PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche un gruppetto dell'STC è solito andare al Leroy Merlin :nod)

peccato che si accavalli sempre agli impegni col PVC soccer team, altrimenti un giretto da quelle parti lo farei volentieri....e a scanso di nuove retate, io e la mia nasona siamo entrambi originali ed incensurati :angel) :asd)

Notte PVC :OK)
 
Buondi` a tutti bella gente! :smokin)

Avete passato un buon week end? Io si, son stato dalle parti di Traverselle a mangiare su in un rifugio spettacolo :appa) !!

Mi son pure cotto con il sole allucinate che c'era, ho la faccia che sembra un brasato d'asu :crepap) :crepap) !!!

Cmq complimenti alla Juventus per la conquista del 29vesimo scudetto .....per ora.... dato che stanno indagando anche sulle partite taroccate di questo campionato :sarcastic) !

poi devo ammettere che ieri mi son quasi commosso a vedere Moggi... tutto Moggio Moggio :crepap) !
"Mi hanno uccisso all'anima..." ....si` all'anima de li mortacci tua a'nfame!! :asd) :culo) :crepap)

Cerea ne`! :culo)
 
Alfapower":2ghrsm8g ha detto:
Cmq complimenti alla Juventus per la conquista del 29vesimo scudetto .....per ora.... dato che stanno indagando anche sulle partite taroccate di questo campionato :sarcastic) !

Oggi 29, domani 27... Chi lo sa? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Alfapower":2ghrsm8g ha detto:
poi devo ammettere che ieri mi son quasi commosso a vedere Moggi... tutto Moggio Moggio :crepap) !
"Mi hanno uccisso all'anima..." ....si` all'anima de li mortacci tua a'nfame!! :asd) :culo) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Buongiorno a tutti.

Messaggio per tutti quanti ironizzano su Juve e sventure assortite: ho il dito piazzato sul tasto "chiudi" e un altro su quello "modifica"...
Poi fate un po' voi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Casper...

Casperduce.jpg


Sei il solito fascistone!!!! :crepap)

@padrino: Paddre tutto bene?? :fluffle)
 
casper72":1aagr57a ha detto:
..Messaggio per tutti quanti ironizzano su Juve e sventure assortite: ho il dito piazzato sul tasto "chiudi" e un altro su quello "modifica"...
Poi fate un po' voi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


:schok) .... la sindrome di onnipotenza Moggiana dilaga!!

:lol21) :lol21) :lol21)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top