PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno piemontesi!
Ogni tanto passo di qua (+ che altro perchè mi spaventa il fatto che dopo 2 ore ci sono sempre 8 pag nuove :D), questa volta con una idea da proporvi... Se ci fosse qualcun altro che come me volesse realizzare le pinze dei freni rosse, vorrei organizzare un PVC PinzaDay per aiutarci ! che ne dite? qualche interessato?
 
JulianRoss":aeyciyiv ha detto:
oggi viaggio in 600 :lol: :lol: :lol: :lol:

Che è successo?? :?:

@tff: ok per venerdì!! :A)

@cn73: no io non le coloro mi spiace. Cmq bentornato in pvc, è una vita che non passi.. :p

@diegran: ma hai preso i fari Lexus-style? (o lesbus come dice Filip :crepap) ) :aeh)
 
Sima":3akr4ats ha detto:
Ciao a tutti!!

Non ho assolutamente tempo di leggere tutto… :mecry2)

Volevo solo farvi un annuncio…..se qualcuno è curioso di vedere un noto cupiu ballare…..spezzarmi la schiena i 4 modi diversi….e infine seppellirmi con il suo dolce peso in un casquè non riuscito…. :crepap)

Venerdì 2 giugno dalle 20.30 c’è il nostro saggio di latino americano al teatro Colosseo di Torino!

Balliamo salsa + bachata + tango!

Purtroppo però il biglietto costa dieci euro… :cry:

Se siete interessati scrivetemi in pvt che ve li prendo…(i biglietti né)….perchè sono pressoché esauriti!

Buona giornata a tutti!!!!
:fluffle)

ti dò io un modo per romperti la schiena senza dover ballare... lo stesso giorno del tuo saggio la mattina alle 9 potresti venire a darci una mano a me e a laika ad ultimare i la pulizia della casa prima che ci arrivi la cucina... così vedi cosa un futuro potrà accadere anche a te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: il biglietto da noi è gratis nn paghi nulla per entrare ed aiutare ma tanto riconoscimento da parte nostra xkè sei venuta a darci una mano....

Vedi c'è sempre una alternativa...
 
147_tff_1975":2cjjkbjg ha detto:
Sima":2cjjkbjg ha detto:
se qualcuno è curioso di vedere un noto cupiu ballare…..spezzarmi la schiena i 4 modi diversi….e infine seppellirmi con il suo dolce peso in un casquè non riuscito…. :crepap)

ti dò io un modo per romperti la schiena senza dover ballare... lo stesso giorno del tuo saggio la mattina alle 9 potresti venire a darci una mano a me e a laika ad ultimare i la pulizia della casa prima che ci arrivi la cucina... così vedi cosa un futuro potrà accadere anche a te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: il biglietto da noi è gratis nn paghi nulla per entrare ed aiutare ma tanto riconoscimento da parte nostra xkè sei venuta a darci una mano....

Vedi c'è sempre una alternativa...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
cn73":23gp30jn ha detto:
@cn73: no io non le coloro mi spiace. Cmq bentornato in pvc, è una vita che non passi..

Non rimappi, non colori le pinza...ma che faiii?????? :D:D

Ho montato i paraspruzzi, i bulloni antifurto e il copribaule rigido... :elio) Tutto originale. :)

@padrino: ciao Ale come sei mattiniero oggi, tutto ok? :fluffle)
 
Il Padrino":3lo9s3up ha detto:
tutto ok oggi sono riuscito a liberarmi un attimo prima :D

e tu come stai caro :fluffle)

Tutto ok! :) :fluffle)

@diegran: foto foto!!! :elio)
 
:asd) :asd)

Il prossimo driver della Brera chi è già paddre? Dai posta l'elenco completo.. :p
Alla prossima occasione provo il 2.4 della 159... asd :elio)
 
yugs":di76rqhe ha detto:
:asd) :asd)

Il prossimo driver della Brera chi è già paddre? Dai posta l'elenco completo.. :p
Alla prossima occasione provo il 2.4 della 159... asd :elio)

ma CAZZAROLA, veniamo anche Federica ed io a provarla allora :elio) :asd) :culo) :culo)

però prendiamo la Q4 eppoi la proviamo offRoad nella NEVE delle nostre montaghe :crepap) :crepap) (oh, la 33 SW Q4 ci andava he!)
 
yugs":27p5m4f1 ha detto:
:asd) :asd)

Il prossimo driver della Brera chi è già paddre? Dai posta l'elenco completo.. :p
Alla prossima occasione provo il 2.4 della 159... asd :elio)

il prossimo fortunato..vediamo..mmmhhh..io :asd)
vediamo chi verrà a fare qualche lavoro forzato... :crepap) :crepap)

gente basta venire e prenotarla..e per un giorno sarà vostra :OK)
 
Dai ragazzi, un 4 giugno per esempio vi piacerebbe?

Attacchiamo col listone:

- yugs
- padrino + fiona
- ... (copia e incolla)

:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top