PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti :ciao) :ciao) :ciao)

@GUIDO: :nod) :nod) era lui, anche io l'ho visto :)

@SPINO: :OK) io per ora vi segno nel caso fino a quel giorno cambi qualcosa poi mi dite
 
@Signore e signorine del virtual a voi un bacio per augurarvi in buongiorno

@Signori Salve banda di cupias come andiamo..


Non ci crederete ma credo proprio di esser malato... Sono più di 3 gg che vado avanti fino alle 2 di notte (se non + tardi) per cercare di metere a posto la mia piccolina, per cercare di cambiargli le luci.. Sto veramente impazzendo . e soprattutto :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)
Ho un sonno paurosooo...

Fortunatamente questa sera dovrei aver terminato il tutto,

a presto per le foto

Una domanda ma come faccio a postare i Video??
 
laika":1knwem60 ha detto:
Buongiorno diegran, tu e la tua dolce metà pensate di esserci il 25 in Val d'Aosta?


:ciao) Ma non so devo parlarne ma mi sa che o vengo il 25 o al raduno del nazionale, non so dobbiamo far combaciare gli impegni,, Farò il possibile per eserci..
 
yugs":2m8ih2xa ha detto:
Guido1984":2m8ih2xa ha detto:
Dove è Casper...ieri mi sembra di averlo visto al TG regionale in prima fila davanti ai Carabinieri mentre spiegavano l'operazione "Tuareg"...Eri tu??

Ma era vestito da beduino? :lol: (ok stasera mi banna :asd) )

Cerea banda d'asu!!! :A)

Guido e Ste vi ricordo i prossimi meeting del Virtual, il 10 giugno il raduno alla sede della Lamborghini e il 25 vogliamo fare una gita in Val d'Aosta (trovate i relativi topic in raduni e meeting) ci sarete? :)

Buongiorno a tutti!! Come state?
Allora era proprio lui...ma era li x chiudere definitivamente il topic Juve?? :asd) :sarcastic)
Grazie mille Ugo x il promemoria :fluffle) Purtroppo non so ancora con precisione tutte le date degli esami quindi non posso fare tanti programmi purtroppo :cry:
 
Buongiorno a tutti, perdonate la mia assenza, ma potete intuire che razza di bordello stiamo vivendo in questi giorni...
Ebbene sì, ero proprio io colui che fissava il colonnello con l'espressione "La finiamo con queste boiate e mi consegnate le intercettazio telefoniche? Altrimenti vi banno tutti!" :asd)

@Yugs: stasera ti tolgo la fascia di capitano...

@Tutti: ma vi rendete conto come soffro a scrivere di Juve nei casini, Vialli cocainomane - ma lì ha smentito tramite un avvocato che se non lo citavo mi pignorava anche le mutande - e Buffon scommettitore...
Basta, ma la Procura di Milano non può mettere sotto inchiesta il Milan, così respiro un poco? :mecry2)
 
Eccola:

+++CALCIO: PM, INDAGINI SU JUVE, MILAN, LAZIO,
FIORENTINA+++
COINVOLTE ANCHE ALTRE SQUADRE MA IN MISURA MINORE
(ANSA) - NAPOLI, 12 mag - Juventus, Milan, Lazio e
Fiorentina: sono queste le squadre maggiormente
coinvolte nell'
inchiesta napoletana sul calcio: lo hanno riferito i
magistrati
titolari delle indagini preliminari. Altre squadre
sarebbero
coinvolte in misura minore. (ANSA).

LN
12-MAG-06 13:07 NNNN
 
casper72":ov8y4azf ha detto:
L'Ansa ha appena battuto la notizia: il MILAN è sotto inchiesta!!!!!!!!!!!!!

Come prevedibile anche Galliani ha fatto cazzate.. :KO)
 
Buondi` ` tutti raga, rientro oggi da una settimana di malattia :( ! Meno male che e` passata..almeno spero :tiè) !!

Cmq questo scandalo del calcio sta veramente sollevando un polverone! :KO)
Va bene la Juve che gia si sapeva che arrubbava :sarcastic) .....ma il Milan no! A noi non han mai regalato nulla! Sara` sicuramente un errore di stampa
:culo)

PS:
@ Laika...Voi dell'inter perdete sempre e` vero....ma per manifesta incapacita` :asd) !!
 
Alfapower":1ryo64ni ha detto:
Buondi` ` tutti raga, rientro oggi da una settimana di malattia :( ! Meno male che e` passata..almeno spero :tiè) !!

Cmq questo scandalo del calcio sta veramente sollevando un polverone! :KO)
Va bene la Juve che gia si sapeva che arrubbava :sarcastic) .....ma il Milan no! A noi non han mai regalato nulla! Sara` sicuramente un errore di stampa
:culo)

PS:
@ Laika...Voi dell'inter perdete sempre e` vero....ma per manifesta incapacita` :asd) !!

Buongiorno :D

anche il Milan arrubbatto e come :asd)
 
R.R.GT":cjfwcoso ha detto:
anche il Milan arrubbatto e come :asd)

Rosy passa al campo stasera che ti drizzo l'alettone.. :sarcastic) :sarcastic) :evil: :lol: :crepap)
 
Stessa cosa vale per me, buon weekend e a stasera!!! :ciao) :backb) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top