PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gelato?

Hola purcelli!!!

Mercoledì sera devo trovarmi con Diurno per affari :asd)

Visto che abbiamo deciso di trovarci alla gelateria in via Luini, che ne dite di cogliere l'occasione per organizzare una gelatata? Se qualcuno ha tempo/voglia di un gelato, che si trovi Mercoledì (dopodomani) ore 22 alla gelateria.

Saluti!

Ste81To":3uyzhhd7 ha detto:
ma ke fine hanno fatto laika, tff , simo????

Simo mi ha detto che durante il giorno non si può + connettere...e vi segue solo alla sera (millemillllioni di impegni e casini permettendo :ka) )

Ha detto anche di salutarvi tutti e che siete una banda d'asu :asd) :crepap)

@Spino:mercoledì sera ho una cena ad Asti non se puede :ka)

@Padddre:la radio ora funge :up) :asd) nel risistemare il fondo avevo staccato un cavo...ovviamente dove si può staccare?Sotto il fianchetto dx...così ti devi smontare fianchetto, cinture di sicurezza e blablabla :mecry2) :boxe)

@Ugo: per la carovana NON mi contate ovviamente... ;)
Io dovrò partire prima come al solito :mecry2) ...ma ho già trovato compagnia per il viaggio :culo)

Ste81To":2a8253bz ha detto:
@diurno: alla fine giocheremo a calcetto io e te, 1 contro 1 :asd) ...asd oppure potremmo andare ai campetti del parco Ruffini alle 2 di notte, per vedere se c'è qualche zarro disposto a far la sfida, in palio panino del porcaro gratis :crepap)
a meno che non sia in settimana, io ci sono :D

casper72":1j850mkv ha detto:
Seguite la discussione apposita e rimanete sintonizzati, ne vedrete delle balle :D

Non potevo non quotare questa frase.... :crepap) :crepap) :crepap)

Cerea banda d'asu. :ciao)

@spino: io ho ancora tre mercoledì di lezione a latino-americano, non ci sono... :(

@paddre: ho visto la chiamata ieri ma ero incasinatissimo, sorry. :hail) :mecry)

@carovanata: ok il capitAno Staffer parte prima, chi resta? Tff, casper, padrino cosa fate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.