Posso dire che invece trovo delle banalità atroci quelle che sono scritte in quel messaggio di autoglorificazione degli italiani e di insulti al popolo francese e a quello tedesco?
PUNTO PRIMO: dire che alcuni nomi sono da froci, che si scherzi o meno, è di cattivo gusto.
PUNTO SECONDO: ragionare per luoghi comuni in quel modo mi pare poco carino.
PUNTO TERZO:
PUNTO QUARTO: sulla squalifica per varie giornate di un imbecille che ha sputato in faccia a un avversario altrettanto imbecille abbiamo urlato allo scandalo e anche per più giorni. cerchiamo di non dimenticarlo.
Detto ciò, concordo con Diegran: le catene di Sant'Antonio lasciamole dove stanno. Soprattutto quando non sappiamo quali falsità nascondano.
PUNTO PRIMO: dire che alcuni nomi sono da froci, che si scherzi o meno, è di cattivo gusto.
PUNTO SECONDO: ragionare per luoghi comuni in quel modo mi pare poco carino.
PUNTO TERZO:
questa frase significa non sapere neppure bene cosa accada in quel luogo e le motivazioni alla base di questi accadimenti.non abbiamo magrebini, algerini e tunisini finti-francesi che ad ogni occasione sfasciano vetrine e incendiano città.
PUNTO QUARTO: sulla squalifica per varie giornate di un imbecille che ha sputato in faccia a un avversario altrettanto imbecille abbiamo urlato allo scandalo e anche per più giorni. cerchiamo di non dimenticarlo.
Detto ciò, concordo con Diegran: le catene di Sant'Antonio lasciamole dove stanno. Soprattutto quando non sappiamo quali falsità nascondano.