PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":3cjr0x2q ha detto:
State facendo di quella caciara..... :asd) :asd) :asd)

Ogni 10 minuti devo riscrivere le stesse cose... :ka) Che banda d'asu!!! :asd)
 
JulianRoss":3jjuag2x ha detto:
buongiorno a tutti....

yeap ugo...son passato da un amico che lavora poco distante da casa mia che ha il ponte sopra la fossa...

25 euri per farmi solamente un ritocco...in quanto mi ha detto chechi mi ha montato gli ammortizzatori ha fatto già un ottimo lavoro di suo :asd)

con contento... ora sono a posto....very asd :elio) ...


in compenso il gommista dopo avermi fatto il lavoro guarda la macchina e mi dice....caspita...però che bella...l'hai fatta proprio bene.... è perfetta... ti mancano solo i 17" :sarcastic) ....

grazie :cattive10) :cattive10) :cattive10) .....me lo dicono solo in 345 che mi mancano i 17 :member)
 
TeleCupole breaking newsss :D

Incredibile nuova intercettazione sul :hone) (Dg della Juventus)! :sarcastic)

Si delinea sempre piu` uno scenario inquietante :schok) !

Sembrerebbe che la Cupola piu` che da affiliati fosse composta da veri e propri adepti, come una setta con tanto di rito propiziatorio! :?:

Ecco l'intercettazione scandalo fra Pairetto, Bergamo e DeSantis :asd) :asd)

"...dacci (M)oggi il nostro pane quotidiano...come noi rimettiamo a te i tuoi rigori....fischiandoli contro i tuoi oppositori...e non cadremo in tentazione...il forigioco lo vedremo solo a tuo favore, amen!..."

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
buongiorno pviccisti :D

oggi fa parecchio calduccio :D e ora del costumino per prendereun pò di sole :D
 
JulianRoss":38gtyitz ha detto:
in compenso il gommista dopo avermi fatto il lavoro guarda la macchina e mi dice....caspita...però che bella...l'hai fatta proprio bene.... è perfetta... ti mancano solo i 17" :sarcastic) ....

grazie :cattive10) :cattive10) :cattive10) .....me lo dicono solo in 345 che mi mancano i 17 :member)

Si ma lui è interessato perchè te li venderebbe con gomme annesse... So' soldi!! :elio) :asd)

@alfapower: :muaha) :muaha) :muaha)

Ciao ragazzi a domani!!! :ciao)
 
Cerea banda d'asu!!! :ciao)

@new147: allora sei tu che porti sfiga!!! :eyecrazy) quando non puoi venire riusciamo ad organizzare di tutto, diversamente va tutto in vacca.. :asd)
 
Buoncionno pei pàmpini..

Che si combina per sta settimana?

io sabato matt o pomeriggio curo un pò l amacchinina (fari led posteriori + tubi aereonautici)

Voi che fate? ci si becca, avete già organizzato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top