Lista partecipanti gelatata :OK)Eritomo":2t6dwitx ha detto:salve ragassuoli belli e bagnati :asd) !!!
beh è venerdì quindi nn può che andare magnificamente e poi stasera c'è la gelatata, così finalmente vedo le vostre facciazze !!!
più o meno qualcuno sa in quanti saremo ?
Il Padrino":3r12lxp5 ha detto:non lo so sai ho paura di no..perchè il ruotino penso sia molto più piccolo di una normale ruota da 16
fragman":1emlv5q1 ha detto:Saresti cosi gentile da indicarmi il codice ricambio per "Padrino gonfiaruota" ? strano perchè al momento dell'acquisto il conce non mi ha parlato dell'esistenza di questo utile accessorio.. :crepap) :crepap) :crepap)
yugs":mpc9g2mr ha detto:Puoi mettere solo una ruota da 15". :nod)
O il padrino nel baule con una cannuccia che qundo buchi lui te la rigonfia col fiato.. :crepap) :crepap)
Il Padrino":1h1nmewt ha detto:come ti rivedo ugo ti prendo a cinghiate :asd) :asd) :asd) :asd)
vado a fare la pappa..a dopo gente :fluffle)
Il Padrino":14dainsv ha detto:mi sentirai :culo) :culo) :culo)
casper72":27upl0nz ha detto:Buongiorno a tutti.
Una giornata che inizia all'insegna dei peggiori presagi che trovano conferma :asd) Infatti non avevo ancora aderito alla gelatata temendo incasinamento dell'ultimo minuto e così è accaduto: i carabinieri hanno deciso di invitarci ad assistere a un loro blitz. A tarda sera, ovviamente. Se torniamo in redazione per mezzanotte è un miracolo :lol: