Buongiorno a tutti
@Yugs: per la carovana non ho ancora un quadro chiaro. Forse devo muovermi pure io in maniera individuale.
@Yugs: per la carovana non ho ancora un quadro chiaro. Forse devo muovermi pure io in maniera individuale.
Il Padrino":1x6alxw5 ha detto:tranquillo Ugo ti sei guadagnato una statua :asd)
secondo i miei conti all'attivo in 4Ste81To":1ccv9w1z ha detto:Allora, in quanti sarebbimo domani sera alla Gelartica?? :asd)
Diurno":166v1arh ha detto:secondo i miei conti all'attivo in 4Ste81To":166v1arh ha detto:Allora, in quanti sarebbimo domani sera alla Gelartica?? :asd)
-diurno
-spino
-il padrino
-ste81to
non ti è stato chiesto infatti, ti è stato detto di presentarti :culo)Ste81To":1wvyb0gp ha detto:Diurno":1wvyb0gp ha detto:secondo i miei conti all'attivo in 4Ste81To":1wvyb0gp ha detto:Allora, in quanti sarebbimo domani sera alla Gelartica?? :asd)
-diurno
-spino
-il padrino
-ste81to
hey ma chi ha detto che io verrò? :culo) :asd)
Ste81To":f13uo87a ha detto:Allora, in quanti sarebbimo domani sera alla Gelartica?? :asd)
Simo140cv":3qrmaqqn ha detto:@Matto ho dovuto editarti il post perchè contenente pubblicità :nono) :ka)
Diurno":1bsdzafl ha detto:non ti è stato chiesto infatti, ti è stato detto di presentarti :culo)Ste81To":1bsdzafl ha detto:Diurno":1bsdzafl ha detto:secondo i miei conti all'attivo in 4Ste81To":1bsdzafl ha detto:Allora, in quanti sarebbimo domani sera alla Gelartica?? :asd)
-diurno
-spino
-il padrino
-ste81to
hey ma chi ha detto che io verrò? :culo) :asd)
Ste81To":2pwhdomk ha detto:@ilmatto: Ciao! Allora, la gelateria si trova in via Luini 100 (quasi angolo corso Potenza)