PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
diegran":2ocha8mq ha detto:
ragazzi devo uscire,

mi confermate l'incontro all'autogrill di Villanova? Per che ora?

Mi potete gentilmente mandare un messaggio di conferma sul mio cell... non so se domani riesco a collegarmi e non vorrei arrivare in ritardo Domenica e dovermi fare tutto il viaggio da solo....

Grazie

Diego 3923888014

Ciao a tutti scappo

:up) :up)

Vi prego non fatemi star li ad aspettarvi invano..
 
Buongiorno banda d'asu!!! :ciao)

@casper: dammi tempo, ero impegnato a fare spionaggio sulla partita di venerdì.. siamo costretti a vincere contro gli stilosi. :asd)
In giornata vi scrivo due righe sulla belva.. :elio)
 
Buon giorno a tutti. Come è iniziata la settimana?
Spero bene.. io sono un pò a pezzi, ma fortunatamente non troppo....


Ciao yugs... com'è sta belva? Viaggia?

Ciao Laika... come va? ed ale?
 
Buongiorno banda di Gianduiotti Cupiù

Ieri al mitting eravamo pochi i rappresentanti per il Piemonte...

Comunque tatatata in cul a Giugliacci cera il :shine) :shine)
 
bondzor piemontini!

Ieri al meeting c'erano quasi più valdostani che piemontesi :asd)

gran bel mezzo quello del Padrino...

Un episodio: stavo finalmente firmando il modulo di adesione al club (tessera 510 che sarà ufficializzata nel mio profilo forum al più presto spero!), quando una voce suona:"firma bbene mi raccomando" ... mi giro e vedo il Padrino che sorride beato :splat) :worship) , allora ci rispondo che:"umile servo sono!!" :backb) :crepap)

Un saluto veloce a tutti!

PS: volevo chiedere a Casper doveavesse trovato l'adesivo cromato (da 3mm?) che ha fornito al Padrino, perchè stavo pensando allo stemma cromato, ma anche ad alcune cromature interne :elio) ma non trovo il suddetto adesivo qui nella REGIONE più dimenticata da Dio :fluffle)
 
Non l'ho usata nel weekend la Brera, solo da giovedì pome a venerdì pome. :D

Dopo pranzo scrivo sto resoconto in Alfa Brera, restate linkati!! :elio)

Buon appetito!! :appa)
 
Buongiorno a tutti.

@Bruno: l'ho comprata da Norauto. E mi sa che ci dovrò tornare perché la cromatura del nasone mi è saltata di nuovo, me ne sono accorto ieri quando ho lavato l'auto, accidenti. Immagino che per te sia un poco difficoltoso recartici, ma sappi che ce n'è uno proprio a due passi dalla concessionaria Longo. Se vuoi unire l'utile al dilettevole... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top