Il Padrino":99g7oxl0 ha detto:eccomi..ero io tornavamo da un locale con New147 :OK)
Sì un motel.... :crepap) :crepap) cupiu!! :lol:
ciao paddre tutto bene? :fluffle)
@Ste/diurno: giochiamo a Beinascooooo!!!!!
Il Padrino":99g7oxl0 ha detto:eccomi..ero io tornavamo da un locale con New147 :OK)
Il Padrino":2a77xgj9 ha detto:tutto bene mio bel fagiano e tu..ti abbiamo scoperto in posizioni romantiche con il chiampa :asd)
Il Padrino":z6zbg9io ha detto:e poi possiamo fare così..ogni goal che farà Alan gli faremo una riga sulla macchina :asd)
sekk":1gxa0lly ha detto:Padrino!!!! Eri proprio tu?!?!!? WOW.....
Io ero davvero stanco morto.... a 5 minuti da casa!!!!!
Infatti mi è balzato all'occhio subito lo stampino post (l'ho appena messo anche io)....
Bella la tua nasona... è assettata o era il carico che ti portavi dietro?!?!?!
:asd)
Ti ringrazio per l'invito... magari al primo raduno che si fa in piemonte ci si conosce volentieri!!!!!
[/list]
si con sotto il numero verde 4 defi 100 :lol:sekk":mzwdlki1 ha detto:Che scrittina hai?!?!?!
Tipo "Baciamo I Mani?!?!"
Diurno":149pbyeq ha detto:ma il nostro portiere chi è?
new147":1k1uzc07 ha detto:padreeeeeeeeeeeeeee ammoveeeeeeeeeeeeeee dove sei
essendo la mia partita di esordio non conosoco la rosayugs":32l9opft ha detto:Diurno":32l9opft ha detto:ma il nostro portiere chi è?
Come chi è?? Casper72, moderatore fascista del forum, nonchè giornalista nonchè detto "The Wall" perchè ogni pallone diretto verso la sua porta viene puntualmente respinto al mittente!! :A) :A) :A)