PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JulianRoss":2qze7teq ha detto:
azz il navi mi dice che è a 3,8 Km dal mio ufficio....stasera vado allora :elio)

Se vuoi te la alziamo col muletto sul ponte... :elio) :sarcastic)
 
buongiorno ragazzi coem va?

JulianRoss":2we7wrq1 ha detto:
Il Padrino":2we7wrq1 ha detto:
giorno gente..spero vada tutto bene :OK)

Julian io vado da NOALE in c.so grossetto ha il ponte fatto apposta per le nostre..ed in più lavorano molto bene :OK)


azz il navi mi dice che è a 3,8 Km dal mio ufficio....stasera vado allora :elio)

allora lavori vicino casa mia :)
 
Ciao a tutti!!

A volte ritorno.. :D

utto bene?!?!

Maaaa da quanto ho capito il raduno è il 10/6....

ho un matrimonio! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

io ero contento che era di sabato proprio perchè pensavo che il raduno fosse di domenica.... :cry:

Ditemi che mi è sfuggito qualche cosa!
 
un saluto molto veloce a totos!

Che mi raccontate?(a parte delle sventure gobbesche :sarcastic) :asd) )

@Marco:mi sa che non ti è sfuggito nulla! :mecry2)

@Tff:cambia voce :sarcastic) :lol: :crepap)

@Paddre: e risp a sto telefono! :culo) :asd) :asd) :asd)

@Bepin ( :asd) ): se non va bene la macchina...rimappa! :sarcastic) (Yugs :culo) )

@Yugs: tutto bene? asu :asd)

@Julian: su diversi ponti devo salire anche io di culo :nod) :p (basterebbero 2 assi di legno che risolvi cmq).
Al max poi usare quelli con i 4 bracci (se ci passano sotto le TUE mini :aeh) )
 
Ciao a tutti ragazzi...
Mi ha fatto piacere vedervi Venerdì, anche se siamo dovuti andare via prima perchè Alessia aveva finito l'autonomia ed era necessario un veloce pit-stop.. (anzi pannolon-stop)
spero di poter presto ripassare a trovarvi...
@Julian: Non riesci a salire sui ponti... mi sembra......per salire sul ponte con il coupè (e anche con la 147) avevo fatto due rampette supplementari di legno per allungare la lunghezza delle rampe in metallo e diminuire la pendenza... e avavo dovuto fare la stessa cosa nel punto in cui arrivavano le ruote al fondo del ponte...
Comunque hai fatto proprio un bellissimo lavoro... la tua nasona è proprio :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
@Padddre....: avrei bisogno di comunicare con vossignoria... ma non rispondi a sto azz di cell....
 
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 899#879899

Cerea banda 'd cupiu!!! :ciao) Nebbia da Bruino in poi.. azz.. :(

Ieri dopo 2 settimane decido di riprendere la bici, mi preparo scendo e... ruota a terra. :?: Di nuovo!! :mecry) Avevo già forato 2 volte (avevo pure messo una camera d'aria difettosa), incazzato tiro di nuovo giù tutto e cambio anche il copertone con uno nuovo, monto e parto... Tempo 5 km comincia a gocciolare, rinuncio ad andare a Coazze e faccio un pò di salita fino alla borgata di mia nonna, comincia a piovere più deciso, mi fermo al riparo.. Passa per caso lo zio di mio padre e mi da una mantellina impermeabile così torno almeno a casa, marcio dalle gambe in giù.. Il tempo di lavarmi e asciugare la bici verso le 20 aveva già smesso e il sole al tramonto è tornato a splendere.. Vaffan :ignore) !!!! :KO)

@marcotrans: ciao asu come hai un matrimonio?? Fallo annullare!!! :asd)

@simo: cupiu venerdì non giochiamo più (i lancisti si son cacati sotto :asd) ) passa nella disc del calcetto a dare disponibilità per le prossime settimane.
A Beppe dici di rimappare?? :crepap) E' come dire a Zechila di diventare etero.. :lol: :asd)

@julian: son riusciti a sollevarti la macchina o te l'hanno agganciata col ragno? :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top