buona sera pvc!!!! è da molto che non scrivo ma appena posso stare dallo studio faccio un salto!
buona serata a tutti :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
buona serata a tutti :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Il Padrino":domg8ocg ha detto:Ste: sarebbero perfetti solo che io ce l'ho per la Play2 :asd)
JulianRoss":128mf495 ha detto:vabbè....alla ricerca di qualcuno con un ponte piu basso :shrug03)
yugs":3kbze6lc ha detto:.....Casper oggi riprendiamo a parlare della juve, contento? :asd)
laika":hmxnj4lb ha detto:Beppuzzo :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Sul forum si ma se aspetto un sms di saluto o di vederti a qualche incontro..... campa cavallo che l'erba cresceBeppe":30kezkjk ha detto:laika":30kezkjk ha detto:Beppuzzo :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Visto che ogni tanto mi faccio vivo...??
Beppe":85p7oaue ha detto:ho preso una buca bella pesante domenica sera e da allora mi va e viene la spia controllo motore...la macchina va come un aspirato,sia quando la spia é accesa che quando é spenta..non si inserisce al turbina..porca troxx...i sintomi sono quelli del debimetro ciucco..ma non so assolutamente come fare..ci vorrebbe una examinata...
mannaia li cani!!
Il Padrino":3g5c40uu ha detto:io vado da NO-ALE in c.so grosseto
yugs":2j35q7k9 ha detto:Il Padrino":2j35q7k9 ha detto:io vado da NO-ALE in c.so grosseto
E come hai fatto ad andarci se ti chiami Ale??? :lol: :crepap) Lo so sono cotto.. :matto)
@casper: sicuramente Berlusca voleva dare a Moggi l'incarico di vice-premier in un eventuale nuovo governo della destra.. :asd) :asd) :asd)