PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":1jpmjg7k ha detto:
buongirono a tutti ragazzi e ancora grazie a tutti per la bellissima sorpresa di ieri sera...mi stavo per mettere a piangere...

Il grazie più grosso lo devo alla mia dolce anzi dolcissima metà, senza sarei un uomo perso e inutile :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)



contento eh?? :elio) :elio) :elio) :elio)


piaciuti i regali? :p
 
Ave PVCisti
:worship)

Un GRAZIE ENORME a tutta la banda che ha realizzato la mia sorpresa nel migliore dei modi e un ABBRACCIO ENORME ad Ale Padrino che si rivela sempre più un fratello più che un amico
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

E al festeggiato do solo un augurio di tanta felicità, che la sua vita ne sia piena :)
 
ruspy":wlhtss4w ha detto:
147_tff_1975":wlhtss4w ha detto:
buongirono a tutti ragazzi e ancora grazie a tutti per la bellissima sorpresa di ieri sera...mi stavo per mettere a piangere...

Il grazie più grosso lo devo alla mia dolce anzi dolcissima metà, senza sarei un uomo perso e inutile :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)



contento eh?? :elio) :elio) :elio) :elio)


piaciuti i regali? :p

piaciuti i regali....mi sento un bambino di 2 anni...giuro che se fossi stato solo mi sarei messo piangere...nn pensavo di avere tanti amici cosi...

@Spino: per me era come se ci fossi grazie degli auguri anche se in ritardo... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
147_tff_1975":zlcdmdzs ha detto:
ruspy":zlcdmdzs ha detto:
147_tff_1975":zlcdmdzs ha detto:
buongirono a tutti ragazzi e ancora grazie a tutti per la bellissima sorpresa di ieri sera...mi stavo per mettere a piangere...

Il grazie più grosso lo devo alla mia dolce anzi dolcissima metà, senza sarei un uomo perso e inutile :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)



contento eh?? :elio) :elio) :elio) :elio)


piaciuti i regali? :p

piaciuti i regali....mi sento un bambino di 2 anni...giuro che se fossi stato solo mi sarei messo piangere...nn pensavo di avere tanti amici cosi...

@Spino: per me era come se ci fossi grazie degli auguri anche se in ritardo... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

fa piacere... ritieniti fortunato che non potevo venire anche io (grazie al padrino per l'invito) altrimenti sai che bacio che ti arrivava? :crepap) :crepap)
 
spino":u3xwa1u1 ha detto:
Mi spiace non essere potuto venire alla festa ieri sera, davvero. Ti hanno baciato tutti? :asd)

Io no perchè sabato avevo mangiato la bagna cauda.. :crepap) :elio)

auguri ancora Ale anche qui in PVC!! :Ball) Ottima serata e ottima cena del Reale (come sempre)! :handclap) :handclap) :handclap)

Buongiorno a tutti, purtroppo è già lunedì e si ricomincia.. Siete contenti che mercoledì iniziano i Giochi Olimpici? :asd)
 
Buon giorno a tutti...

Rinnovo anche qui gli auguri al grande Ale :Ball) :Ball) Stupenda serata ieri e i complimenti vanno soprattutto a chi è riuscito ad organizzare questa bellissima sorpresa :champion) :bravo)

Ora vi saluto e torno a studiare... A + tardi!
 
Buongiorno a tutti!!

rinnovo le scuse ai coniugi TFF x non esserci stata ieri sera! :hail)

buon lunedì...!!

a me si prospetta un'altra settimana in ferie...ho ricambiato lavoro...sono una casinista lo so!! :asd)
 
Sima":1youkvsl ha detto:
Buongiorno a tutti!!

rinnovo le scuse ai coniugi TFF x non esserci stata ieri sera! :hail)

buon lunedì...!!

a me si prospetta un'altra settimana in ferie...ho ricambiato lavoro...sono una casinista lo so!! :asd)

abbiamo capito che sei un fan cazzista, ma nn puoi fare la sostenuta a vita da simo pover uomo...che si rompe il :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) per farti andare in giro a strisciare al carta in ogni dove e per spese non inferiori ai 1000euri :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

scherzo ovviamente
 
@laika: ah è venerdì la cerimonia? :hail) Meglio! :asd)

@sima: Plandruna!!! Cot las cumbinà stubot? I devu ciamete "scapa travai che mi i rivu" alura... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top