PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera pvc!!!! è da molto che non scrivo ma appena posso stare dallo studio faccio un salto!

buona serata a tutti :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Il Padrino":domg8ocg ha detto:
Ste: sarebbero perfetti solo che io ce l'ho per la Play2 :asd)

Ste hai vinto un test drive sul betoncar!! :crepap) :crepap) :crepap) Sbagliasti la console? :asd)

@spino: si siamo tutti cupiu perchè abbiamo preso da te.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Cerea banda d'asu!!! :ciao) Come va? :)

@Casper: oggi riprendiamo a parlare della juve, contento? :asd)
 
Buongiorno genteeeeeeee

Primi 2 tentativi per fare la convergenza falliti :mecry2) .....sia da norauto che dal gommista del mio paese si sono rifiutati di farmi la convergenza :?: ....

il motivo?...la mia piccola alfia non riesce a salire sul ponte :confusbig) incredibile ma vero... con lo zender a metà della rampa già tocca... se vado piu su lo sradico.....e giustamente il tipo di norauto mi ha detto che non si vuole prendere questa responsabilità...

vabbè....alla ricerca di qualcuno con un ponte piu basso :shrug03)
 
JulianRoss":128mf495 ha detto:
vabbè....alla ricerca di qualcuno con un ponte piu basso :shrug03)

Ciao socciu, ma han provato a farla salire in retro?? :aeh)

Passa ad aggiornarti sulla disc del calcetto... :OK)
 
yugs":3kbze6lc ha detto:
.....Casper oggi riprendiamo a parlare della juve, contento? :asd)

Sara` contento si`, perche` da oggi per tutti gli Giuventini la TIM lancia la nuova tariffa MoggiTribu'...Parli...Parli...Parli....e paghitutto a fine stagione! :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciauzz!!

Ciao pvicisti,eccomi qui!
Ogni tanto incontro Yugs e Spino vagare nei corridoi del crf..mentre lavoro lavoro lavoro lavoro...
come state?
Io ho grosse novità..si si..ho preso una buca bella pesante domenica sera e da allora mi va e viene la spia controllo motore...la macchina va come un aspirato,sia quando la spia é accesa che quando é spenta..non si inserisce al turbina..porca troxx...i sintomi sono quelli del debimetro ciucco..ma non so assolutamente come fare..ci vorrebbe una examinata...
mannaia li cani!!
e alor?como vas?
 
Re: Ciauzz!!

Beppe":85p7oaue ha detto:
ho preso una buca bella pesante domenica sera e da allora mi va e viene la spia controllo motore...la macchina va come un aspirato,sia quando la spia é accesa che quando é spenta..non si inserisce al turbina..porca troxx...i sintomi sono quelli del debimetro ciucco..ma non so assolutamente come fare..ci vorrebbe una examinata...
mannaia li cani!!

Hai già controllato la tubazione di aspirazione se è tutta intera? Fuma tanto dietro?
 
Buongiorno a tutti

@Yugs: Repubblica titola su un nuovo fronte di indagine che coinvolge la Santa Alleanza Juve-Milan e hanno chiesto a Moggi spiegazioni del suo incontro con Berlusconi tempo fa :sarcastic)
 
Il Padrino":3g5c40uu ha detto:
io vado da NO-ALE in c.so grosseto

E come hai fatto ad andarci se ti chiami Ale??? :lol: :crepap) Lo so sono cotto.. :matto)

@casper: sicuramente Berlusca voleva dare a Moggi l'incarico di vice-premier in un eventuale nuovo governo della destra.. :asd) :asd) :asd)
 
yugs":2j35q7k9 ha detto:
Il Padrino":2j35q7k9 ha detto:
io vado da NO-ALE in c.so grosseto

E come hai fatto ad andarci se ti chiami Ale??? :lol: :crepap) Lo so sono cotto.. :matto)

@casper: sicuramente Berlusca voleva dare a Moggi l'incarico di vice-premier in un eventuale nuovo governo della destra.. :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top