PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diurno":2clezkz6 ha detto:
ma che ce il 25 :eek13)

Meeting in Val d'Aosta. Leggi nella sezione raduni! :OK)

@padrino: Bananone!!!!! come stai? Ti sei svegliato presto oggi.. :A) :sarcastic) Vai in area soci che c'è bisogno di te.. :lol:

Buongiorno ragazzi...

Oggi sono

:coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)

Ieri abbiamo fatto l'addio al celibato di mio cugino.

Cmq Venerdì dove che giocate che quasi quasi partecipo?

Diurno":19rwtxti ha detto:
ecco perchè non lo trovavo, non guardavo in valle d'aosta :D

Borniu!!! :crepap) :crepap)

@diegran: sempre beinasco, sempre alle 23. :OK)

Ciao belli! ;)

Ho parlato con Frigo, m'ha detto che probab stasera la mia nasona sarà già pronta :elio)
Ovviamente riconsegnerò la nasona di cortesia, e le faranno una perizia al paraurti anteriore :eek:hmamma) ...speriamo non debba pagare un'esagerazione :D

Secondo voi quanto costa una targa nuova? :scratch)

Ste81To":lxv4xf3r ha detto:
Secondo voi quanto costa una targa nuova? :scratch)

Bisogna rifare l'immatricolazione del veicolo mi sa, non danno doppioni delle targhe... :scratch)

Buongiorno a tutti!!

Quanti mesi è che non scrivo qui?? :sgrat)

Come state??

Io un po' depressa...i miei colleghi sono tutto tranne che socievoli e simpatici...ecco mi qui a farmi l'ennesimo pranzo sola soletta... :mecry)
e così ho colto l'occasione per scrivere due righe sul pvc...di leggere però non se ne parla...avete scritto troppo!! :asd)

Uff che due scatole sto lavoro...la giornata non passa più e quando i colleghi sono simpatici come un mal di denti ...credo sia ancora peggio...la cosa bella è che mentre io mi faccio pranzo sola soletta a 80-100 km di distanza anche Simo se ne sta da solo per lo stesso motivo (colleghi simpaticissimi..)....uffi..........Ugo posso venire a fare la stagista al CRF???? :hail) :hail) :hail)

Un salutone a tutti e un caloroso benvenuto alle new entry....ho latitato per mesi e adesso vedo che ci sono nuove leve!! :OK) :OK)

HELP

Ragazzi un favore...

Domenica si sposa quella bestia di mio cugino.

Siamo ancora in cerca di una macchina per portarli.

Sapete quanto potrei spendere per affittare una macchina per 1 giorno.

Tipo Brera o una 159 o una macchina del passato ma volevo fare una cosa carina senza impegnare troppi soldi (i ragazzi sono giovani è non han granchè disponibilità monetaria) ed ho paura che la mia 147 sia un pò troppo sportiva.

O provato a sentire le compangie che affittano macchine per le nozze e mi sono arrivati dei preventivi da :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) .

La cerimonia si svolgerà domenica a Torino.[/b]

Re: HELP

diegran":1ikf1xbn ha detto:
Ragazzi un favore...

Domenica si sposa quella bestia di mio cugino.

Siamo ancora in cerca di una macchina per portarli.

Sapete quanto potrei spendere per affittare una macchina per 1 giorno.

Tipo Brera o una 159 o una macchina del passato ma volevo fare una cosa carina senza impegnare troppi soldi (i ragazzi sono giovani è non han granchè disponibilità monetaria) ed ho paura che la mia 147 sia un pò troppo sportiva.

O provato a sentire le compangie che affittano macchine per le nozze e mi sono arrivati dei preventivi da :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) .

La cerimonia si svolgerà domenica a Torino.[/b]

più o meno le cifre vanno dai 450 ai 600 euro

noi abbiamo noleggiato Kitt qualche settimana fa :D

UGO@ : domani vedo di confermo o disdettare per il 25

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.