PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me la Polstrada ha fatto vedere la foto sfocata di un tagliaerba con strane luci sottoscocca che sfrecciava a 275 orari sulla tangenziale. Sarà lo stesso?
 
casper72":ik5lah0c ha detto:
A me la Polstrada ha fatto vedere la foto sfocata di un tagliaerba con strane luci sottoscocca che sfrecciava a 275 orari sulla tangenziale. Sarà lo stesso?

Si missà che era lui...si stava anche fumando una sigaretta con il braccio fuori dal finestrino...è quella foto li no? :sarcastic) :asd) :asd)

Ale :fluffle) :p
 
Guido1984":it0obapk ha detto:
casper72":it0obapk ha detto:
A me la Polstrada ha fatto vedere la foto sfocata di un tagliaerba con strane luci sottoscocca che sfrecciava a 275 orari sulla tangenziale. Sarà lo stesso?

Si missà che era lui...si stava anche fumando una sigaretta con il braccio fuori dal finestrino...è quella foto li no? :sarcastic) :asd) :asd)

Era in canottiera con lo stuzzicadenti in bocca? (mago Oronzo style) :crepap) :crepap)

Cerea banda d'asu!!! :ciao)
 
mercoledì sera la mia ragazza mi fa....

Senti maaaaaaaaa perchè venerdì non andiamo a trovare i ragazzi alla partita di calcetto ???

IO :schok) ehhh, tu che mi proponi di incontrarmi con i ragazzi dell'alfa e come mai (ma l'ho solo pensato o evitato di dirglielo per sfruttare l'occasione)

poi vengo quì e cosa vedo :nono02) tutto rimandato... :mecry2)
 
non è colpa nostra Diego, ci tirarono il pacco gli avversari... :asd)
 
...

stamattina arrivo in ufficio verso le 8:30 e c'era un guasto all'impianto dell'aria! UNA PUZZA! L'unico collega presente se ne stava li tranquillo, quasi BEATO ... forse era un GAS di qualche natura che lo stava uccidendo! Ho aperto tutte le finestre e l'odoraccio è sparito ... boh?!?






spino":gox1ysev ha detto:
Buondì gente!!!

Che bello arrivare presto in ufficio, posso fare tutte le puzze che voglio :elio) :elio) :elio)
 
Buon pomeriggio a tutti..

Indico un concorso che dura 1gg.

Caccia a Lelesch81
Domani per tutto il giorno sarò in giro per Torino con la Fidanzata..
Chi mi avvista per primo vince il seguente premio : Aperitivo pagato...

:crepap) :crepap)
 
lelesch81":6wqs8r0g ha detto:
Caccia a Lelesch81
Domani per tutto il giorno sarò in giro per Torino con la Fidanzata..
Chi mi avvista per primo vince il seguente premio : Aperitivo pagato...

Ti aspetto al varco all'assistenza Longo, nel caso ti parte di nuovo il Selespeed.. :asd) Ho già vinto in pratica!! :sarcastic)
:fluffle) Sei in gita di piacere o altro in particolare? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top