PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti :ciao)

@ROSY: buon acquisto dunque :)

@UGO: come è andato il giretto? quanto ti invidioooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Bruno147":1bha9711 ha detto:
mi associo alla domanda di Laika ... che giretto hai fatto? *SBAV* :sbav)

:elio) Per ora ho fatto Venaria-Giaveno più qualche paese limitrofo ieri sera con amici. Stamattina son venuto al lavoro e a mezzogiorno esco con mezza giornata di permesso, pranzo a casa e poi ulteriore prova nel pomeriggio con rientro in conce per ritirare la mia (speriamo gli abbiano trovato la fonte della vibrazione). Ho visto anche una 159 2.4 m-jet targata da provare, più in là farò un giro anche con quella.

Laika non ti rimane che pressare Tff e fargliela prenotare dal padrino un paio di giorni. :p

P.S. buongiorno banda d'asu!!! :ciao)
 
yugs":3s24kf5d ha detto:
Laika non ti rimane che pressare Tff e fargliela prenotare dal padrino un paio di giorni. :p

:mecry) :mecry) :mecry) Hai trascurato un piccolo particolare però..... se Tff pressa il Padrino e se ne impossessa la guida e la scarrozza lui :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
squalettoge":3u8wvh0u ha detto:
x chi viene al meeting del lago ore 8,45 autogrill tortona!!!!!! vi aspetto


PUNTUALI

eccolo, noi si parla di divertimenti puri (anche Beppe che torna a lavorare è divertente hehehe :lol21) ) ed arriva il chierichetto serio uff...

io spero di non fare ritardi, ma con 2h di strada tutto può succedere (ed ho una Signora al seguito che SICURAMENTE mi farà aspettare un bel po' sotto casa sua!!!!) : nel caso telefono (a squaletto) cosi' che possiate organizzarvi per incominciare ad andare. Nel caso in cui non riuscissi a recuperare il ritardo in tempo per arrivare in orario a Peschiera avvertirei anche il buon Filip. Ma sono ottimista, se non mi scoppia il variatore nel mentre ce la fo!! :culo) :147)
 
Bom io porto a spasso la Brera e vi auguro buon weekend!! Divertitevi (chi va a Garda) e riposatevi (gli altri che lavorano troppo) :asd) :ciao)
 
Uff, finisce la settimana e io riesco infine a ricomparire. Che giornate del c....

Tutto bene figlioli?
Purtroppo ho dovuto dare forfait per il Garda, divertitevi anche per me :D

@Yugs: ASU fai un report del test drive, no?
 
Ciao a tutti ragazzi. Come va?
Ogni tanto passo a salutarvi, ma non vi ho dimenticato...
Purtroppo non ho ancora montato il fascatoio turbo sulla macchina e non riusciamo a venire ai prossimi raduni :mecry2) :mecry2) divertitevi a Garda anche per noi!!!! :OK)
Ma appena possiamo!!!!!!!
Ovvio se qualche cosa si fa a Torino è un altra cosa....
SE riusciamo alla prossima partita veniamo a fare il tifo...
Ciao e a presto...
Torno ai pannolini

sultrono.jpg

ciao da Alessia
 
ragazzi devo uscire,

mi confermate l'incontro all'autogrill di Villanova? Per che ora?

Mi potete gentilmente mandare un messaggio di conferma sul mio cell... non so se domani riesco a collegarmi e non vorrei arrivare in ritardo Domenica e dovermi fare tutto il viaggio da solo....

Grazie

Diego 3923888014

Ciao a tutti scappo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top