PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La "perla" è stata chiusa. E ora il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! deve chiarire velocemente il suo pensiero altrimenti mi incacchio...
Se scherzava, non l'ha capito nessuno.
 
Ste81To":1tiujzq0 ha detto:
il nostro sommo code-man :worship) king of spare parts :hail) :hail)

finchè non mi sbaglio a darvi i codici scrivendo il mio pin del bancomat continuerò imperterrito.. :asd)

Ste81To":1tiujzq0 ha detto:
azz, di là c'è alfapitonsnake che ha dato in escandescenza :?: ...ma non era stato sospeso? Ce l'ha ancora scritto sotto il nick...come fa a postare tranquillamente? :confusbig)

Ho avvertito anch'io casper che ha ipnotizzato il pitone al volo neutralizzandolo con scatto felino come quando è in porta contro gli stilosi.. (se non si è capito sto solo enfatizzando la chiusura di un post :asd) )

L'utente piton era stato sospeso con tanto di scritta ma da 4-5 giorni ha ripreso a scrivere perchè scaduto il periodo di quarantena. Penso che lo staff si sia dimenticato di togliergli la scritta, e dopo questo exploit credo se ne dimenticherà ancora per un bel pò.. :asd)
 
Il Padrino":3gsg6sbp ha detto:
ciao belle porcelline :culo)

ciauuuu ;) :D

piggies.gif


pardon, forse questa è da censurare :asd)
 
cioa bella gente

è un poco che non passo più a trovarVi :mecry)

spero tutto bene dalle Vostre parti :fluffle)

augurissimi per Pasqua, serenità e divertimento :OK)
 
casper72":2zlqwpb5 ha detto:
Vi lascio pochi minuti e fate subito i maiali...
Come disse Ulisse ai suoi uomini :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap)

@ste: io sono come Splinter Cell, mi infiltro, scopro i segreti altrui e poi lascio fare a The Wall... :smokin)

Buona serata ragazzi!!!! :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top