PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":99g7oxl0 ha detto:
eccomi..ero io tornavamo da un locale con New147 :OK)

Sì un motel.... :crepap) :crepap) cupiu!! :lol:
ciao paddre tutto bene? :fluffle)

@Ste/diurno: giochiamo a Beinascooooo!!!!! :D Ho scritto la via e come arrivare sull'altro topic diurno. :OK)
 
Il Padrino":2a77xgj9 ha detto:
tutto bene mio bel fagiano e tu..ti abbiamo scoperto in posizioni romantiche con il chiampa :asd)

'stardi.... :asd) Oggi prenoto il campo per venerdì. :elio) I Chiusini li sfondiamo come tombini!! :lol:
 
Il Padrino":z6zbg9io ha detto:
e poi possiamo fare così..ogni goal che farà Alan gli faremo una riga sulla macchina :asd)

Azz, allora dopo la partita potrà farsela riverniciare tutta Blu iridescente come l'altra al raduno.. :lol:
 
Padrino!!!! Eri proprio tu?!?!!? WOW.....
Io ero davvero stanco morto.... a 5 minuti da casa!!!!!
Infatti mi è balzato all'occhio subito lo stampino post (l'ho appena messo anche io)....
Bella la tua nasona... è assettata o era il carico che ti portavi dietro?!?!?!
:asd)

Ti ringrazio per l'invito... magari al primo raduno che si fa in piemonte ci si conosce volentieri!!!!!
[/list]
 
sekk":1gxa0lly ha detto:
Padrino!!!! Eri proprio tu?!?!!? WOW.....
Io ero davvero stanco morto.... a 5 minuti da casa!!!!!
Infatti mi è balzato all'occhio subito lo stampino post (l'ho appena messo anche io)....
Bella la tua nasona... è assettata o era il carico che ti portavi dietro?!?!?!
:asd)

Ti ringrazio per l'invito... magari al primo raduno che si fa in piemonte ci si conosce volentieri!!!!!
[/list]

no era proprio l'assetto..dai vieni a vederci in caso alla partita di venerdì :OK)
 
ma il nostro portiere chi è?


@sekk: ma non ti sei accorto della scritta sulla destra sulla macchina del padrino?


padre sde non se nè accorto devi metterla più grossa :asd)
 
@ DiurnoEhm... non ho visto nulla.... ero 3 macchine più indietro!!!!
Ho giusto visto una scrittina strana sul lunotto... una scrittina familiare... :asd)

@ Padrino: purtroppo il venerdì gioco anche io a calcio (torneo a 7) e sono impossibilitato....... c'ho il certificato!!!! :matto)
Che scrittina hai?!?!?!
Tipo "Baciamo I Mani?!?!"

Cmq padre, per dimostrarti la mia fedeltà, ho un bel poster in ufficio che ti rappresenta.... (regalato alla fnac con l'acquisto dei DVD :p)
 
Ah ecco cos'era la scrittina sopra la striscia cromata..... ho cercato invano di leggerla ma ero troppo lontano.... Adesso che me lo dici però ho notato il doppio scarico (davvero bello, i miei complimenti)....
Ora ho un flash!!!!! Ecco perchè ho controllato bene la nasona... il doppio scarico mi ha incuriosito, e poi ho notato l'adesivo del VC.... :)
Per quanto riguarda il mini raduno... si hanno news?
Ho letto un qualcosa per il canavesano-settimese-volpianese-torinese... sarebbe carino farsi una birretta e 4 risate insieme!!!!
 
raga :bhua) :bhua) ho combinato un guaio con la macchina del padrino :mecry2)

un'ora fa, in centro torino all'incrocio di via maria vittoria, traffico pazzesco...all'incrocio con via bogino, avanzo di qualche metro per vedere qualcosa, ma una Y10 vecchia arriva all'improvviso da sinistra...sfrrrrrrrrrrssss...raschiata di nero la mia targa e leggermente abrasa una piccola parte del paraurti anteriore, a sinistra :mecry)

fatto il cid (era una ragazza con un parente, per fortuna molto tranquilli, cordiali e ragionevoli)...adesso devo comunicarlo subito a Frigo?
A parte la targa annerita, il danno è davvero minimo, ma il dispiacere è grande...chissà come la prenderà Frigo :bonk) :bonk) :sadomaso)

per favore datemi lumi :hail) :hail)
 
eccomi ragazzuoli finalmente un po di calma a torino e da oggi che sui gira come le trottole a destra e a sinistra :mecry) :mecry) :mecry)
mi spiace ste spero almeno che la tipa sia una figa cosi con la scusa dell assicurazione ci ricavi il cell :elio) :elio) .....
padreeeeeeeeeeeeeee ammoveeeeeeeeeeeeeee dove sei
 
Diurno":149pbyeq ha detto:
ma il nostro portiere chi è?

Come chi è?? Casper72, moderatore fascista del forum, nonchè giornalista nonchè detto "The Wall" perchè ogni pallone diretto verso la sua porta viene puntualmente respinto al mittente!! :A) :A) :A)

@Ste: caspita che peccato. L'importante è che non vi siete fatti nulla e il danno sia minimo, poi una strisciatina sul para si mette a posto.. Manda un pvt ad Ale e senti che ti dice... :OK)
Cmq per questo venerdì abbiamo trovato chi raccoglierà la saponetta.. :asd) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@calciofili PVC: ho prenotato il campo, venerdì si gioca!!!! :clap) :X)
 
yugs":32l9opft ha detto:
Diurno":32l9opft ha detto:
ma il nostro portiere chi è?

Come chi è?? Casper72, moderatore fascista del forum, nonchè giornalista nonchè detto "The Wall" perchè ogni pallone diretto verso la sua porta viene puntualmente respinto al mittente!! :A) :A) :A)
essendo la mia partita di esordio non conosoco la rosa :D
 
Grazie ragazzi per avermi consolato :fluffle)

Grazie Paddre per la buona parola che hai messo ai tuoi betonieristi :worship) :worship) domattina telefono a Frigo e gli dico tutto...deciderà lui se dovrò riportargli subito la 147 del conce, oppure potrò tenerla ancora un paio di giorni, tempo che la mia sarà pronta :OK)

p.s. sono alta 1.85 coi tacchi :asd)
 
ANNUNCIO DALLO STAFF

Il Padrino ha gentilmente acconsentito a una nuova convenzione, dopo essere stato a colloquio con lo Staffman e il Koordinatoren

Ecco una immagine della trattativa

Richiestasconto1.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top