alle 22 sarà in corso l'affare losco , venite 10 min dopo così potete continuare a dormire sonni tranquilli :sarcastic)Ste81To":189vsidn ha detto:l'appuntamento dovrebbe essere alle 22 direttamente in via Luini :nod)
alle 22 sarà in corso l'affare losco , venite 10 min dopo così potete continuare a dormire sonni tranquilli :sarcastic)Ste81To":189vsidn ha detto:l'appuntamento dovrebbe essere alle 22 direttamente in via Luini :nod)
Ste81To":1hh36x4b ha detto:@yugs: dai su con la vita! Non ho capito se stasera ci sarai o meno :confusbig)
casper72":y5cami7f ha detto:Buongiorno a tutti, sempre bello vedervi :asd)
casper72":1rn3431v ha detto:Niente webcam, uso i miei speciali poteri amplificati dal senso di onnipotenza :crepap)
yugs":22aojc56 ha detto:casper72":22aojc56 ha detto:Niente webcam, uso i miei speciali poteri amplificati dal senso di onnipotenza :crepap)
Ma pisa 'n po pi cùrt!!! :crepap)
Ste81To":di2jab0s ha detto:Tff abita a due passi, anche stasera è impegnato? :confusbig)
specifico: io e Beppe ci troviamo presso il distributore Esso di strada dell'Altessano (lato Est stadio delle alpi)
Ste81To":2ttusahn ha detto:arrivando dalla tangenziale (da Torino Sud verso Venaria) da dove bisogna uscire per andare verso lo stadio? Perchè c'è un bivio, e lo sbaglio sempre, ritrovandomi a Venaria ...insomma, Settore ospiti oppure l'altro?