PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
casper72":3qpgegpo ha detto:
Buongiorno a tutti.
Una giornata che inizia all'insegna dei peggiori presagi che trovano conferma :asd) Infatti non avevo ancora aderito alla gelatata temendo incasinamento dell'ultimo minuto e così è accaduto: i carabinieri hanno deciso di invitarci ad assistere a un loro blitz. A tarda sera, ovviamente. Se torniamo in redazione per mezzanotte è un miracolo :lol:

Devono entrare al Reale di Venaria per caso? Sospettano di qualcUno in particolare? Traffico illecito di cemento?
:crepap) :crepap) :crepap)

147_tff_1975":2msx91pm ha detto:
casper72":2msx91pm ha detto:
Buongiorno a tutti.
Una giornata che inizia all'insegna dei peggiori presagi che trovano conferma :asd) Infatti non avevo ancora aderito alla gelatata temendo incasinamento dell'ultimo minuto e così è accaduto: i carabinieri hanno deciso di invitarci ad assistere a un loro blitz. A tarda sera, ovviamente. Se torniamo in redazione per mezzanotte è un miracolo :lol:

noooooooooooo un'altra di quelle scene finte che si vedo al telegiornale...

giusto l'altra seranotavo che hanno mandato in onda non ricordo inmerito a che cosa, ma vi erano dei carabinieri che facevano irruzione in un casolare...bè ci sono stato parecchio tempo nei reparti operativi e in caso di servizi di "rastrellamento" primo non si usa la divisa di ordinanza, ma la mimetica, e secondo un colonnello non sfonda la porta, al massimo lo fa un carabiniere semplice soprattutto se sfondi la porta ai due lati della stessa vi devo essere due uomini in ginocchio armati di M12 e non di pistole ad acqua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lascia perdere andre e meglio il gelato fidati :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

dai andre la prossima volta che bucia un bel capannone ti invito lo giuro :quote)

new147":2s6rgcaz ha detto:
147_tff_1975":2s6rgcaz ha detto:
casper72":2s6rgcaz ha detto:
Buongiorno a tutti.

noooooooooooo un'altra di quelle scene finte che si vedo al telegiornale...

giusto l'altra seranotavo che hanno mandato in onda non ricordo inmerito a che cosa, ma vi erano dei carabinieri che facevano irruzione in un casolare...bè ci sono stato parecchio tempo nei reparti operativi e in caso di servizi di "rastrellamento" primo non si usa la divisa di ordinanza, ma la mimetica, e secondo un colonnello non sfonda la porta, al massimo lo fa un carabiniere semplice soprattutto se sfondi la porta ai due lati della stessa vi devo essere due uomini in ginocchio armati di M12 e non di pistole ad acqua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lascia perdere andre e meglio il gelato fidati :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

dai andre la prossima volta che bucia un bel capannone ti invito lo giuro :quote)

caro tu che fai questa sera vegli sulla nostra incolumità oppure sei dei nostri?

@Yugs: come hai fatto a indovinare?

@TFF: ho in mente un paio di colonnelli che i portoni li sfondano eccome, con tanto di mimetica :D
Poi non dimenticare che in caso di irruzione a basso rischio, non sono necessari due uomini con M12 ma possono bastare quelli con le Beretta (non capita mai :lol: )

casper72":2mqxkui5 ha detto:

Ho ricevuto una soffiata..:asd)

casper72":2mqxkui5 ha detto:
possono bastare quelli con le Beretta (non capita mai :lol: )

ti puntano addosso dei salami? :lol: (battuta idiota :sarcastic) )

casper72":11hqgorj ha detto:

@TFF: ho in mente un paio di colonnelli che i portoni li sfondano eccome, con tanto di mimetica :D
Poi non dimenticare che in caso di irruzione a basso rischio, non sono necessari due uomini con M12 ma possono bastare quelli con le Beretta (non capita mai :lol: )

vero andre quel colonnello lo conosco anche io, ma quello è un ex TUSCANIA non scordarlo e se non ricordo male era del gruppo dei COL MOSCHIN (o come si scrive) cioè diciamo che a fango e merda c'è abbituato...io mi riferivo a quello che hanno trasmesso al TG5 tutti in divisa di ordinanza che scendono da un elicottero in pena radura la casa è su un cucuzzolo...anche mia nonna cieca avrebbe fatto centro su di loro...compatti (come ti insegnano alla scuola) sino a 30mt dal target e poi di aprono in due file con al centro il colonnello (ci mancava la freccia luminosa e la X sopra con la scritta SPARATE QUI) in direzione di una finestra...di fronte la porta lui in piedi sfonda con un calcio e gli altri che erano dietro la sua schiena....dei piccoli geni bastava una persona sola per far fuori tutti e 10 le persone... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@New: confermo piazza europa a poirino alle 22 :OK) :OK) :OK) :OK)

@TFF: manovra diversiva per giungere al sospirato cambio di comandante? Ma tu hai visto solo una ripresa. In quella posteriore si vede il carro armato che arriva, abbatte la casa, pressa il colonnello, stira i militari e infine spara contro l'elicottero facendolo esplodere :crepap) :crepap) :crepap)

casper72":2n2u6wds ha detto:
@TFF: manovra diversiva per giungere al sospirato cambio di comandante? Ma tu hai visto solo una ripresa. In quella posteriore si vede il carro armato che arriva, abbatte la casa, pressa il colonnello, stira i militari e infine spara contro l'elicottero facendolo esplodere :crepap) :crepap) :crepap)

ok capito...tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto molto chiaro ora è!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

yugs":1lce4l90 ha detto:
casper72":1lce4l90 ha detto:
Buongiorno a tutti.

Devono entrare al Reale di Venaria per caso? Sospettano di qualcUno in particolare? Traffico illecito di cemento?
:crepap) :crepap) :crepap)

Andre questa volta l'inseguimento la fai con la tua macchina e non con la mia :asd)

Ugo noi siamo come il lussemburgo ci auto governiamo :asd)

Ho letto solo ora.. :crepap) :crepap) :crepap)
Ieri verso mezzogiorno un tir FRANCESE si è ribaltato in corso Allamano, nei pressi di Bruere..contenuto del rimorchio: MUCCHE :asd)
due sono morte sul colpo e un'altra è stata abbattuta dal veterinario perchè agonizzante..panico tra le altre mucche che hanno invaso le carreggiate..
Pare che sia dovuto intervenire Chuck Norris per ristabilire l'ordine..

fragman":b3sol1fs ha detto:
Ho letto solo ora.. :crepap) :crepap) :crepap)
Ieri verso mezzogiorno un tir FRANCESE si è ribaltato in corso Allamano, nei pressi di Bruere..contenuto del rimorchio: MUCCHE :asd)
due sono morte sul colpo e un'altra è stata abbattuta dal veterinario perchè agonizzante..panico tra le altre mucche che hanno invaso le carreggiate..
Pare che sia dovuto intervenire Chuck Norris per ristabilire l'ordine..
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.