PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso dire che invece trovo delle banalità atroci quelle che sono scritte in quel messaggio di autoglorificazione degli italiani e di insulti al popolo francese e a quello tedesco?

PUNTO PRIMO: dire che alcuni nomi sono da froci, che si scherzi o meno, è di cattivo gusto.

PUNTO SECONDO: ragionare per luoghi comuni in quel modo mi pare poco carino.

PUNTO TERZO:
non abbiamo magrebini, algerini e tunisini finti-francesi che ad ogni occasione sfasciano vetrine e incendiano città.
questa frase significa non sapere neppure bene cosa accada in quel luogo e le motivazioni alla base di questi accadimenti.

PUNTO QUARTO: sulla squalifica per varie giornate di un imbecille che ha sputato in faccia a un avversario altrettanto imbecille abbiamo urlato allo scandalo e anche per più giorni. cerchiamo di non dimenticarlo.

Detto ciò, concordo con Diegran: le catene di Sant'Antonio lasciamole dove stanno. Soprattutto quando non sappiamo quali falsità nascondano.

Miiiii Casper che mi quota... :hail) :hail) :hail)

Allora nin dico sempre castronerie...

Hem Casperuccio,,, non hai ancora risposto a quella domandina che ti avevo fatto sul tuo lavoro.

Un saluto veloce veloce a tutti....

vado a fare 2 lavoretti sotto e magari prendere un po' di sole così posso fare le sfide con Fiona :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap)

Simo :fluffle) :fluffle) :fluffle) :asd)

@Padddre :culo) :asd)

cia a tutti, sono nuovo di qui

avrei un problema DA PORCI (nel senso di porgere) :asd)

ho il mio telefonino intasato di chiamate perse e perse nella notte tra venerdì e sabato

diciamo 50 chiaVate, ops chiamate, tra le 2 e le 2.40 (un record anche per rocco) :asd)

direi che è stato parecchio LOL il cercare di farmi rispondere utilizzando numeri sconosciuti o facendo parlare delle donzelle in segreteria :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

9.gif

:asd)

Ciao ragazzuoli :p
dato ke devo ordinare i cerchi da 17 ed era mia intenzione prendere i mak matrix 5 mirror 17j8 et30 volevo da voi un consiglio da chi andare nel torinese :OK)
grazie dell aiuto

Ciao PVC :ciao) :ciao) :ciao)

Buonissima giornata a tutti e buon inizio di settimana!!spero che abbiate passato un buon weekend!! come è andata la gelatata? avete fatto foto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.