) :sarcastic) vieni alla partita venerdì almeno.. :)
veramente rosy venerdì vieni alla partita che noi non ci siamo ancora conosciuti :elio) :asd)

non vi garantisco niente ma se riesco un salto lo faccio volentieri :D è da un sacco di tempo che non vi vedo

fragman":3s0b2dcf ha detto:
R.R.GT":3s0b2dcf ha detto:
niente fagiolata per noi :cry: non mi piaciono i fagioli ma sopprattutto il dopo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

dai puoi mangiare altro..che so..lenticchie o ceci.. :asd) :asd)

non mi piaciono neanche quelli :sarcastic) :sarcastic)

Scusate l'appunto ma a volte davvero mi sembra di leggere i bimbi dell'asilo :asd) :asd) :asd)
La Sacra Birra è una birreria, come tale ha il mangiare classico di una birreria..... mica per forza fagioli

Siete proprio un branco di asu al pascolo.. :asd) :culo)

buon appetito a tutti!! :appa)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.