PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
casper72":kolo5rkd ha detto:
Le piogge torrenziali hanno disperso il PVC :D

L'importante è che confluiscano tutti a Beinasco venerdì sera. :elio)
 
new147":1h1wo7hh ha detto:
ughetto ricoro che ti devo sempre qualcosa :nod)

Ricordo, appena capita aggiustiamo.. Venerdì ci sei alla partita di Beinasco? Sempre alle 23.. Non mi dire che sei di nuovo in servizio?
 
R.R.GT":10w1flny ha detto:
tutto più che bene :D e tu ?

:OK) Mi son guadagnato la pagnotta anche oggi.. Trovata la Thesis? :elio)

@new147: menghiaaa noooo!!! :mecry)
 
sarete mica ancora lì col CALIPPO :?: io missà che mi iscrivo al regionale dei Liguri, sono molto più inquadrati e seri, ecco.
















....
:crepap) :crepap) bonne nite piemontini adorati!!!! Non fate sogni troppo erotici :elio) io ho ordinato lo spoiler Helvetia ... finalmente :D
 
spino":2388n55e ha detto:
Cavolo, in questo periodo non ho nemmeno il tempo la mattina di mettermi a fare a gara a chi scrive prima sul pvc!!!

ma va là barbun che siamo rimasti mezz'ora alla macchinetta a racontarcela.. :asd)

Buongiorno banda d'asu tutto bene? Fa brutto anche stamattina (tanto per cambiare).. A smija Utuber, pà Mag.. :mecry)
 
Ciao a tutti!!

Non ho assolutamente tempo di leggere tutto… :mecry2)

Volevo solo farvi un annuncio…..se qualcuno è curioso di vedere un noto cupiu ballare…..spezzarmi la schiena i 4 modi diversi….e infine seppellirmi con il suo dolce peso in un casquè non riuscito…. :crepap)

Venerdì 2 giugno dalle 20.30 c’è il nostro saggio di latino americano al teatro Colosseo di Torino!

Balliamo salsa + bachata + tango!

Purtroppo però il biglietto costa dieci euro… :cry:

Se siete interessati scrivetemi in pvt che ve li prendo…(i biglietti né)….perchè sono pressoché esauriti!

Buona giornata a tutti!!!!
:fluffle)
 
Buongiorno banda ci cupias.. :culo)

Ieri mi sono arrivati i nuovi fari posteriori per la :147)

ed in +mi sto mettendo di santa pazienza a leddizzare la macchina, madoo che sbattimiento

Voi che fate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top