PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@diegran: solo il padre con i suoi potenti mezzi può aiutarti :nod)

Il Padrino":1f3y7tgf ha detto:
le nuove leve sono in attesa di battesimo :sarcastic)

Li battezzi con la cazzuola? :elio)
Va beh diurno raccoglie la saponetta venerdì... Ma gli altri? :asd)

@RR: ok! :)

sima":1f3y7tgf ha detto:
Io un po' depressa...i miei colleghi sono tutto tranne che socievoli e simpatici...ecco mi qui a farmi l'ennesimo pranzo sola soletta...

Videochiavatevi (asd) a pranzo te e simo... :)

Uff che due scatole sto lavoro...la giornata non passa più e quando i colleghi sono simpatici come un mal di denti ...

Da noi si usa dire "simpatici come un calcio nei co****ni... :sarcastic)

anche Simo se ne sta da solo per lo stesso motivo (colleghi simpaticissimi..)....uffi..........

Ma non mangiava con quella collega strafigona una volta? :sgrat) :asd)

Ugo posso venire a fare la stagista al CRF????

Fosse per me farei venire (c.d.R.) tutto il pvc qui, però rischiamo poi di far andare in vacca la Fiat.. :asd) Poi i colleghi qui come vedono una femmina partono con le solite raffiche di commenti a sproposito, meglio di no per te.. :fluffle)
:thk) Puoi approfittare della pausa per leggere un libro (quel libro a che punto è tra l'altro? :asd) )...

Ciao raga, notte! :ciao)

Purtroppo ho da stamattina un po' di febbre, e parecchie fitte alla schiena (tutto arrivato dal nulla, non ho fatto nulla di particolare in questi ultimi gg :confusbig) )

conto di essere in forma almeno per domani pome, in modo da riportare la nasona sostitutiva a Frigo....e 99% venerdì ci sarò :OK)

Cerea banda d'asu!!!

@julian: che hai fatto, hai rotto un altro para? :asd)

@xanto: ciao presidente vado a dare un'occhiata. :grazie)

@ste: il presagio di raccogliere le saponette venerdì ti ha fatto venire il mal di schiena in anticipo? :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.