spino":hdy9w9dj ha detto:Ciao ragazzi!
Ancora tutti a nanna?
147_tff_1975":1jpmjg7k ha detto:buongirono a tutti ragazzi e ancora grazie a tutti per la bellissima sorpresa di ieri sera...mi stavo per mettere a piangere...
Il grazie più grosso lo devo alla mia dolce anzi dolcissima metà, senza sarei un uomo perso e inutile :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
ruspy":wlhtss4w ha detto:147_tff_1975":wlhtss4w ha detto:buongirono a tutti ragazzi e ancora grazie a tutti per la bellissima sorpresa di ieri sera...mi stavo per mettere a piangere...
Il grazie più grosso lo devo alla mia dolce anzi dolcissima metà, senza sarei un uomo perso e inutile :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
contento eh?? :elio) :elio) :elio) :elio)
piaciuti i regali?
147_tff_1975":zlcdmdzs ha detto:ruspy":zlcdmdzs ha detto:147_tff_1975":zlcdmdzs ha detto:buongirono a tutti ragazzi e ancora grazie a tutti per la bellissima sorpresa di ieri sera...mi stavo per mettere a piangere...
contento eh?? :elio) :elio) :elio) :elio)
piaciuti i regali?
piaciuti i regali....mi sento un bambino di 2 anni...giuro che se fossi stato solo mi sarei messo piangere...nn pensavo di avere tanti amici cosi...
@Spino: per me era come se ci fossi grazie degli auguri anche se in ritardo... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
spino":u3xwa1u1 ha detto:Mi spiace non essere potuto venire alla festa ieri sera, davvero. Ti hanno baciato tutti? :asd)
yugs":gwz5sl6h ha detto:Buongiorno a tutti, purtroppo è già lunedì e si ricomincia.. Siete contenti che mercoledì iniziano i Giochi Olimpici? :asd)
laika":1xqf8j5o ha detto:In effetti Marco un tuo bacio gli ci voleva proprio :asd) :asd) :asd)
147_tff_1975":2kdwv1uz ha detto:Vi ringrazio tutti presenti e nn presenti.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
@ruspy: spero di averlo presto il tuo bacio :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Sima":1youkvsl ha detto:Buongiorno a tutti!!
rinnovo le scuse ai coniugi TFF x non esserci stata ieri sera! :hail)
buon lunedì...!!
a me si prospetta un'altra settimana in ferie...ho ricambiato lavoro...sono una casinista lo so!! :asd)
yugs":3bmj0su2 ha detto:@laika: ah è venerdì la cerimonia? :hail) Meglio! :asd)
laika":1qr3sn7z ha detto:yugs":1qr3sn7z ha detto:@laika: ah è venerdì la cerimonia? :hail) Meglio! :asd)
Ti vedo sempre più informato