PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":q5h5eg6k ha detto:
ooooooooooooooooh stavo scherzando ho messo anche la faccina che rideva...lo perfettamente che siete un continuo turbinio di di cose e pensieri quindi state calme e nn fate sommosse popolari..... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

Buongiorno a tutti.
Auguri con colpevole ritardo al caro Koordinator!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusatemi ancora per ieri sera, ma l'ulcera è una gran brutta bestia...

Mamma mia, sono tornato al lavoro da pochissimo e sono già nauseato... :asd)

casper72":faxp94sq ha detto:
Buongiorno a tutti.
Auguri con colpevole ritardo al caro Koordinator!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusatemi ancora per ieri sera, ma l'ulcera è una gran brutta bestia...

Mamma mia, sono tornato al lavoro da pochissimo e sono già nauseato... :asd)

grazie caro... ne so qualcosa nn direttamente, ma da parte di papà

Devo chiedereti un piacerino la dolce fanciulla laika ha un problemino con l'avantar...puoi fare qualcosa

Ciao a tutti! Ancora auguri Ale :OK) :fluffle)

@laika: visto che solo tu puoi visualizzare l'avatar, prova a salvarlo come file immagine sul tuo pc.
Poi lo ri-uppi sul file manager del Virtual, oppure su un sito di free hosting, tipo Imageshack...ed infine incolli il link sul tuo profilo :spin)

Ste81To":13p745j1 ha detto:
Ciao a tutti! Ancora auguri Ale :OK) :fluffle)

@laika: visto che solo tu puoi visualizzare l'avatar, prova a salvarlo come file immagine sul tuo pc.
Poi lo ri-uppi sul file manager del Virtual, oppure su un sito di free hosting, tipo Imageshack...ed infine incolli il link sul tuo profilo :spin)

ehm ste ho capito questa sera lo metto apposto da casa faccio prima :p :p :p :p :p :p

sempre per la serie: "Facciamoci gli affari degli altri" :crepap)

ho ripescato da google immagini l'avatar di laika, uppandolo su imageshack

angioletta6zk.jpg

Pant pant....altro che ferie sto sgobbando alla grande ai fornelli!!

Tra flan di ciapinabò (o meglio in italiano topinabur) e babà al rum...ho quasi completato la cena x i miei...x simo cucinerò nei prossimi days!! :elio)

devo ancora fare il secondo (arrosto , di meglio non so fare) e il primo (risotto alla crema di peperoni)....

:fiori)

vado a vedere se il babà è liveitato abbastanza da poterlo mettere in forno!! :ciao)

Sima":97p95mde ha detto:
Pant pant....altro che ferie sto sgobbando alla grande ai fornelli!!

Tra flan di ciapinabò (o meglio in italiano topinabur) e babà al rum...ho quasi completato la cena x i miei...x simo cucinerò nei prossimi days!! :elio)

devo ancora fare il secondo (arrosto , di meglio non so fare) e il primo (risotto alla crema di peperoni)....

:fiori)

vado a vedere se il babà è liveitato abbastanza da poterlo mettere in forno!! :ciao)

Pensavo che i Tùpinabò (pronuncia pressochè francese usata dalle mie parti) fossero per quel crin di simo! :crepap) :lol:
Se non fosse che nelle ultime due sere ho mangiato oltre l'immaginabile mi verrebbe quasi appetito.. :appa)

Società italo-sfizzera? Bello, così posso ideare delle gag stile Aldo-Giovanni e Giacomo (Huber) :asd)

@laika: io l'avatar lo vedo perfettamente! :spin)

@Ste: come va la caviglia? :fluffle)

@Casper: anche te come stai? Va meglio? :fluffle)

@tff: che ci vuoi fare, due cene programmate da 10 giorni non si possono mandare in vacca... :asd)

Ragazzi scappo a domani! :ciao)

A domani Ugo!! :fluffle) Ti ringrazio, la caviglia è quasi guarita...ora ho tanta voglia di andarmi a fare una corsetta al parco, ma temo di rovinar tutto! Meglio aspettare ancora un paio di giorni :nod)

Cmq è impressionante come si perda la "forma" dopo appena qualche giorno di inattività :?:

Casper, come va il tuo ginocchio?

Spero che l'infermeria del PVC si svuoti al + presto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.