PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cerea piemontesi!!

Ma la partita l'avete vinta o no? ho letto che avete fatto 3 gol..ma gli altri quanti ne hanno fatti? :asd)
O la partita era solo un pretesto per fare la doccia insieme dopo? :asd) :inocchio) :backb)

Cerea banda d'asu!!!

@fragman: il risultato te lo diciamo solo quando ti fai vedere al campo venerdì prossimo.. :asd) :culo)

@tutti: con l'occasione ricordo che giovedì faremo la fagiolata alla Sacra Birra, chi non ha ancora detto nulla si aggiunga qui sotto.

"Fagiolata stile "Bud Spencer". Ritrovo ore 21 al Penny Market di Avigliana e successivo spostamento alla birreria. A seguire gara di peti patrocinata dal nostro esimio Koordinator 147_tff_1975. Mollette da bucato per tutti!! :crepap) :crepap)
"Chi non scorreggia in compagnia è un asu e una spia" :sarcastic) :lol:

- tff + laika
- fragman
- padrino + fiona
- julianross + lady
- diurno
- yugs
- spino
- ...

(Ora di ritrovo e partecipanti suscettibili di modifiche anche all'ultimo minuto)"

fragman":2mjrpn4t ha detto:
Ma la partita l'avete vinta o no? ho letto che avete fatto 3 gol..ma gli altri quanti ne hanno fatti? :asd)
la domanda è assolutamente fuori luogo :nono)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@TFF,yugs,Diurno: io a Beinasco venerdì sera ci sono venuto..

Ma è segreto di stato il risultato di questa partita? se vi avessi chiesto il codice della carta di credito avreste fatto meno resistenza.. :asd)
chi è il vostro allenatore? Condolisa Rais? :asd) :asd)

Salve Gianduiotti..

Come state..

Io + vecchio di un anno

Quindi

Fatemi gli Auguri. :Ball)

L'altro ieri sono stato ad Asti per la Duja e credo di aver assaggiato un pò troppi vini, perchè oggi ho il fegato che mi fa un male cane :ubriachi) :ubriachi) :dead)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.