PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono andato da Frigo, ho riconsegnato la sostitutiva e mi son ripreso la mia (che tra l'altro ha ancora il cambio rumoroso, la chiusura del portaoggetti difettosa e il portellone che fa sempre TUM in sblocco...ma pazienza, sarà per un'altra volta)

tra una storia e l'altra mi tocca pagare l'intera franchigia, e cioè 1000€ :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

io purtroppo stasera devo per forza andar via, passerà domani mio padre in officina a sistemare tutto

Ciao ragazzi!!! :ciao) :ciao) :ciao)
Se vi va da oggi qualche volta posto un pò di messaggi anche qui essendo un piemontese doc :contract) !!!
Così mando un pò di messaggi e scambiam due parole qui e anche un pò nell'Alessandria Virtual Club!!!
Alcuni mi conoscono già sotto il forum GT altri no.... cmq un abbraccio a voi tutti!!! :fluffle) ....
Vi posto una fotina della bestiola da 170cv tanto per farla contenta (...è lei che me lo chiede :D :D :D :D )
lavaggiogt17.05.06-4.jpg

Ciau!!!

Ste81To":1vylial5 ha detto:
Ciao Dany benvenuto nel PVC! :OK)

E un caloroso saluto anche agli amici dell'Alessandria VC! Quasi quasi verrei anche ad un vostro meeting, dato che passo la metà del mio tempo a Nizza Monferrato (mia città natale) :spin)

Grazie porgo i saluti nell'Alessandria VC!!!... quando si organizza sei il benvenuto.... :clap) :clap) :clap)
Non mancherò di postare un invito a tutti voi quando la nostra reunion sarà pronta!!!! :ciao) :ubriachi)

spino":3bivpz4w ha detto:
Oggi la giornata è iniziata male: invece di prendere il cappuccino (codice 16) ho premuto per errore 11 (caffè espresso). Non è tutta colpa mia; sono i tasti che a volte funzionano male!!!

Poteva adare peggio.... Per esempio fare la timbratura in uscita anzichè in ingresso.. :asd)

@julian: ti piace il cicalino eh? :elio)

Buongiornez

Ciao beddi,sognu ca!
k s dic??
Ragà,con tutto il lavoro che ho da sbrigare john Elkann mi darà un 100inaio di mila euro come premio...sto tirando avanti la baracca io!
Ogni tanto vedo Spino,iper attivo!fra un pò lo vedremo assomigliare ad un EGR sempre di più!!

Besitos a tutti!

Beppe":34edzmrn ha detto:
Ciao beddi,sognu ca!
k s dic??
Ragà,con tutto il lavoro che ho da sbrigare john Elkann mi darà un 100inaio di mila euro come premio...sto tirando avanti la baracca io!
Ogni tanto vedo Spino,iper attivo!fra un pò lo vedremo assomigliare ad un EGR sempre di più!!

Besitos a tutti!

Solo io mi gratto i cocomeri??? :sarcastic)

yugs":wxorubsk ha detto:
Beppe":wxorubsk ha detto:
Ciao beddi,sognu ca!
k s dic??

Besitos a tutti!

E mi sa di si...Ma tanto lo sappiamo che la sera ti diverti con Lapo..ecco perché rimani qui ancora a pieni titoli! :asd)

Beppe":2e8vurwy ha detto:
yugs":2e8vurwy ha detto:

Ma tanto lo sappiamo che la sera ti diverti con Lapo..ecco perché rimani qui ancora a pieni titoli! :asd)

:nono) a Lapo ci pensa spino.. :asd) Io sto leccando il fratello john per entrare nel CdA della giuve così almeno anche se danno loro l'amnistia la faccio finire in Eccellenza io.. :sarcastic) :sarcastic)

@casper: asd!!! :asd) :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.