yugs":1idkies0 ha detto:complimenti laika per il tuo messaggio n° 22222.. :asd)
:fiori) :fiori) :fiori)
yugs":1idkies0 ha detto:complimenti laika per il tuo messaggio n° 22222.. :asd)
R.R.GT":xt39uxsj ha detto:Buongiono a tutti :ciao)
Ugo io direi 20:30 :OK)yugs":shmzkp7f ha detto:@tff: anch'io non riesco a vedere alfaromeo.it.. E' sempre stato così da qui. :ka)
@RR GT: :ciao) :ciao) :fluffle)
Edit: ho modificato la lista per la fagiolata:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 58#1042058
Allora che facciamo per il ritrovo? 20.30 o 21??? :aeh)
R.R.GT":pu6men43 ha detto:niente fagiolata per noi :cry: non mi piacciono i fagioli ma sopprattutto il dopo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
veramente rosy venerdì vieni alla partita che noi non ci siamo ancora conosciuti :elio) :asd)yugs":2dxwzm3w ha detto::mecry) Nuuuuuuuu!!!!R.R.GT":2dxwzm3w ha detto:niente fagiolata per noi :cry: non mi piacciono i fagioli ma sopprattutto il dopo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ti penseremo comunque dopo cena.. :asd) :sarcastic) vieni alla partita venerdì almeno..
R.R.GT":31jutivs ha detto:niente fagiolata per noi :cry: non mi piaciono i fagioli ma sopprattutto il dopo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
fragman":3s0b2dcf ha detto:R.R.GT":3s0b2dcf ha detto:niente fagiolata per noi :cry: non mi piaciono i fagioli ma sopprattutto il dopo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
dai puoi mangiare altro..che so..lenticchie o ceci.. :asd) :asd)
laika":rnthgq02 ha detto:Scusate l'appunto ma a volte davvero mi sembra di leggere i bimbi dell'asilo :asd) :asd) :asd)
laika":rnthgq02 ha detto:La Sacra Birra è una birreria, come tale ha il mangiare classico di una birreria..... mica per forza fagioli
R.R.GT":9nmj3rv4 ha detto:lo so lo so :asd) era solo per ridere :asd) non veniamo causa impegni