PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":189vsidn ha detto:
l'appuntamento dovrebbe essere alle 22 direttamente in via Luini :nod)
alle 22 sarà in corso l'affare losco :D , venite 10 min dopo così potete continuare a dormire sonni tranquilli :sarcastic)

@Ste81to.

Ci troviamo davanti alla conce patrinale? O preferisci davanti allo stadio? Per me è uguale tanto arrivo dalla tangenziale....

Buon pomeriggio gente :D

Beppe ma saremo solo in 2 a trovarci davanti allo stadio? Tutto il PVC è superespertissimo delle strade torinesi? :asd)

Per te che vieni da Nichelino, faresti meno strada uscendo dalla tange in corso Regina e svoltando a sinistra in corso Potenza, ma avresti molto più traffico e 2 milioni di semafori :splat)

Ok allora ci vediamo davanti allo stadio, lato strada dell'altessano, presso il distributore :OK)

Se qualcuno si vuole aggregare :D

specifico: io e Beppe ci troviamo presso il distributore Esso di strada dell'Altessano (lato Est stadio delle alpi)

dunque, dovremmo essere:

- ste81
- diurno
- il matto
- spino
- padrino + 147new

nessun altro??? Tff abita a due passi, anche stasera è impegnato? :confusbig)

azz l'anno scorso alla prima gelatata eravamo in 20 :asd)

casper72":1rn3431v ha detto:
Niente webcam, uso i miei speciali poteri amplificati dal senso di onnipotenza :crepap)

Ma pisa 'n po pi cùrt!!! :crepap)

- ste81
- diurno
- il matto
- spino
- padrino + 147new
- tecnomax

specifico: io e Beppe ci troviamo presso il distributore Esso di strada dell'Altessano (lato Est stadio delle alpi)

Vengo anche io al distributore della esso spero di aver capito bene qual'è :asd) dovrebbe essere il primo dopo str Druento venendo da Venaria :asd)

ok Tecnomax, sì dovrebbe essere il primo dopo strada druento :OK)

Spero poi di essere in grado di condurvi alla gelateria :asd)

@paddre: ti prego toglimi un dubbio :worship)

arrivando dalla tangenziale (da Torino Sud verso Venaria) da dove bisogna uscire per andare verso lo stadio? Perchè c'è un bivio, e lo sbaglio sempre, ritrovandomi a Venaria ...insomma, Settore ospiti oppure l'altro? :)

Ste81To":2ttusahn ha detto:
arrivando dalla tangenziale (da Torino Sud verso Venaria) da dove bisogna uscire per andare verso lo stadio? Perchè c'è un bivio, e lo sbaglio sempre, ritrovandomi a Venaria ...insomma, Settore ospiti oppure l'altro? :)

non sono il padre però ti aiuto ugualmente :asd)

Nel bivio c'è l'inidcazione Venaria e Druento tu segui per druento continui e ti trovi in Str Druento (praticamente di fronte al Delle Alpi :asd) ) spero di essere stato chiaro ;)

Per quanto riguarda la gelateria io cmq so dove si trova quindi no problem anche per quello :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.