PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto lucidando i parastinchi nuovi asd asd.. :elio) Stasera ne vedremo delle belle. :asd)
 
infatti avevo evidenziato via san felice 1, ma a quel livello di zoom il cerchietto blu era troppo a ridosso di strada torino :matto)

ho provato con ViaMichelin, e il puntino blu stavolta l'ho disegnato io :sarcastic)

Mappa_Campo_di_Beinasco.JPG
:OK)
 
yugs":2idnv1si ha detto:
[cut...]

Buon appetito a tutti!!! :appa)

Oggi è digiuno.


Bondzor piemontini! Vi aggiorno sul fatto che sono stato in un'altra officina Alfa (questa volta proprio Alfa e NON Fiat come nella mia città) a 30km da casa ed ho discusso un po' con il gestore... appena finisco il prossimo intervento col mio conce la porto da questa nuova officina (nuova per me, chiaramente) che farà in modo di risolvere TUTTO (compreso un intervento dell'ispettore). Il tizio ha provato la macchina, ha sentito il cambio fare CLAKC ed ho fatto le mie rimostranze sul fatto che può solo peggiorare ... inoltre i rumori che sento al volante sembrano della pompa dell'idroguida (io pensavo fosse TUTTO elettrico ?!?) e non dal cavo spiralato. Poi i sassolini che mi stanno martoriando il passaruota (solo a SX) possono dipendere dalla regolazione errata della portiera posteriore (fatta dal mio conce)... il problema al motore (rumore e poco tiro) potrebbe essere il famoso variatore di fase, ma non può diagnosticarlo solo provano l'auto (bella calda dopo 30km di statale). Rimangono tot problemi che sto verificando ancora con l'altra officina ... speriamo bene!
 
Ciao Bruno no sulle Alfa il servosterzo è ancora idraulico, solo le vetture Fiat montano il Dualdrive.. Speriamo te la sistemino almeno lì.. :fluffle)
 
In bocca al lupo Bruno! :fluffle) :OK)

Sarebbe anche ora di iniziare a godersi sta benedetta nasona NUOVA, e non doversi ridurre a storcere il naso per ogni rumore/magagna di cui è afflitta :nod) Senò ogni viaggetto diventa un patema :mecry)

Anche la mia è in fase di perfezionamento, e se il capofficina riuscirà a risolverle il clack della leva cambio, gli offro il calippo
calippo.gif




:crepap) :crepap)
 
ragazzi forse cè la faccio ad esser dei vostri questa sera...

ma a che ora iniziate la lotta? così vedo di non arrivare troppo tardi..
 
TecnoMax":3et5j46l ha detto:
Qualcuno di Venaria che va cos' facciamo la strada assieme :D

Io verrei molto volentieri ;)

Benvenuto :welcome) :welcome)
Guarda un po'...un altro Druentino...
Ma sei mica quello con la TI parcheggiata davanti al pub o davanti al notaio??
 
Guido1984":2t0rbp3i ha detto:
Ciao a tutti..... :culo) :culo)
State tutti bene spero??
Stasera andate di nuovo a prendervi delle legnate ho visto :asd) :asd) :fluffle)

Forse non hai letto gli ultimi risultati, le legnate le diamo, è diverso! :asd) :culo)
Hai ricevuto il mio sms due giorni fa? :D :fluffle)
 
Guido1984":r8myl52c ha detto:
TecnoMax":r8myl52c ha detto:
Qualcuno di Venaria che va cos' facciamo la strada assieme :D

Io verrei molto volentieri ;)

Benvenuto :welcome) :welcome)
Guarda un po'...un altro Druentino...
Ma sei mica quello con la TI parcheggiata davanti al pub o davanti al notaio??

Si sono IO :D

Ahahahah Ma tu chi sei
?!

Magari stassi facciamo la strada assieme :°D

P.s: Ti ho aggiunto Ai Contatti Msn ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top