PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oggi non può che andare bene.............è venerdì :X) :X) :X) :X)

salve ragassuoli belli e bagnati :asd) !!!

beh è venerdì quindi nn può che andare magnificamente e poi stasera c'è la gelatata, così finalmente vedo le vostre facciazze !!! :D
più o meno qualcuno sa in quanti saremo ?

Il Padrino":3r12lxp5 ha detto:
non lo so sai ho paura di no..perchè il ruotino penso sia molto più piccolo :( di una normale ruota da 16

come temevo..le cose sono due..o riempio le gomme di cemento eliminando rischi forature..
oppure trovo un cerchio di latta da 15, ma a questo punto credo che l'assetto della macchina possa, anche se di poco, variare

grazie :fluffle)

Puoi mettere solo una ruota da 15". :nod)

O il padrino nel baule con una cannuccia che qundo buchi lui te la rigonfia col fiato.. :crepap) :crepap)

Saresti cosi gentile da indicarmi il codice ricambio per "Padrino gonfiaruota" ? strano perchè al momento dell'acquisto il conce non mi ha parlato dell'esistenza di questo utile accessorio.. :crepap) :crepap) :crepap)

fragman":1emlv5q1 ha detto:
Saresti cosi gentile da indicarmi il codice ricambio per "Padrino gonfiaruota" ? strano perchè al momento dell'acquisto il conce non mi ha parlato dell'esistenza di questo utile accessorio.. :crepap) :crepap) :crepap)

Devono ancora aggiornare l'E-per.. :asd) :asd)

yugs":mpc9g2mr ha detto:
Puoi mettere solo una ruota da 15". :nod)

O il padrino nel baule con una cannuccia che qundo buchi lui te la rigonfia col fiato.. :crepap) :crepap)

lo sapevo e se infilassi tu a gonfiare la gomma col :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)

come ti rivedo ugo ti prendo a cinghiate :asd) :asd) :asd) :asd)

vado a fare la pappa..a dopo gente :fluffle)

Il Padrino":1h1nmewt ha detto:
come ti rivedo ugo ti prendo a cinghiate :asd) :asd) :asd) :asd)

vado a fare la pappa..a dopo gente :fluffle)

Ti aspetto.. :asd) :fluffle)

Buongiorno a tutti.
Una giornata che inizia all'insegna dei peggiori presagi che trovano conferma :asd) Infatti non avevo ancora aderito alla gelatata temendo incasinamento dell'ultimo minuto e così è accaduto: i carabinieri hanno deciso di invitarci ad assistere a un loro blitz. A tarda sera, ovviamente. Se torniamo in redazione per mezzanotte è un miracolo :lol:

casper72":27upl0nz ha detto:
Buongiorno a tutti.
Una giornata che inizia all'insegna dei peggiori presagi che trovano conferma :asd) Infatti non avevo ancora aderito alla gelatata temendo incasinamento dell'ultimo minuto e così è accaduto: i carabinieri hanno deciso di invitarci ad assistere a un loro blitz. A tarda sera, ovviamente. Se torniamo in redazione per mezzanotte è un miracolo :lol:

noooooooooooo un'altra di quelle scene finte che si vedo al telegiornale...

giusto l'altra seranotavo che hanno mandato in onda non ricordo inmerito a che cosa, ma vi erano dei carabinieri che facevano irruzione in un casolare...bè ci sono stato parecchio tempo nei reparti operativi e in caso di servizi di "rastrellamento" primo non si usa la divisa di ordinanza, ma la mimetica, e secondo un colonnello non sfonda la porta, al massimo lo fa un carabiniere semplice soprattutto se sfondi la porta ai due lati della stessa vi devo essere due uomini in ginocchio armati di M12 e non di pistole ad acqua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lascia perdere andre e meglio il gelato fidati :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.